In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Fatto io la scorsa settimana: sì prendono solo 1 euro dalla carta. Decidi tu quando attivare il pass, mi pare hai un massimo di 6 mesi di tempo dall'acquisto. E dal momento in cui lo attivi vale esattamente 7 giorni (lo attivi oggi alle 15, vale fino alle 15 di domenica prossima).
Ok grazie! Il credito ce l'ho da fine marzo e diceva di usarlo entro 6 mesi. Quindi se compro il pass ho altri 6 mesi per utilizzarlo?

Ciao a tutti. Volevo sapere se è previsto anche in tra qualche mese l'HD nel ticket sport. Ci sono novità o indescrizioni a riguardo?

Ho appena sottoscritto offerta sport da 19€...

Ieri ho visto Juve e Inter, oggi la f1.

Direi che sono soddisfatto.
Visione con nowtv box

L'uscita a 60hz e' un problema oggettivo, c'e' poco da fare.
La fluidita' e' leggermente migliorata da quando usano i flussi di qualita' migliore tipo skysport4 lo scorso anno, ma non sara' mai a livelli dei canali dtt (che sono a 50hz).

Poi chi scrive "fluidita' ottima" o "nessun problema nei movimenti" e poi ha un tv da 32 pollici o meno fa solo disinformazione.
E' gia' stato detto che schermi piccoli mascherano il problema.

Straquoto!!!

Infatti é cosí, su 1, 2 e 3 trasmette in SD

Chi li usa più i canali 1-2-3 se sono disponibili i canali in hd?
Quelli sono canali "legacy" che mantengono per compatibilità con le apparecchiature più datate.

Su tivusat poi sono disponibili solo le versioni in hd di tutti i canali rai.

L'uscita a 60hz e' un problema oggettivo, c'e' poco da fare.
La fluidita' e' leggermente migliorata da quando usano i flussi di qualita' migliore tipo skysport4 lo scorso anno, ma non sara' mai a livelli dei canali dtt (che sono a 50hz).

Poi chi scrive "fluidita' ottima" o "nessun problema nei movimenti" e poi ha un tv da 32 pollici o meno fa solo disinformazione.
E' gia' stato detto che schermi piccoli mascherano il problema.

La realtà sulla fluidità di nowtv tramite tvbox è proprio questa.
Chi non si accorge dei microscatti durante le trasmissioni sportive è perchè ha una tv sufficientemente piccola da nascondere il problema, oppure che forzi autonomamente il tv box a 50hz.
Per avere un flusso più fluido tramite tv box su qualsiasi tv è necessario un edid manager che ne forzi l'output a 50hz.

Adesso aspettiamo con ansia la modifica al codec dei canali sport prevista per domani per vedere se ci sarà anche un aumento di qualità dell'immagine video.

Io, fossi in voi, non spererei troppo nell'aggiornamento dei canali previsto per domani. E' vero che me l'hanno riferito gli operatori stessi; ma, sull'attendibilità di questi, soprattutto su questioni tecniche, ne sappiamo fin troppo, quindi meglio non illudersi. :)

La realtà sulla fluidità di nowtv tramite tvbox è proprio questa.
Chi non si accorge dei microscatti durante le trasmissioni sportive è perchè ha una tv sufficientemente piccola da nascondere il problema, oppure che forzi autonomamente il tv box a 50hz.
Per avere un flusso più fluido tramite tv box su qualsiasi tv è necessario un edid manager che ne forzi l'output a 50hz.

Adesso aspettiamo con ansia la modifica al codec dei canali sport prevista per domani per vedere se ci sarà anche un aumento di qualità dell'immagine video.

Io alla prima giornata di campionato quando avevano fatto già dei test sul "nuovo" sd che dovrebbe partire domani avevo notato dei miglioramenti evidenti sulla fluidità di immagine. Vedremo che succede con l aggiornamento di domani. Se persistono i micro scatti magari potrei valutare i comprare un edid ma a questo proposito volevo chiedere se qualcuno di voi l ha gia testato e se ha riscontrato miglioramenti evidenti in termini di fluidità

Io alla prima giornata di campionato quando avevano fatto già dei test sul "nuovo" sd che dovrebbe partire domani avevo notato dei miglioramenti evidenti sulla fluidità di immagine. Vedremo che succede con l aggiornamento di domani. Se persistono i micro scatti magari potrei valutare i comprare un edid ma a questo proposito volevo chiedere se qualcuno di voi l ha gia testato e se ha riscontrato miglioramenti evidenti in termini di fluidità

Io l'ho provato ed ho notato evidenti miglioramenti in fatto di fluidità.
Adesso non lo uso più perchè lo utilizzo tramite smart tv e non ho più questi problemi.

Pare che stanotte verrà effettuato un upgrade del servizio che lascerà di stucco tutti. Del sistema e dei canali di tutti i ticket.
Verranno aggiornate tutte le app, i server verranno resi più stabili su tutti i dispositivi e verrà effettuato quel salto di qualità tanto richiesto.
Pare che ci stiano lavorando da settimane.

Dati i trascorsi, non mi illudo; nonostante l'operatore in chat si sia detto sicurissimo della sorpresona in arrivo che non deluderà nessuno.

Chi li usa più i canali 1-2-3 se sono disponibili i canali in hd?
Quelli sono canali "legacy" che mantengono per compatibilità con le apparecchiature più datate.

Su tivusat poi sono disponibili solo le versioni in hd di tutti i canali rai.

io, ma ogni volta che sono andato a casa di qualcuno non ho mai visto mettere il 501, 502 o 503, tranne in caso di sport

Pare che stanotte verrà effettuato un upgrade del servizio che lascerà di stucco tutti. Del sistema e dei canali di tutti i ticket.
Verranno aggiornate tutte le app, i server verranno resi più stabili su tutti i dispositivi e verrà effettuato quel salto di qualità tanto richiesto.
Pare che ci stiano lavorando da settimane.

Dati i trascorsi, non mi illudo; nonostante l'operatore in chat si sia detto sicurissimo della sorpresona in arrivo che non deluderà nessuno.
Permettimi la battuta,ma tu ci credi ancora a Babbo Natale?
Cmq a parte gli scherzi,speriamo bene..

Io, fossi in voi, non spererei troppo nell'aggiornamento dei canali previsto per domani. E' vero che me l'hanno riferito gli operatori stessi; ma, sull'attendibilità di questi, soprattutto su questioni tecniche, ne sappiamo fin troppo, quindi meglio non illudersi. :)

Attendere domani ;)

Indietro
Alto Basso