In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Cosa scrive di preciso?

"Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo."

"Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo."

Ciao ho contattato l'agente Andrea in chat relativamente alla questione dell'aggiornamento dei canali sportivi. Ecco la sua risposta:

"Attualmente Sport è disponibile solo in SD su NowTV; è stato effettuato di recente un aggiornamento dei codec di visione che ha migliorato la fluidità dei canali su tutti i dispositivi" e poi "Non sappiamo ancora se e quando verrà implementato l'HD su Sport"

Ciao ho contattato l'agente Andrea in chat relativamente alla questione dell'aggiornamento dei canali sportivi. Ecco la sua risposta:

"Attualmente Sport è disponibile solo in SD su NowTV; è stato effettuato di recente un aggiornamento dei codec di visione che ha migliorato la fluidità dei canali su tutti i dispositivi" e poi "Non sappiamo ancora se e quando verrà implementato l'HD su Sport"

Doveva essere aumentata la frequenza da 25 a 50 fps il 29 Agosto ma è stato rimandato come detto da Ercolino per ulteriori test, in caso di novità ci avrebbero aggiornato quindi non fidarti da quanto detto in chat perché l'aggiornamento ancora non è avvenuto.

Doveva essere aumentata la frequenza da 25 a 50 fps il 29 Agosto ma è stato rimandato come detto da Ercolino per ulteriori test, in caso di novità ci avrebbero aggiornato quindi non fidarti da quanto detto in chat perché l'aggiornamento ancora non è avvenuto.

Esatto, anche perche la fluidita è la medesima di prima (test della prima giornata di A a parte)

Gli sport che si vedono peggio sono il calcio e il rugby nei quali la mancanza di fluidità da tv box si nota di piu. F1, moto Gp e in parte anche il basket anche io le vedo bene

Io personalmente vedo tutto abbastanza bene o almeno mi soddisfa.
Ad occhio comunque il canale che soddisfa di più è Sky Sport 2

Io sto facendo zapping tra Man. City Liverpool e il Real Madrid e da 10 minuti ci sono diversi artefatti che rendono fastidioso seguire le partite

Da a me come al solito nessun problema. Sto guardando una partita di Serie B.

Ciao Duncan ma tu ha tv box su tv oltre i 40 pollici? Qualità immagine a parte che cmq è soddisfacente per essere SD vedi anche l immagine fluida sui lanci lunghi senza microscatti?

Io sto guardando un po la Vuelta e un po manc.city e non riscontro nulla di che da tv box. Da smart tv non ho provato

Sono 10 minuti che anche io non riscontro problemi sul Man. City mentre nei primi 30 minuti del secondo tempo io ho avuto diversi artefatti

Indietro
Alto Basso