In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sta mattina porca vacca non va Fox Sports né dal box ne dal PC ,in chat mi hanno detto che stanno aggiornando il canale.

Confermo.... anche a me in chat è stato detto che il canale non è visibile perchè stanno provvedendo ad effettuare un aggiornamento sui canali sport che porterà ad avere una maggiore fluidità nella qualità dell'immagine.

Ultima modifica:
Confermo.... anche a me in chat è stato detto che il canale non è visibile perchè stanno provvedendo ad effettuare un aggiornamento sui canali sport che porterà ad avere una maggiore fluidità nella qualità dell'immagine.

Che sia arrivato il giorno degli aggiornamenti? Però strano ercolino o numero uno ci avrebbero anticipato qualcosa quindi non m i illudo

É ironico o cosa?? Dicci qualcosa per noi poveri lavoratori che rientreremo solo alle 19... ?

Ero ironico,mi giravano le scatole,mi hanno fatto perdere la partita di NFL ma uno dice dai ci sarà un miglioramento del canale poi scopri che non è vero,oramai ad ogni problema l'assistenza se la cava dicendo che stanno migliorando il sistema .

Ero ironico,mi giravano le scatole,mi hanno fatto perdere la partita di NFL ma uno dice dai ci sarà un miglioramento del canale poi scopri che non è vero,oramai ad ogni problema l'assistenza se la cava dicendo che stanno migliorando il sistema .

Ah ecco...

Domanda da niubbo di NowTv...Ma si può comprare solo il ticket sport o va abbinato a qualcosa per forza? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Tutti i vari ticket di Now Tv sono acquistabili singolarmente. Sugli altri propongono abbinamenti per risparmiare. Sport no, è a parte, viene venduto da solo.

Ciao ragazzi,
non ho mai avuto a che fare con now tv, domani sera vorrei vedermi la partita del Milan in Europa League, ho a disposizione smartphone, pc e chromecast.
Che mi consigliate?
Grazie

[NOW TV] - Ticket SPORT

Ciao ragazzi,
non ho mai avuto a che fare con now tv, domani sera vorrei vedermi la partita del Milan in Europa League, ho a disposizione smartphone, pc e chromecast.
Che mi consigliate?
Grazie

Ciao! L'unica offerta disponibile, se ancora attiva, è 3 mesi di sport a 24,99 euro/mese poi 29,99 euro/mese, oppure pass settimanale mentre per il pass giornaliero devi avere un ticket attivo.

Ciao ragazzi,
Che mi consigliate?
Grazie

Tra i tre il pc, ma con tvbox o smart tv vedresti meglio. Poi devi acquistare un pass sport almeno giornaliero (6,99)

Ciao! L'unica offerta disponibile, se ancora attiva, è 3 mesi di sport a 24,99 euro/mese poi 29,99 euro/mese, oppure pass settimanale mentre per il pass giornaliero devi avere un ticket attivo.
Tra i tre il pc, ma con tvbox o smart tv vedresti meglio. Poi devi acquistare un pass sport almeno giornaliero (6,99)
Grazie, quindi basta che mi registro e attivo direttamente un ticket sport?
Il periodo di prova gratuito non mi blocca l'attivazione del ticket sport?

Se ti interessa la promo di 24,99 euro devi attivarla mediante link che trovi nella discussione promozioni. Non sei obbligato ad usufruire subito della prova gratuita. La prova gratuita non blocca l'attivazione del ticket sport.

Sì ma per attivare il ticket giornaliero se non sbaglio serve almeno un altro ticket attivo... nella pagina delle promozioni dovresti trovare qualche promozione ad €1 se non ricordo male dopodiché potrai attivare il pass giornaliero se vorrai provare il servizio per un solo giorno...

[NOW TV] - Ticket SPORT

Sì ma per attivare il ticket giornaliero se non sbaglio serve almeno un altro ticket attivo... nella pagina delle promozioni dovresti trovare qualche promozione ad €1 se non ricordo male dopodiché potrai attivare il pass giornaliero se vorrai provare il servizio per un solo giorno...

Si serve un ticket attivo per il pass giornaliero. La promo di 1 euro non è più disponibile però penso che la prova gratuita vada bene.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso