In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma questo tanto agognato upgrade della qualità sui canali sport?
E' passato quasi un mese!

considerato quanto successo per un semplice aggiornamento del tv box ..... mi sa ci faranno aspettare mesi

Da ottobre la serie A andrà in streaming anche su sport tube.

Saranno solo 3 partite a giornata però saranno in HD, mi viene da chiedere come sia possibile che una società più piccola di sky riesca a fare dirette in HD mentre per now TV sembra impossibile

Ovviamente c'è poco da discutere perché la situazione è palese, era solo per informare i soliti che quando ci si lamenta della qualità rispondono dicendo che le trasmissioni in diretta sono chissà perché complicatissime e che la tecnologia attuale quasi non permette le dirette HD

Ma questo tanto agognato upgrade della qualità sui canali sport?
E' passato quasi un mese!

Sarebbe tanta roba se già risolvessero tutti i bug di visione...che mi sa che con le sperimentazioni che stanno facendo hanno rovinato il servizio da qualche settimana.

Io avevo aderito all'offerta sport da 20 Euro proprio confidando anche in un aumento della qualità dei canali sport, le prime due giornate di A si sono viste davvero bene!
Tenendo però attivo il ticket più che altro per i motori, una volta finite la MotoGP e la F1 penso che lo disattiverò, fino a quando non verrà introdotto l'agognato miglioramento ed allora sarò ben contento di riattivarlo.
Peccato perché con l'edid manager avevo risolto il problema dei 50 Hz sul TV Box, ma le immagini in movimento rappresentano per me ancora un problema (parlo ovviamente per me, so benissimo che qualcuno all'opposto è più contento del servizio) e sinceramente ora vedere da tablet gli eventi sportivi inizia a divertarmi stretto.
Lo terrò attivo per gli altri ticket...

Ultima modifica:
Non ho dato la certezza dell'offerta,l'ho consigliato di parlare con un operatore in chat,che l'avrebbe consigliato il da farsi.Ho notato che continuamente cambiano le offerte, a qualcuno hanno offerto il NOW TV box a 0,50 cent. franco domicilio.
Non esistono 0,50 cent. Semmai 50 Cent o €0,50.

Sto per comprare un tv Ultra HD da 49", ho now tv sport in promozione per sempre a 19,90 ma ho paura che con uno schermo più grande i canali sd risultino sgranati. Qualcuno ha tv 49 / 55 pollici e usa now tv sport? Come ritenete la vostra esperienza? Sennò passerei a premium...

Sto per comprare un tv Ultra HD da 49", ho now tv sport in promozione per sempre a 19,90 ma ho paura che con uno schermo più grande i canali sd risultino sgranati. Qualcuno ha tv 49 / 55 pollici e usa now tv sport? Come ritenete la vostra esperienza? Sennò passerei a premium...

Io lo uso tramite app su una tv samsung 49pollici ed è accettabile, ma soprattutto scattoso: anche con il motion plus attivo i movimenti più veloci come quello del pallone creano un effetto scia.
Ieri ho avuto modo di provare lo stream di premium online per una partita di champions e non c'era confronto: fluido e in hd come un canale sul dtt.

E' accettabile, ma niente di che e soprattutto scattoso: anche con il motion plus attivo i movimenti più veloci come quello del pallone creano un effetto scia.
Ieri ho avuto modo di provare lo stream di premium online per una partita di champions e non c'era confronto: fluido e in hd come un canale sul dtt.

il motion plus rende il tutto più scattoso proprio perchè lo streaming non è a 50hz, comunque se si decidono a rilasciare sto benedetto aggiornamento il problema sparirà

io ho una lg 49'' UHD e mi trovo bene, tuttavia è innegabile che nel 2018 l'hd sia obbligatorio per qualsiasi servizio di streaming

Io lo uso tramite app su una tv samsung 49pollici ed è accettabile, ma soprattutto scattoso: anche con il motion plus attivo i movimenti più veloci come quello del pallone creano un effetto scia.
Grazie.. farò una prova per un paio di giorni e poi a malincuore perderò la promozione e metterò premium

il motion plus rende il tutto più scattoso proprio perchè lo streaming non è a 50hz, comunque se si decidono a rilasciare sto benedetto aggiornamento il problema sparirà

Il problema è che senza motion plus, anche tutti gli altri movimenti sono a scatti proprio perchè lo stream è a 25hz, mentre in tv siamo abituati ai 50hz.
Almeno il motion plus i movimenti più lenti riesce a compensarli.

io ho una lg 49'' UHD e mi trovo bene, tuttavia è innegabile che nel 2018 l'hd sia obbligatorio per qualsiasi servizio di streaming

Più che altro nel 2017 con le connessioni che abbiamo a disposizione si possono avere servizi in streaming con qualità video anche superiore a quella via etere.

Io ho panasonic 50 pollici.. ho risolto tramite edid il problema dei microscatti che su tv grandi era molto evidente e rendeva la visione fastidiosa . ora reputo la visione piu che soddisfacente.meglio di un sd del ddt per me

Io ho panasonic 50 pollici.. ho risolto tramite edid il problema dei microscatti che su tv grandi era molto evidente e rendeva la visione fastidiosa . ora reputo la visione piu che soddisfacente.meglio di un sd del ddt per me

Mi puoi spiegare gentilmente come "abilitare" questo edid o darmi qualche link per capire cosa è e come si abilita sulle tv samsung?
Si può fare anche su quelle del 2012?

Attenzione che questo dispositivo non funziona su App integrata nelle TV Samsung ma deve essere collegato al Now TV box per funzionare.
Per cui se non hai il Now TV box lo devi acquistare

Con la app integrata non hai il problema dei microscatti dovuti al framerate.

Indietro
Alto Basso