Io ho avuto qualche problema di buffering soltanto sabato sera in occasione di Juventus-Torino.
Per il resto ok.
Anche io per due volte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho avuto qualche problema di buffering soltanto sabato sera in occasione di Juventus-Torino.
Per il resto ok.
Ma questo tanto agognato upgrade della qualità sui canali sport?
E' passato quasi un mese!
Non esistono 0,50 cent. Semmai 50 Cent o €0,50.Non ho dato la certezza dell'offerta,l'ho consigliato di parlare con un operatore in chat,che l'avrebbe consigliato il da farsi.Ho notato che continuamente cambiano le offerte, a qualcuno hanno offerto il NOW TV box a 0,50 cent. franco domicilio.
Sto per comprare un tv Ultra HD da 49", ho now tv sport in promozione per sempre a 19,90 ma ho paura che con uno schermo più grande i canali sd risultino sgranati. Qualcuno ha tv 49 / 55 pollici e usa now tv sport? Come ritenete la vostra esperienza? Sennò passerei a premium...
E' accettabile, ma niente di che e soprattutto scattoso: anche con il motion plus attivo i movimenti più veloci come quello del pallone creano un effetto scia.
Ieri ho avuto modo di provare lo stream di premium online per una partita di champions e non c'era confronto: fluido e in hd come un canale sul dtt.
Sto per comprare un tv Ultra HD da 49", ho now tv sport in promozione per sempre a 19,90 ma ho paura che con uno schermo più grande i canali sd risultino sgranati. Qualcuno ha tv 49 / 55 pollici e usa now tv sport? Come ritenete la vostra esperienza? Sennò passerei a premium...
Grazie.. farò una prova per un paio di giorni e poi a malincuore perderò la promozione e metterò premiumIo lo uso tramite app su una tv samsung 49pollici ed è accettabile, ma soprattutto scattoso: anche con il motion plus attivo i movimenti più veloci come quello del pallone creano un effetto scia.
Ieri ho avuto modo di provare lo stream di premium online per una partita di champions e non c'era confronto: fluido e in hd come un canale sul dtt.
il motion plus rende il tutto più scattoso proprio perchè lo streaming non è a 50hz, comunque se si decidono a rilasciare sto benedetto aggiornamento il problema sparirà
Bene anche io prendo lg: 49uj750vio ho una lg 49'' UHD e mi trovo bene, tuttavia è innegabile che nel 2018 l'hd sia obbligatorio per qualsiasi servizio di streaming
io ho una lg 49'' UHD e mi trovo bene, tuttavia è innegabile che nel 2018 l'hd sia obbligatorio per qualsiasi servizio di streaming
Io ho panasonic 50 pollici.. ho risolto tramite edid il problema dei microscatti che su tv grandi era molto evidente e rendeva la visione fastidiosa . ora reputo la visione piu che soddisfacente.meglio di un sd del ddt per me
Con la app integrata non hai il problema dei microscatti dovuti al framerate.