Scusa se te le chiedo, ma perché lo hai fatto?a me è tornato a 29.99 solo per aver disdetto il rinnovo automatico e riattivato quasi subito .....mancavano ancora 20 giorni alla scadenza del pacchetto .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se te le chiedo, ma perché lo hai fatto?a me è tornato a 29.99 solo per aver disdetto il rinnovo automatico e riattivato quasi subito .....mancavano ancora 20 giorni alla scadenza del pacchetto .
perché non volevo tenere il pacchetto non è che sia proprio malato di sport poi visto che stava a 19 l ho riattivato ma indicava 29.99 successivamenteScusa se te le chiedo, ma perché lo hai fatto?
Le promo sullo sport sono estemporanee, in realtà l'unica che è stata confermata è quella del Black Friday, vista per la prima volta a novembre 2016, è stata confermata a novembre 2017.ma le promo a 19,90 sono periodiche o lo sport costa sempre 29,90?
in HD ancora nulla di sport?
Le promo sullo sport sono estemporanee, in realtà l'unica che è stata confermata è quella del Black Friday, vista per la prima volta a novembre 2016, è stata confermata a novembre 2017.
La promo a 19 90 è stata invece estemporanea è stata valida da poco più della seconda metà di maggio a poco più dell'inizio di settembre.
In alta definizione ancora nulla.
nessuna novitàHo provato Now Tv l'anno scorso ma poi sono passato al satellite vista la mancanza dell'HD nello sport...prezzi competitivi negli altri pacchetti ma lo sport ha una bella mancanza vista la SD...ci sono novità al riguardo oppure non sono interessati a implementare l'HD nello sport?
Now tv box, non un box AndroidCiao a tutti,
sono nuovo del forum
Vorrei passare a Now Tv, ma ho letto tante recensioni negative sulla fluidità dello streaming per le partite di serie A.
Considerando che :
- lo utilizzerò solo per la serieA
- Ho una linea Fastweb 10 mbit reali
- Posseggo xbox One, box android, smartphone, pc
Avrò problemi?
Con quale device conviene usarlo?
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum
Vorrei passare a Now Tv, ma ho letto tante recensioni negative sulla fluidità dello streaming per le partite di serie A.
Considerando che :
- lo utilizzerò solo per la serieA
- Ho una linea Fastweb 10 mbit reali
- Posseggo xbox One, box android, smartphone, pc
Avrò problemi?
Con quale device conviene usarlo?
Grazie in anticipo per le risposte![]()
io da TV box zero scatti e problemi non so che TV avete ma io non ho nessun microscatto
io Samsung serie j nessun problemaQuoto! sony bravia 55XD8599
io con LG 43LH590V durante le partite di calcio notavo dei microscatti impercettibili...visibili solo se stai attento
noScusa, esiste App Now Tv per LG?