In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ma le promo a 19,90 sono periodiche o lo sport costa sempre 29,90?

in HD ancora nulla di sport?
Le promo sullo sport sono estemporanee, in realtà l'unica che è stata confermata è quella del Black Friday, vista per la prima volta a novembre 2016, è stata confermata a novembre 2017.

La promo a 19 90 è stata invece estemporanea è stata valida da poco più della seconda metà di maggio a poco più dell'inizio di settembre.

In alta definizione ancora nulla.

A proposito di calcio, quando sapremo chi trasmetterà la serie A la prossima stagione? ( senza A io ovviamente disdico lo sport anche se a 20€ ). Sta per cominciare il girone di ritorno e ancora non ci sono accordi...

Le promo sullo sport sono estemporanee, in realtà l'unica che è stata confermata è quella del Black Friday, vista per la prima volta a novembre 2016, è stata confermata a novembre 2017.

La promo a 19 90 è stata invece estemporanea è stata valida da poco più della seconda metà di maggio a poco più dell'inizio di settembre.

In alta definizione ancora nulla.

E secondo me quella promo sarà riproposta a maggio.

È probabile, data anche l'assenza del mondiale di calcio sui loro canali.

Ovviamente aspettiamo

Ho provato Now Tv l'anno scorso ma poi sono passato al satellite vista la mancanza dell'HD nello sport...prezzi competitivi negli altri pacchetti ma lo sport ha una bella mancanza vista la SD...ci sono novità al riguardo oppure non sono interessati a implementare l'HD nello sport?

Ho provato Now Tv l'anno scorso ma poi sono passato al satellite vista la mancanza dell'HD nello sport...prezzi competitivi negli altri pacchetti ma lo sport ha una bella mancanza vista la SD...ci sono novità al riguardo oppure non sono interessati a implementare l'HD nello sport?
nessuna novità

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum :)

Vorrei passare a Now Tv, ma ho letto tante recensioni negative sulla fluidità dello streaming per le partite di serie A.

Considerando che :

- lo utilizzerò solo per la serieA
- Ho una linea Fastweb 10 mbit reali
- Posseggo xbox One, box android, smartphone, pc

Avrò problemi?
Con quale device conviene usarlo?

Grazie in anticipo per le risposte :)

La qualità è buona, non è hd ma secondo me è molto buona.
Io ho Fastweb 10mb effettivi e i problemi sono rarissimi, secondo me va molto bene complessivamente.
Provalo.

Io consiglio con tv box.

Ciao a tutti,

Vorrei passare a Now Tv, ma ho letto tante recensioni negative sulla fluidità dello streaming per le partite di serie A.

Considerando che :

Avrò problemi?

Now tv box, non un box Android

Funziona anche su xbox

Il suggerimento è quello di... provarlo! Nel senso che io della fluidità da TV BOX non ne sono contento, ma ci sono invece altri utenti che sono soddisfatti... se introdurranno i famigerati 50 fps la situazione dovrebbe migliorare, ma l'unica è spendere qualche euro e provarlo direttamente...

Edit: suggerisco anche io il tv box perché lo ho sempre trovato privo di blocchi a differenza della chromecast 2.

Ciao a tutti,

Considerando che :

Avrò problemi?

La linea è buona il problema sono quei micro scatti difficili da notare, ma che ci sono, durante le partite di calcio dovuti ai 60 frame che ha il tv box.

Poi conviene provare e testare con la propria linea..visti i costi che ha vale la pena provare anche perchè trovi il tv box a 29 euro con 3 mesi di pacchetto a scelta compreso
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showthread.php?185876-NOW-TV-Ticket-SPORT/page349#qxbh1xuRAhR7EL7x.99

io da TV box zero scatti e problemi non so che TV avete ma io non ho nessun microscatto

io con LG 43LH590V durante le partite di calcio notavo dei microscatti impercettibili...visibili solo se stai attento

Indietro
Alto Basso