In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io aspetto qualcosa di definitivo, alla peggio mi abbono in base al mese o con i pacchetti giornalieri
Ho un vecchio box dell'anno scorso, c'è modo di testarlo nuovamente senza fare un ticket?

Ciao, sarei interessato all'offerta che c'è oggi sul sito relativa a coinema+sport a 29,90 però non sono molto pratico del servizio. Attualmente vivo a casa.con i miei e vedo sky sul satellite, tra qualche mese andrò a vivere da solo e stavo valutando l'ipotesi now tv.
Vi chiedo alcune cose:
- il pack sport comprende anche il calcio?
- se attivo l'offerta, si rinnova di mese in mese a quel prezzo oppure se volessi tipo coprire la stagione calcistica dovrei comprare 9-10ticket tutti in una volta?
- i contenuti sportivi a livello di diritti sono uguali tra internet e sat?
- un offerta fi questo tipo si trova facilmente oppure dite che dopo l'estate non ci sarà più?
Grazie per le risposte

Ciao, sarei interessato all'offerta che c'è oggi sul sito relativa a coinema+sport a 29,90 però non sono molto pratico del servizio. Attualmente vivo a casa.con i miei e vedo sky sul satellite, tra qualche mese andrò a vivere da solo e stavo valutando l'ipotesi now tv.
Vi chiedo alcune cose:
- il pack sport comprende anche il calcio?
- se attivo l'offerta, si rinnova di mese in mese a quel prezzo oppure se volessi tipo coprire la stagione calcistica dovrei comprare 9-10ticket tutti in una volta?
- i contenuti sportivi a livello di diritti sono uguali tra internet e sat?
- un offerta fi questo tipo si trova facilmente oppure dite che dopo l'estate non ci sarà più?
Grazie per le risposte

1-pack sport comprende anche il calcio (i diritti che sono per il sat sono anche per nowtv)
2-rinnovo mensile senza vincoli
3-i diritti sono gli stessi del sat..i canali che vedi sono quelli del sat fondamentalmente
4-29,90 è il prezzo di listino del solo sport in vigore da un paio d'anni mi sembra..ogni tanto mettono in offerta il pack sport a 19 euro al mese per tot mesi (o per sempre, ma credo che non ricapiterà più il 19 per sempre) o magari 2 mesi al prezzo di uno o magari questa da 29 con il cinema compreso (questa ad esempio dura fino al 30 giugno)..ogni tanto le fanno ma non è dato sapere come e quando ovviamente, di solito le fanno a fine campionato o a inizio estate, dubito a fine estate a ridosso del campionato.

C'è possibilità di testare la stick con questa promo dello sport a 19.90€? Bisogna richiederla?

Inoltre volevo sapere se era possibile fare la prova per 14 giorni e poi magari attivare questa offerta (o magari se dopo tot giorni vedo che non ho problemi attivarla durante il periodo di prova).

Ultima modifica:
C'è possibilità di testare la stick con questa promo dello sport a 19.90€? Bisogna richiederla?

Inoltre volevo sapere se era possibile fare la prova per 14 giorni e poi magari attivare questa offerta (o magari se dopo tot giorni vedo che non ho problemi attivarla durante il periodo di prova).

la stick costa 29,90 ed esiste la confezione con 1 mese di sport incluso (dentro trovi un codice per attivarlo). Dopo aver inserito il codice del mese puoi inserire anche il codice dello sport a 19,99, ti farà pagare i 19 euro ma il successivo rinnovo sarà dopo 2 mesi (1 mese gratis + il mese che paghi). Ammesso che l'offerta dello sport a 19,99 sia ancora attivabile.

Se attivi la prova gratuita per 14 giorni non puoi attivare l'offerta a 19,90 fino alla scadenza della prova stessa.
Sono sicuro di questo perché è successo con mio fratello.
Ti conviene fare come ti ha consigliato l'utente sopra, se davvero sei Interessato al tiket sport.
L'unica incognita è per quanto tempo sia ancora attivabile questa offerta poiché, in teoria dovrebbe essere già scaduta, ma alcuni utenti sono riusciti ad attivarla fino a ieri.

la stick costa 29,90 ed esiste la confezione con 1 mese di sport incluso (dentro trovi un codice per attivarlo). Dopo aver inserito il codice del mese puoi inserire anche il codice dello sport a 19,99, ti farà pagare i 19 euro ma il successivo rinnovo sarà dopo 2 mesi (1 mese gratis + il mese che paghi). Ammesso che l'offerta dello sport a 19,99 sia ancora attivabile.

Non ho capito l'ultima parte...
Io dovrei fare più o meno così anche se vorrei ancora rischiare... Cioè quindi attivare il tutto più in là

27 giu 26 lug 30€ smart + 1 mese sport
27 lug 26 ago 20 ticket8mesi
27 ago 26 set 20 "
27 set 26 ott 20 "
27 ott 26 nov 20 "
27 nov 26 dic 20 "
27 dic 26 gen 20 "
27 gen 26 feb 20"
27 feb 26 mar 20"

Da quì poi enigma... O meglio paghi 30€

ma l'hd verrà mai implementato sul ticket sport?
Se parli con gli operatori via chat dicono di sì. E secondo me, verrà messo per quando inizia il campionato/Champions. Mia supposizione pur sapendo che loro dicono che introducono una cosa ma poi fanno passare molto tempo..

Io dovrei fare più o meno così anche se vorrei ancora rischiare... Cioè quindi attivare il tutto più in là

27 ago 26 set 20 "
27 set 26 ott 20 "
27 ott 26 nov 20 "
27 nov 26 dic 20 "
27 dic 26 gen 20 "
27 gen 26 feb 20"
27 feb 26 mar 20"

L'ultima parte del messaggio di Lukas83 significa che se nello stesso giorno prendi la stick e attivi anche l'offerta sport paghi in tutto 50 euro (30 stick + 20 l'offerta) dopodiché i mesi si accumulano tutti quindi saranno 9 mesi (1 di Stick+ 8 di offerta) ma il prossimo rinnovo avverrà dopo 2 mesi poiché i primi 2 li hai già pagati, uno con l'acquisto della Stick è uno attivando l'offerta sport.
Logicamente i mesi dell'offerta sport non sono vincolanti ma si rinnovano mese dopo mese e volendo puoi anche disattivare il rinnovo.

Che ne pensate dell'arrivo del nuovo canale Sky Sport Mix HD(offre una selezione di eventi del pack sport, senza serie a) sulla Vodafone Tv? Sarà un segno che arriverà l'HD anche per noi col ticket sport? Oppure sarà un'esclusiva Vodafone? Solo a me sembra assurdo offrire un canale sport in HD ai clienti di un'altra piattaforma, in anteprima oppure in esclusiva e non ai propri clienti? *facepalm

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo!

Sull'ultimo punto mi sa che c'è qualche dubbio perché un ragazzo che conosco mentre faceva la procedura di attivazione gli dava un errore in particolare, quindi suppongo che sia scaduta. :(

Se attivi la prova gratuita per 14 giorni non puoi attivare l'offerta a 19,90 fino alla scadenza della prova stessa.
Sono sicuro di questo perché è successo con mio fratlo.
Ti conviene fare come ti ha consigliato l'utente sopra, se davvero sei Interessato al tiket sport.el
L'unica incognita è per quanto tempo sia ancora attivabile questa offerta poiché, in teoria dovrebbe essere già scaduta, ma alcuni utenti sono riusciti ad attivarla fino a ieri.
E' proprio questo il punto.

27 ago 26 set 20 "
27 set 26 ott 20 "
27 ott 26 nov 20 "
27 nov 26 dic 20 "
27 dic 26 gen 20 "
27 gen 26 feb 20"
27 feb 26 mar 20"

provo a rispiegarlo : dopo che inserisci il codice mensile per avere il mese gratis è possibile inserire quello per avere gli 8 mesi a 20 euro al mese, ma quando lo inserisci si prende i 20 euro del mese anche se hai attivo il mese gratis, quindi avrai 2 mesi di sport già pagato (il primo, quello gratis ed il secondo che hai appena pagato a 20 euro), quindi il rinnovo successivo avverrà dopo 2 mesi. Chiaramente gli 8 mesi partono dopo il mese gratis, quindi l'elenco delle mensilità che hai scritto è corretto.

per rispondere al restante dubbio, finiti gli 8 mesi pagherai si 30 euro (se non cambia il prezzo di listino).

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo!

Sull'ultimo punto mi sa che c'è qualche dubbio perché un ragazzo che conosco mentre faceva la procedura di attivazione gli dava un errore in particolare, quindi suppongo che sia scaduta. :(

E' proprio questo il punto.

aveva abbastanza credito per pagare i 20€? perchè un mio amico pensando che non prendessero subito i 19,99 inseriva il metodo di pagamento e dava anche a lui l'errore perchè provando a prelevare i soldi ovviamente non poteva andare a buon fine. Dopo che ha ricaricato i soldi è andato tutto ok.

Ultima modifica:
aveva abbastanza credito per pagare i 20€? perchè un mio amico pensando che non prendessero subito i 19,99 inseriva il metodo di pagamento e dava anche a lui l'errore perchè provando a prelevare i soldi ovviamente non poteva andare a buon fine. Dopo che ha ricaricato i soldi è andato tutto ok.

No ha risolto e si vede, è ancora attiva :)

Ovviamente lui non ha acquistato la chiavetta, potrebbe acquistarla fra qualche giorno o più avanti (che so a Luglio/Agosto) allo stesso prezzo?
Scusa le domande banali, ma è un mondo nuovo (anche se ho già provato Now TV lo scorso anno per Twin Peaks, ma al PC).

Che ne pensate dell'arrivo del nuovo canale Sky Sport Mix HD(offre una selezione di eventi del pack sport, senza serie a) sulla Vodafone Tv? Sarà un segno che arriverà l'HD anche per noi col ticket sport? Oppure sarà un'esclusiva Vodafone? Solo a me sembra assurdo offrire un canale sport in HD ai clienti di un'altra piattaforma, in anteprima oppure in esclusiva e non ai propri clienti? *facepalm
È successo anche per l’HD, è arrivato a dicembre 2016 nel ticket intrattenimento di Vodafone, dopo 2 mesi è stato reso disponibile a tutti su nowtv.

No ha risolto e si vede, è ancora attiva :)

Ovviamente lui non ha acquistato la chiavetta, potrebbe acquistarla fra qualche giorno o più avanti (che so a Luglio/Agosto) allo stesso prezzo?
Scusa le domande banali, ma è un mondo nuovo (anche se ho già provato Now TV lo scorso anno per Twin Peaks, ma al PC).

la stick costa 29,90 normalmente e puoi acquistarla quando ti pare. Intanto può guardare quello che ha attivato anche da pc.

È successo anche per l’HD, è arrivato a dicembre 2016 nel ticket intrattenimento di Vodafone, dopo 2 mesi è stato reso disponibile a tutti su nowtv.
Ma è sicuro che sarà proprio in HD? Magari è solo scritto "Sky Sport Mix HD" e poi si vede in sd...

Indietro
Alto Basso