frankyt
Digital-Forum Silver Master
Si
Lo trovo sul sito Vodafone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo trovo sul sito Vodafone?
Ho capito, quindi alla fine al massimo arriverà lo stesso canale anche per noi in HD e gli altri rimarranno in SD,È successo anche per l’HD, è arrivato a dicembre 2016 nel ticket intrattenimento di Vodafone, dopo 2 mesi è stato reso disponibile a tutti su nowtv.
Ma se sará a 25fps come gli eurosport hd tanto vale lasciarlo in sd. O almeno lasciare anche i canali in SD.È ben specificato sul sito che sarà in HD
Rimarranno le due versioni, altrimenti devono togliere l'opzione+Ma se sará a 25fps come gli eurosport hd tanto vale lasciarlo in sd. O almeno lasciare anche i canali in SD.
Viene specificato in grassetto...Sì, c'è il logo di Sky Sport Mix HD, ma non viene specificato bene se sarà così o meno
Ragazzi sapete dirmi se i soldi quando ti abboni vengono scalati subito dalla carta o a fine mese?
Vorrei attivare l'offerta dei 19.90€ per il ticket sport ora, ma quella carta la uso solo per pagare Premium (che guarda caso è domani).
Vengono addebitati subito
Ho capito, quindi alla fine al massimo arriverà lo stesso canale anche per noi in HD e gli altri rimarranno in SD,
se teniamo conto di quanto successo nel 2016. Comunque sia, trovo assurdo offrire canali in anteprima alle altre piattaforme, prima dei tuoi stessi clienti
e oltretutto non offrire almeno l'hd(720p) nel 2018!!!
Eh, lo so! Il problema è che non ci sono su now tv almeno in 720p, nel 2018, su un ticket che a listino costa 30euro!I canali sportivi in streaming HD sono da sempre presenti sulla piattaforma TIM SKY
E sono a 50fps o 25?I canali sportivi in streaming HD sono da sempre presenti sulla piattaforma TIM SKY
50fps ma sono piattaforme diverse...tim sky è iptv non streaming, il successore di tim sky è sky fibraE sono a 50fps o 25?
É vero....50fps ma sono piattaforme diverse...tim sky è iptv non streaming, il successore di tim sky è sky fibra
Nulla di sicuro ma ci stanno lavorando.Ho attivato il pack dello sport a 19.90€ per 8 mesi. Appena possibile vedrò di prendere la stick anche.
Visto che parlate di HD vi chiedo è per caso in arrivo? Ci sono soffiate a riguardo?
Nulla di sicuro ma ci stanno lavorando.
Dici tipo quella degli 8 mesi di sport? Probabile la facciano, certoSperiamo bene allora! Scusa la domanda banale, ma di solito durante l'anno sono soliti fare altre offerte come questa?
Per capire dopo gli 8 mesi cosa fare anche..
A novembre ad es. ci saranno i nowtv days per il Black Friday quasi sicuramente e quindi puoi acquistare 2 mesi di sport al prezzo di unoSperiamo bene allora! Scusa la domanda banale, ma di solito durante l'anno sono soliti fare altre offerte come questa?
Per capire dopo gli 8 mesi cosa fare anche..
Dici tipo quella degli 8 mesi di sport? Probabile la facciano, certo