Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla migrazione anche il nostro on demand è a 720p...direi che in generale da ora in poi seguiremo gli sviluppi della piattaforma internazionaleSi ma adesso la gestione tecnica è anche sotto il controllo di sky uk prima no. Now tv uk ha l'ondemand a 720p mentre in italia è a 1080p quindi potrebbe essere possibile.
Inoltre a Gennaio Nowtv Uk ha comunicato che entro la fine del 2018 inizierà a trasmettere i canali live in 1080p.
Dazn ci sarà su Sky Q per cui non sembra possa esserci spazio per accordi che riguardano Now Tv.
Dazn ci sarà su Sky Q per cui non sembra possa esserci spazio per accordi che riguardano Now Tv.
Non lo hanno mai detto ufficialmente (purtroppo dal sito non entro mai) ma al 99,99% direi di sìTutti i canali del riassetto di Sky Sport saranno presenti nel Ticket Sport di Now TV giusto?
Penso sia scontato altrimenti che trasmettono da lunedi solo sport24Tutti i canali del riassetto di Sky Sport saranno presenti nel Ticket Sport di Now TV giusto?
Fonti affidabiliDove lo hai letto? Io non ho trovato nessuna news a riguardo
Sì, l’app potrebbe arrivare anche sui dispositivi Now Tv.In che senso?
Non è probabile la presenza dell’app dazn anche sui device nowtv?
Sì, l’app potrebbe arrivare anche sui dispositivi Now Tv.
Intendevo dire che non ci dovrebbe essere accordo di ritrasmissione per vedere sui canali Sky la B.
Mi spiego: se si pensa a un canale dazn o a più canali dazn stile Fox Sports, non dovrebbe essere così.
Se ci si chiede se sarà consentito di vedere l’app Dazn con dispositivi che fanno riferimento a Sky, quindi Sky Q e device Now Tv, allora la risposta è sì, sicuramente sul primo, probabile sul secondo.
le minori possibilita' sono praticamente riconducibili al medesimo territorio operativo che nowtv condivide con Dazn ,rivolgendosi appunto al settore online?
le minori possibilita' sono praticamente riconducibili al medesimo territorio operativo che nowtv condivide con Dazn ,rivolgendosi appunto al settore online?
Di certo non c'è nulla fino a comunicato ufficiale. Se hai delle fonti le citi per favore, altrimenti è inutile sostenere cose che fino ad oggi nessuno ha annunciato.Fonti affidabili
Di certo non c'è nulla fino a comunicato ufficiale. Se hai delle fonti le citi per favore, altrimenti è inutile sostenere cose che fino ad oggi nessuno ha annunciato.