In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sicuramente l'acqua sarà giornata si spera che ciò avvenga in giornata.

Purtroppo in Now TV sono lenti se avessero voluto fare le cose per bene avrebbero dovuto rilasciare l'aggiornamento già un'ora fa

parlavo infatti del Calendario
non di opzioni e prezzi vari

il Calendario veniva prima di tutto, e mese per mese hanno messo gli eventi e sport visibili
(poi dopo le varie domande, opzioni, pass, ecc ecc...)

ho soltanto notato e detto che non lì non compariva affatto la Champions
poi ci sarà, era solo una curiosità/anomalia
E io ti ho detto che nel mio caso c’era.

quali problemi? io ho appena finito di vedere la F1 e non ho problemi di nessun tipo

I live sportivi sono problematici da sempre. Che parte dell'utenza questi problemi non li abbia, non significa che non ci siano.

Comunque mi riferivo in particolar modo a momenti della stagione dove persino Now TV si è scusata pubblicamente per i server in difficoltà a causa dei troppi accessi. In HD cosa faranno?

I live sportivi sono problematici da sempre. Che parte dell'utenza questi problemi non li abbia, non significa che non ci siano.

Comunque mi riferivo in particolar modo a momenti della stagione dove persino Now TV si è scusata pubblicamente per i server in difficoltà a causa dei troppi accessi. In HD cosa faranno?

La questione che cercavo di proporre è che probabilmente a gran parte dell'utenza il servizio funziona bene, qui si legge principalmente di problemi perchè chi non ne ha non viene a scrivere e a lamentarsi, ma la realtà è che probabilmente i problemi sono limitati a determinate configurazioni o linee poco performanti, altrimenti nowtv sarebbe nei guai già da tempo.

Mi confermate che i canali live hanno un minuto di ritardo rispetto a quelli normali della tv? Questo è mio unico timore se devo vedere una partita live e sento urlare "gol" nelle mie vicinanze, mentre a me l'azione del gol non è ancora partita :)

Lo scrivo qui anche se non sono sicuro sia la sezione adatta, nel caso di errore mi scuso.

Capisco che non sia una questione di primaria importanza, ma visto che i canali sport di sky hanno cambiato nomenclatura, quanto dovrà passare per vedere i nuovi nomi dei canali nelle varie app e sul sito? I soliti 6-7 mesi tipici di now tv?

Da quanto ho capito, visto che non c'è stato un cambio immediato non è una roba che possono fare da remoto. Mi sa che dovranno aggiornare le app, quindi si forse tra 6-7 mesi vedremo qualcosa... ;)

i canali wimbledon danno errore anche a voi? perchè hanno sbagliato a fare tutto da oggi (cambio nome, cambio canali) in contemporanea con l'inizio di un evento principale come wimbledon

No no, pian piano stanno facendo tutto, non arriviamo a fine anno, tranquilli ahaha

io vedo ancora sky sport 1,2,3, fox sport....
in compenso su skygo si vede sky sport golf (ma anche lì vedo sky sport 1,2,3, fox sport)

Indietro
Alto Basso