Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1)Acquista la stick con i 2 mesi al seguente link: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2Mciao ragazzi quale è la procedura per avere i 2 mesi gratis + gli 8 mesi a 20€?
con l'acquisto di una seconda stick i mesi gratuiti rimangono 2?
1)Acquista la stick con i 2 mesi al seguente link: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2M
2)Attiva la promo 8 mesi: https://www.nowtv.it/registrazione/index.html?choice=voucher&codice_choice=8MESIDISPORT&redirect_to=%2Fregistrazione%2Fregistrazione.html
La stick con 2 mesi di sport è acquistabile solo 1 volta però puoi provare, ti consiglio di provare dopo l’acquisto della prima stick e non dopo l’attivazione degli 8 mesi.
Se devi registrarti su nowtv non attivare la promo gratuita dei 14 giorni, attivala in caso dopo aver seguita la procedura sopra indicata.
ho attivato l' offerta sport per 8 mesi a 19,99 il 20 giugno ,1 settimana fa vedo che informazioni di rinnovo sono a 29,99 allora chiedo in chat e mi dicono di star tranquillo che se ho l'offerta attiva si rinnovera' a 19,99 secondo voi ieri a chi cifra si e' rinnovato?
Ciao, altri utenti nella tua stessa situazione hanno provato ad attivare la promo della stick e praticamente gli 8 mesi non sono stati intaccati, mantenendo il rinnovo a 19,99€.Ciao io purtroppo ho prestato poca attenzione e circa un mese fa ho attivato gli 8 mesi di sport a 19.99: a questo punto mi consigli di restare fermo o di provare ad aggiungere anche la stick con i due mesi a 29.99?
ciao ragazzi quale è la procedura per avere i 2 mesi gratis + gli 8 mesi a 20€?
con l'acquisto di una seconda stick i mesi gratuiti rimangono 2?
Salve ragazzi, ho il tecket sport a 19.99 x 8 mesi e il 2 agosto c'è il rinnovo.avrei pensato di aggiungere la smartstick con i 2 mesi di sport a 30€. Penso che sia una domanda inutile ma con now tv nn si sa mai. È giusto pensare che se attivo la promo smartstick i 2 mesi si mettono in mezzo posticipando il prossimo rinnovo a 19.99€ al 2 ottobre? Non vorrei spendere 50€ nel giro di poki giorni. Grazie!
buonasera ma il ticket sport di now tv comprende soltanto champions ed europa league ( per quanto riguarda il calcio ) o anche la serie a ?
ho sentito parlare di smartstick per due mesi di cosa si tratta esattamente ? io ho una smartv e un connessione 15 mega potrei pensare di fare un abbonamento online o e sconsigliato ? grazie
ma per l'hd non basta attivare l'opzione plus ? è disponibile per le partite ?
inoltre volevo chiedervi se ce modo di provare nowtv prima di attivare otto mesi a 20€ o acquistare un firestick a 30€grazie.
Puoi acquistare la smartstick di nowtv con 2 mesi di sport a 29,99€, la firestick di amazon non è tra i dispositivi abilitati e non hai i 2 mesi di sport.provare il ticket sport nemmeno con il firestick i primi due mesi ? oppure prendere anche gli otto mesi e poi disdirli se non mi trovo bene nei primi due mesi.?
per attivare l'hd devo avere attivo un altro ticket ? anche se i canali di sport nelle prossime settimane protrebbero supportare lhd ?
Si può fare.non capisco io sono interessato solo allo sport e calcio con gli otto mesi piu i due mesi a 29,90 con la smartstick si puo fare ? non voglio altro.