In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Mah secondo me proprio il fatto che Now TV non ha vincoli impedesce un accordo del genere, magari io attivo un mese now TV sport, mi danno il codice per dazn, pago meno e poi magari disdico now TV e continuo a pagare dazn scontano. Non penso sia fattibile con la clientela now tv; con i clienti vincolati sei sicuro di averli fino almeno una certa data

Ma l'acquisto del ticket non avverrà tramite sito dazn ma sul fai da te di sky,. Ad esempio potrebbero proporre l'acquisto del ticket mensile dazn sul sito di nowtv, riservato ai clienti con ticket sport mensile, 2€ di sconto non sono tanti, meglio di niente, però almeno l'app potrebbero inserirla quando sarà disponibile.

Ma quindi l’abbonato che acquista l’abbonamento dazn tramite Sky poi avrà credenziali da usare anche su app propria dazn? Tipo su iPad o Apple TV?

Come prevedevo quest'anno dovrò passare settimanalmente da dazn a nowtv in base a dove trasmetteranno la partita.
Quando si sapranno i diritti di trasmissione? Il giorno o la settimana prima della partita?

Come prevedevo quest'anno dovrò passare settimanalmente da dazn a nowtv in base a dove trasmetteranno la partita.
Quando si sapranno i diritti di trasmissione? Il giorno o la settimana prima della partita?

Si saprà quando la lega ufficializza gli orari Delle partite
Solitamente avviene a blocchi , in funzione del calendario delle coppe europee

Ma quindi l’abbonato che acquista l’abbonamento dazn tramite Sky poi avrà credenziali da usare anche su app propria dazn? Tipo su iPad o Apple TV?

No, dovrà acquistare il ticket sull'area personale, successivamente riceverà un codice che dovrà utilizzare sul sito dazn e registrarsi.

Grazie, sto solo tentennando un attimo per capire attivandolo oggi 20.07 quando scadranno gli 8 mesi +2. Volevo essere coperto almeno fino alla penultima e nel caso l'ultima (se ancora interessante) la prendo a 6,99.
In chat sono stati confusionari "eh dipende se il mese è di 28 giorni, di 30 o 31. Se lo fai il 01.02 allora scadrà il 28.01 ecc".
C'è qualcuno che esperienza in merito?
Se attivi il 20 luglio , l' ultimo giorno di visione è il 19 agosto. L' ultimo giorno del mese successivo sarà il 19 settembre. E così via. Gli otto mesi scadranno il 19 marzo.I 10 mesi il 19 maggio.

Salve, ieri parlando in chat con una operatrice per chiedere lumi sui metodi di pagamento, ed in particolar modo su pagamento tramite PostePay, la stessa mi diceva che è possibile e che "l'importante è che con abbia IBAN o sia collegata a conto", come mai? Grazie a chi vorrà chiarirmi questo aspetto... La mia è una PostePay standard (cioè quella gialla, senza IBAN)

Ultima modifica:
Salve, ieri parlando in chat con una operatrice per chiedere lumi sui metodi di pagamento, ed in particolar modo su pagamento tramite PostePay, la stessa mi diceva che è possibile e che "l'importante è che con abbia IBAN o sia collegata a conto", come mai? Grazie a chi vorrà chiarirmi questo aspetto... La mia è una PostePay standard (cioè quella gialla, senza IBAN)
Caz*ata detta dall'operatrice. Anche io ho la Postepay gialla (che NON ha Iban) e non sto avendo problemi coi pagamenti...e ho già acquistato stick, 8 mesi di sport a 19,99, 24 ore di sport all'inizio per provare il servizio, ecc ecc
Ciao
Il sito di Now Tv ha aggiunto il logo del campionato tedesco

Sì l'hanno ufficializzata ieri.
A sto punto penso Liga a Dazn

Caz*ata detta dall'operatrice. Anche io ho la Postepay gialla (che NON ha Iban) e non sto avendo problemi coi pagamenti...e ho già acquistato stick, 8 mesi di sport a 19,99, 24 ore di sport all'inizio per provare il servizio, ecc ecc

Sì l'hanno ufficializzata ieri.
A sto punto penso Liga a Dazn

Forse intendeva conto Poste collegato a PostePay? Inoltre, tu paghi con Postepay tramite Paypal?

Se attivi il 20 luglio , l' ultimo giorno di visione è il 19 agosto. L' ultimo giorno del mese successivo sarà il 19 settembre. E così via. Gli otto mesi scadranno il 19 marzo.I 10 mesi il 19 maggio.

Grazie mille quindi fino alle 23:59 del 19 maggio sono coperto :D
Per l'ultima giornata...vedrò, magari non sarà neanche importante o mi acquisto la singola giornata a 7€.

Secondo me se avessero saputo di implementarlo lo avrebbero detto già ieri, che poi a loro cosa costa? maggiore banda?
Perché il canale già ce l'hanno !

Secondo me se avessero saputo di implementarlo lo avrebbero detto già ieri, che poi a loro cosa costa? maggiore banda?
Perché il canale già ce l'hanno !

è evidente che sei un nuovo utente now tv e quindi non sai come funziona: in tutti gli eventi ufficiali sky, NON si parla di now tv. è la prima regola.

non è interesse di sky far sapere che esiste una versione low cost della loro piattaforma, oltre al fatto che confonderebbe l'abbonato medio di sky che in genere non è molto esperto di tecnologia

se annunceranno l'hd su now tv, lo faranno tramite i canali social come sempre, non di certo ad un evento ufficiale sky

Dicono che ci saranno novità nelle prossime settimane. Il problema è che per prossime settimane, secondo la mentalità di nowtv, equivale a mesi ��
Speriamoo che entro il 18 si sappia qualcosa.

generalmente quando dicono che nelle prossime settimane ci saranno novità, significa che nei prossimi mesi annunceranno la novità, poi dall'annuncio ufficiale alla realizzazione passeranno altri mesi :lol:

c'è da dire che in questo caso si tratta solo di cambiare il flusso da sd ad hd, non è un'operazione che richiede molto tempo, si tratta solo di decidere se farlo o meno, quindi potrebbero anche annunciarlo davvero ad agosto

Indietro
Alto Basso