In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sicuramente ottimizzeranno.
Ma ora il problema è un altro: chi già soffriva adesso di buffering e visione poco soddisfacente, con l'HD cosa vedrà?

Io nelle trasmissioni in diretta ho SEMPRE problemi di buffering sia con il BOX che con la chiavetta ed ho la FIBRA...
Diciamo un blocco ogni 15, 20 minuti e dà molto fastidio!
L'ultima volta mi è capitato giusto alla partenza del GP non vi dico le imprecazioni...
Tuttavia il fatto che avremo l'HD compreso è sicuramente un ottima cosa ma se la situazione dovesse peggiorare spero ci sia comunque il modo di visualizzare i canali in SD.

M fatemi capire una cosa ..i canali in sd resteranno sempre o verranno sostituiti da quelli in hd?

Io nelle trasmissioni in diretta ho SEMPRE problemi di buffering sia con il BOX che con la chiavetta ed ho la FIBRA...
Diciamo un blocco ogni 15, 20 minuti e dà molto fastidio!
L'ultima volta mi è capitato giusto alla partenza del GP non vi dico le imprecazioni...
Tuttavia il fatto che avremo l'HD compreso è sicuramente un ottima cosa ma se la situazione dovesse peggiorare spero ci sia comunque il modo di visualizzare i canali in SD.
Io direi di provare ad impostare i mb/s sul menù segreto.

P.S.: basta che non mi dici che si tratti della fibra di Infostrada o Fastweb. :icon_bounce:
P.S.2: dovresti fare una segnalazione sul thread dei problemi tecnici.

restiamo in tema, basta con le problematiche della rete, fibra ecc. Siamo nel thread dello sport. per i problemi tecnici c'è l'apposita sezione

Nel senso che seppur ufficialmente siano richiesti 9,3 mb/s poi per la massima risoluzione sono sufficienti 3,7 mb/s?
Questo lo vedremo appena aggiungeranno i profili.

Comunque siccome sono troppo curioso ho appena ordinato la Stick che comunque userò su una tv sprovvista di YouTube, vediamo se riuscirò a carpire le caratteristiche tecniche di questo fantomatico Super HD.
Al momento per quel che riguarda lo Sport su Xbox One il profilo massimo è 854x482 a 2,5 Mbps e i 50fps secondo me sono ottenuti grazie all'interlacciamento (nel manifest dello stream hss non c'è questa informazione, ma ad occhio noto il classico effetto ghost di un deinterlacciamento non perfetto).

Questo lo vedremo appena aggiungeranno i profili.

Comunque siccome sono troppo curioso ho appena ordinato la Stick che comunque userò su una tv sprovvista di YouTube, vediamo se riuscirò a carpire le caratteristiche tecniche di questo fantomatico Super HD.
Al momento per quel che riguarda lo Sport su Xbox One il profilo massimo è 854x482 a 2,5 Mbps e i 50fps secondo me sono ottenuti grazie all'interlacciamento (nel manifest dello stream hss non c'è questa informazione, ma ad occhio noto il classico effetto ghost di un deinterlacciamento non perfetto).

Vedremo....

Salve a tutti, mi confermate che tramite browser da pc/portatile l'hd per il pacchetto sport non sarà disponibile? Se qualcuno gentilmente può anche spiegarmi il perché sarebbe cosa gradita, credo di essermelo perso nelle pagine indietro :) Grazie.

Salve a tutti, mi confermate che tramite browser da pc/portatile l'hd per il pacchetto sport non sarà disponibile? Se qualcuno gentilmente può anche spiegarmi il perché sarebbe cosa gradita, credo di essermelo perso nelle pagine indietro :) Grazie.

Perchè hanno annunciato che lo renderanno disponibile solo per gli schermi televisivi.

Mi e' appena arrivata mail da servizio clienti che dal 18 agosto lo sport sara' in super hd e incluso nel mio tiket senza supplemento di 2 euro

Perchè hanno annunciato che lo renderanno disponibile solo per gli schermi televisivi.

Su Facebook a precisa domanda: quali sono i dispositivi abilitati alla visione Super HD? hanno risposto: tutti i big screen, quindi PC e TV.
C'è da fidarsi? :eusa_think:

Diventa hd anche skysport24 disponibile fra l’altro su intrattenimento?

Indietro
Alto Basso