In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sto riprovando l app su tv LG e dopo mezzora non ho avuto nessun problema. Con la mia vecchia connessione adsl avevo vari problemi..ora con la fibra (cabina) pare andare tranquillamente. Prima di comprare la stick valuto questa app nel campionato quando ci sarà lo "stress" HD e traffico di rete eheh

Nuova sezione FAQ per l’offerta SPORT

Si parla anche di DAZN, sul fatto che non ci sia un accordo ancora per nowtv e la presenza dell’app sulla Stick.
Banda minima richiesta per l’HD è di 10 mbps, come confermato ieri sui social da NowTV, e l’HD sarà disponibile su tutti i dispotivi abilitati attualmente all’HD per il ticket Cinema, intrattenimento e Serie Tv.

L’accordo Sky-DAZN vale anche per NOW TV? Ci sarà l’app di DAZN sulla Stick?

Al momento l’accordo con DAZN riguarda solo i clienti Sky. Lavoriamo sempre per garantire la migliore offerta ed esperienza ai nostri clienti, per poter offrire sia offerte congiunte con altri operatori sia a livello di disponibilità con app terze sulla stick.

Perchè specificano solo la Stick? E il TV Box? Vuoi vedere che se arriva l'app di Dazn ci sarà solo sulla Stick?! :icon_twisted:

Ultima modifica:
Perchè specificano solo la Stick? E il TV Box? Vuoi vedere che se arriva l'app di Dazn ci sarà solo sulla Stick?! :icon_twisted:

Avevo letto qua sul forum che il tv box aveva dei problemi durante la riproduzione dei video sportivi, tipo scatti e poca fluidità, che dovrebbero aver risolto con la stick.
Può darsi che il tv box non venga più tenuto aggiornato e le future implementazioni vengano rilasciate solo sulla stick

L’accordo Sky-DAZN vale anche per NOW TV? Ci sarà l’app di DAZN sulla Stick?

Al momento l’accordo con DAZN riguarda solo i clienti Sky. Lavoriamo sempre per garantire la migliore offerta ed esperienza ai nostri clienti, per poter offrire sia offerte congiunte con altri operatori sia a livello di disponibilità con app terze sulla stick.

Non essendo più un prodotto venduto da NowTv tendono a non menzionarlo, se non arrivasse l’app sul tv box mentre sulla stick sì, sarebbe il colmo.
Spero che si degnino di caricare l’app, con questa FAQ fanno anche pubblicità a DAZN, perchè sennò mi tocca comprare un dispositivo compatibile :doubt:

10 mega?
Ammazza, come un canale satellitare. Dovrebbe vedersi alla grande
Però considera che i canali in super HD hanno un vitreite da quanto ho capito in altri thread di 15 mega quindi diciamo che si dovrebbe vedere come un canale satellitare HD della prima ora
È in PPV e su now tv non è possibile acquistarla. I clienti sky invece per vederla devono pagare 10€
In realtà non ci sarebbe voluto niente ad abilitare all'acquisto anche i clienti Now TV, in quanto sarebbe bastato associare il codice della pay per view che già vale per il Sat e la Fibra allo stesso evento di Now TV che poi era acquistabile Inserendo il codice pay per view all'interno del box dei codici promozionali, oltretutto prima dell'Avvento del ticket Sport su Now TV molti anni fa le amichevoli del Napoli venivano comunque vendute Singolarmente a €10 su questo servizio Quindi in linea teorica non ci sarebbe dovuto essere problema.

Chissà se invece quest'anno invece non siano stati visibili per l'accordo con timvision che è un competitor di Now TV in fin dei conti...
Grazie, non sapevo di questa cosa.
Ma come si capisce che un evento è in PPV?
Per sapere se un evento in pay per view basta consultare la sezione del sito sky.it dedicata a prima fila, In ogni caso dal punto di vista sportivo gli unici eventi acquistabili tramite prima fila sono le amichevoli del Napoli per scelta della società e qualche evento del wrestling, Comunque In ogni caso girano anche i promo nei canali che ti indicano se un evento è prima fila o meno
Gli eventi in ppv vanno sugli ultimi canali sport, ma sono molto rari.
Mensilmente in ppv ci vanno gli eventi di wrestling wwe.
Esatto
Però, che mi risulti, non c'è possibilità di acquistarli su Now Tv.
Come ho detto sopra no in linea teorica però non ci vorrebbe nulla per renderli acquistabili

PC no. Basta vedere la mail che hanno mandato a tutti: accanto alle iconcine di tv, stick, consolle ecc ecc si vede il logo HD.
Accanto alle iconcine di smartphone e PC non c'è.

Allora sulla pagina facebook raccontano frottole perchè ad alcune persone hanno risposto che la visione del super hd è disponibile sia per Tv che per PC. Non essendo cliente non ho potuto vedere cosa c'è scritto sulla mail, dove si possono avere informazioni ufficiali sui dispositivi abilitati alla visione del super hd?

Ultima modifica:
L'email è già di per sè una comunicazione ufficiale.

Oltre quella ci sono le domande frequenti sul sito di Now TV

PC no. Basta vedere la mail che hanno mandato a tutti: accanto alle iconcine di tv, stick, consolle ecc ecc si vede il logo HD.

Ciao, io ho attivo il ticket sport da domenica ma non ho ricevuto nessuna mail a riguardo. Come mai secondo te?

Non essendo più un prodotto venduto da NowTv tendono a non menzionarlo, se non arrivasse l’app sul tv box mentre sulla stick sì, sarebbe il colmo.
Spero che si degnino di caricare l’app, con questa FAQ fanno anche pubblicità a DAZN, perchè sennò mi tocca comprare un dispositivo compatibile :doubt:

Potrebbe anche darsi che sia dazn a non voler rilasciare l'app per tv box dato che il tv box funziona a 60hz e quindi lo sport si vede a scatti.
Qualcuno potrebbe provare dazn sul tv box e non abbonarsi pensando che è un servizio scadente che va a scatti, quando in realtà è colpa del tv box.

Poi come hai detto te ormai il tv box manco lo vendono più quindi menzionarlo potrebbe solo creare confusione

Ciao, io ho attivo il ticket sport da domenica ma non ho ricevuto nessuna mail a riguardo. Come mai secondo te?
Ci sono tre opzioni. Nella tua area personale non hai attivato la ricezione delle comunicazioni di Now TV via mail, hai la mail che è finita nello spam oppure non ti è ancora arrivata come è successo a me.

In ogni caso non preoccuparti Vale quello che è stato scritto nelle domande frequenti, ovvero che i canali sport si vedranno in streaming adattativo fino a una risoluzione di 1080p a 50 FPS, che per quanto riguarda i dispositivi mobili e di computer i profili video resteranno quelli attuali, e poi quanto è stato carpito dalle varie chat con gli operatori ovvero che il servizio dovrebbe partire sicuramente per il campionato Ma ufficialmente non si sa quando

A me solo una cosa non è chiara. L'HD sarà reso disponibile sempre o solo durante le partite live? Cioè, se guardassi SKY Sport Arena sarebbe in HD?

Difatti potrebbero evitare la digitura "big screen" perchè non vuol dire niente. La presenza dell'HD dipende dalla piattaforma utilizzata, non dallo schermo utilizzato. Io ad esempio ho un monitor 24 pollici del pc, al quale è collegato sia il pc sia la PS4 in hdmi. Tramite pc non potrei vedere in HD, tramite PS4 invece si, eppure lo schermo è sempre quello

Ora che arriva l'hd inizio ad avere seri problemi con fastweb cosa che però sembra succedere solo su cavo, io ho il vecchio box, in wifi lo reggerà l'hd?

ora non ricordo a memoria perfettamente ma credo proprio di sì. Sicuramente ho spuntato dove parlava di email, sms ecc riguardo le promo

Però considera che i canali in super HD hanno un vitreite da quanto ho capito in altri thread di 15 mega quindi diciamo che si dovrebbe vedere come un canale satellitare HD della prima ora
Come ho già detto, con il recente arrivo della bollinatura Super HD sui canali sport via satellite non è stato alzato il bitrate, i canali hanno valori medi che si assestano sui 7 Mbps, come prima.

I clienti Sky fibra hanno anch'essi questi canali in "Super HD" alla bellezza di 3,7 Mbps fissi.

Come ho già detto, con il recente arrivo della bollinatura Super HD sui canali sport via satellite non è stato alzato il bitrate, i canali hanno valori medi che si assestano sui 7 Mbps, come prima.

I clienti Sky fibra hanno anch'essi questi canali in "Super HD" alla bellezza di 3,7 Mbps fissi.
Secondo me, alla fine su now tv manderanno gli stessi flussi a 3,7Mbps che sono presenti sul Sky via fibra. Sarebbe un suicidio per Sky offrire più qualità a now tv che a chi è vincolato. Oppure aumenteranno la qualità su tutte e 2 le piattaforme.

ho sottoscritto a luglio l'offerta dello sport a 19,90 per 8 mesi, ma anche io vedo in hd dal 18 agosto o devo attivare qualcosa?

l'hd che pago per vedere su 2 dispositivi quindi serve o è solo per cinema serie e intrattenimento?

Indietro
Alto Basso