Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me non lo è perché non registro mai, ma penso a tutti gli altri vantaggi.La possibilità di registrare non c'è però !! Questo è un limite !
in realtà non è vero che tu non possa fare test su questi canali, Se acquisti un ticket giornaliero o un ticket settimanale li puoi provare.Il mio ostacolo a nowtv era l'assenza dell'Hd che ora è arrivato. E da ieri sono un nuovo cliente in prova 14 giorni. Peccato non possa testare i canali sport. Se si vedranno bene, per me satellite e digitale terrestre non avranno più alcun senso.
non Mi addentro In questa questione tecnica perché una volta provai a spiegarla ma utenti più esperti di me smentirono quello che io avevo detto.C'è qualcuno che mi spiega la differenza tra 50 e 60 Hz.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di esauriente.
E ad oggi quali sono i dispositivi che reggono i 60 a parte la stick?
in realtà non è vero che tu non possa fare test su questi canali, Se acquisti un ticket giornaliero o un ticket settimanale li puoi provare.
Altrimenti come hai detto nel ticket delle promozioni ad un utente Nulla ti vieta di chiedere in chat di cancellarti l'account rifartelo uguale identico ed a cascata attivarti ad esempio l'offerta Sport tre mesi a €25 al mese
L' hd ci sarà il 18 agosto, con l'inizio della serie AMa attualmente i canali sport sono ancora in sd, o sbaglio ? Io vorrei testare la qualità in Hd
Io sono dell'idea che i canali in HD non verranno aggiunti (come negli altri ticket) ma verra solamente aumentatl il bitrate..Sicuramente sabato 18 agosto ci sarà l'alta definizione, Ma ripeto secondo me visto che dovranno riorganizzare la lista canali anche sulle app dei dispositivi Now TV probabilmente in quel momento implementeranno anche i canali in alta definizione, Soprattutto perché se ci saranno problemi hanno 3 giorni per vedere di mettere una pezza
Comunque ragazzi segnalo che lato Sat da stamattina è stato effettuato lo spostamento di Sky sport Serie A al canale 202 con tutti i canali sotto Sky sport Serie A che sono stati shiftati di un posto verso il basso.
Poiché a mia memoria non ricordo di modifiche ai canali da parte di Now TV fatte di domenica, probabilmente anche noi tra domani e martedì dovremmo subire questa modifica, Anche perché con il nuovo re branding di Sky Sport anche noi di Now TV abbiamo nella lista canali i canali ordinati come lato Sat.
A mio parere, se poi uno più uno fa due, nel fare questa cosa dovrebbero probabilmente prendersi la briga anche di attivare la alta definizione, in modo da lasciarsi 2-3 giorni, visto che Ferragosto è festa, per risolvere altri problemi che dovrebbero palesarsi e che magari non sono usciti nei test
Per me non lo è perché non registro mai, ma penso a tutti gli altri vantaggi.
I ben noti vantaggi, tipo nessun vincolo annuale, disdetta con un click, prezzo più economico...Tipo ?
La partitella in famiglia di oggi tra Juve A e Juve B,verrà trasmessa da Now TV?
Ciao, la Premier League, non avendo più la Serie B al sabato, viene trasmessa per ogni singola partita o è presente solo la diretta gol?
Mi accontenterei anche delle singole gare senza telecronaca.
Io sono dell'idea che i canali in HD non verranno aggiunti (come negli altri ticket) ma verra solamente aumentatl il bitrate..