In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao, la Premier League, non avendo più la Serie B al sabato, viene trasmessa per ogni singola partita o è presente solo la diretta gol?

Mi accontenterei anche delle singole gare senza telecronaca.
C’è diretta integrale con commento in italiano. Hanno trasmesso il Manchester United venerdì, il Totthenam e il Chelsea sabato (e forse anche l’Everton) e oggi Liverpool e fra poco Arsenal-City

Hanno comunicato che sarà 1080p 50hz

si lo so, ma come hanno fatto l'anno scorso passando dai 480/25 ai 480/50 senza aggiungere altri canali, lo stesso faranno ora..aumenteranno il bitrate per consentire l'inserimento di altri profili fino al 1080/50..non ha senso aggiungere un'altra lista canali dato che l'hd è gratis per tutti, basta lo streaming adattivo

Cmq ho appena visto la partita della juve, circa 70 min (non l'ho vista tutta) con la stick connessa al telefono usando il 4g di iliad (sono in vacanza) e mi ha consumato 1,5gb circa..una partita intera quindi sono circa 2gb ora che è a 480/50..chissa quanto consumerà dal weekend prossimo che porteranno a 1080/50..dovrebbero inserire la possibilità di fissare una qualità (senza passare dal menu segreto) dato che pubblicizzano la stick come da "portare sempre con te"..

Ultima modifica:
si lo so, ma come hanno fatto l'anno scorso passando dai 480/25 ai 480/50 senza aggiungere altri canali, lo stesso faranno ora..aumenteranno il bitrate per consentire l'inserimento di altri profili fino al 1080/50..non ha senso aggiungere un'altra lista canali dato che l'hd è gratis per tutti, basta lo streaming adattivo

Cmq ho appena visto la partita della juve, circa 70 min (non l'ho vista tutta) con la stick connessa al telefono usando il 4g di iliad (sono in vacanza) e mi ha consumato 1,5gb circa..una partita intera quindi sono circa 2gb ora che è a 480/50..chissa quanto consumerà dal weekend prossimo che porteranno a 1080/50..dovrebbero inserire la possibilità di fissare una qualità (senza passare dal menu segreto) dato che pubblicizzano la stick come da "portare sempre con te"..

Vero, ma per questo tipo di servizi si da quasi per scontato che venga usata una connessione fissa. Negli ultimi tempi sono esplose connessioni mobili con quantitativi di giga enormi, ma fino a poco tempo fa il traffico mensile nelle varie offerte era di 2-3, 5 giga. Anche altre app comunque non permettono la scelta, tipo Netflix, che quando è sotto wifi manda la qualità sempre al massimo

Ma lato app non credo che a noi cambi qualcosa. Cioè se cambiano la numerazione dei canali in digitale terrestre o satellite noi avremo sempre il solito elenco dei canali disponibili a prescindere dalla loro numerazione, che un canale sia sul 210 o sul 211 (numeri a caso) a noi che accediamo tramite app la cosa non dovrebbe interessare
Su questo siamo d'accordo, ma intanto all'inizio del mese scorso per il rebranding del pack Sport i canali anche su Now TV sono stati ordinati come lo erano fino a ieri sul sat e su Fibra.

Quindi di conseguenza A questo punto mi aspetto che se per il sat e la fibra Sky sport Serie A è stato spostato sotto Sky Sport Uno avverrà lo stesso anche per Now TV e secondo me in quel momento aggiungeranno i nuovi profili video per i canali

Scusate ho un credito di 9,99 euro con now TV se compro il ticket sport 24 ore a 6,99 posso vederlo anche se non ho altri ticket attivi ? Perché in passato era così ma adesso non vedo più scritta quella limitazione..... grazie
Sinceramente non ti so dire, prima la limitazione era indicata ben chiara nella pagina del ticket Sport almeno visibile da PC.
Se non la vedi più allora vuol dire che è stata tolta ed a questo punto puoi provare e farci sapere

Sinceramente non ti so dire, prima la limitazione era indicata ben chiara nella pagina del ticket Sport almeno visibile da PC.
Se non la vedi più allora vuol dire che è stata tolta ed a questo punto puoi provare e farci sapere[/QUOTE]

Ok grazie provo per la prima di campionato e vi faccio sapere

Comunque ragazzi segnalo che lato Sat da stamattina è stato effettuato lo spostamento di Sky sport Serie A al canale 202 con tutti i canali sotto Sky sport Serie A che sono stati shiftati di un posto verso il basso.

Poiché a mia memoria non ricordo di modifiche ai canali da parte di Now TV fatte di domenica, probabilmente anche noi tra domani e martedì dovremmo subire questa modifica, Anche perché con il nuovo re branding di Sky Sport anche noi di Now TV abbiamo nella lista canali i canali ordinati come lato Sat.

A mio parere, se poi uno più uno fa due, nel fare questa cosa dovrebbero probabilmente prendersi la briga anche di attivare la alta definizione, in modo da lasciarsi 2-3 giorni, visto che Ferragosto è festa, per risolvere altri problemi che dovrebbero palesarsi e che magari non sono usciti nei test

Scusate, ma io non vedo il canale della serie a. Ma solo football ed international Champions CUP.
Su sat già esiste?

Come già detto svariate volte, Sky sport Serie A è stato rinominato in Sky Sport International Champions Cup dal 20 luglio in quanto il canale sarebbe stato dedicato a trasmettere questa competizione principalmente.
Su piattaforma Now TV sono più lenti ma sul satellite e Fibra già da ieri il canale è tornato a chiamarsi Sky sport Serie A.
Vedrai che in giornata o al massimo domani il canale tornerà a chiamarsi Sky sport Serie A anche su Now TV

Come prevedibile, Sky sport Serie A spostato poco sotto Sky Sport Uno, Almeno su App Android da smartphone.

Come al solito però hanno fatto le cose a metà in quanto manca il logo del canale.

Vediamo entro quanto sistemano e soprattutto se anche oggi decideranno di aggiungere l'alta definizione perché ripeto secondo me è un azzardo troppo grosso inserire il tutto sabato senza poter effettuare delle modifiche nel caso di problemi

Vediamo entro quanto sistemano e soprattutto se anche oggi decideranno di aggiungere l'alta definizione perché ripeto secondo me è un azzardo troppo grosso inserire il tutto sabato senza poter effettuare delle modifiche nel caso di problemi

La penso come te ma credo che oggi non lo inseriranno, è più probabile che inseriscano l’HD venerdì.

Ciao a tutti e scusate se chiedo una cosa che probabilmente vi è stata già chiesta : con lo switch dei canali sport in HD, si risolverà il fastidiosissimo problema dell'effetto scia sui box? Perché con il box e i canali in HD (quali cinema,intrattenimento etc) non ho mai avuto una scia, anche con film o scene di serie tv che avevano probabilmente più azioni di una semplice partita di calcio :)

La penso come te ma credo che oggi non lo inseriranno, è più probabile che inseriscano l’HD venerdì.
Vediamo Io spero che cambino idea perché sicuramente come tutte le cose ci sarà da risolvere qualche problema, vedi anche quello che è successo stamattina con la sciocchezza del logo di Sky sport Serie A che manca

Ciao a tutti e scusate se chiedo una cosa che probabilmente vi è stata già chiesta : con lo switch dei canali sport in HD, si risolverà il fastidiosissimo problema dell'effetto scia sui box? Perché con il box e i canali in HD (quali cinema,intrattenimento etc) non ho mai avuto una scia, anche con film o scene di serie tv che avevano probabilmente più azioni di una semplice partita di calcio :)
Vedremo purtroppo non siamo veggenti.
Secondo me finché non implementeranno i 50hertz non ci saranno Santi il problema resterà sempre, però non mettiamo limiti alla provvidenza

Sky sport serie A pare abbia subito l’effettivo spostamento, ma ancora manca il logo

Ciao, mi scuso se la domanda è gia stata posta diverse volte: con il ticket sport si può vedere su più dispositivi contemporaneamente e in HD?

Su 2 dispositivi contemporaneamente e in HD ma va aggiunto un altro ticket oltre a sport e l'opzione+. È scritto una pagina si e una no a momenti.

Vediamo Io spero che cambino idea perché sicuramente come tutte le cose ci sarà da risolvere qualche problema, vedi anche quello che è successo stamattina con la sciocchezza del logo di Sky sport Serie A che manca
Oppure si potrebbero limitare ad effettuare dei test notturni come è avvenuto per il passaggio a 50fps però sarebbe sempre meglio lanciare l'HD qualche giorno prima.

Sky sport serie A pare abbia subito l’effettivo spostamento, ma ancora manca il logo
ora c'è
Hanno rimesso il logo Serie A, basta solo riavviare la stick. Neanch'io lo vedevo, ma dopo il riavvio tutto ok.
Non è così pensa, oltre che da App Android avevo controllato intorno a mezzogiorno e un quarto da pc ed ancora non c'era il logo.
Lo hanno messo sicuramente prima dell'una perché quando mi sono riconnesso a Now TV da App Android in quel momento Poi c'era, e non ho fatto nessun riavvio sono stati loro da remoto a mettere il logo come giusto che sia

Oppure si potrebbero limitare ad effettuare dei test notturni come è avvenuto per il passaggio a 50fps però sarebbe sempre meglio lanciare l'HD qualche giorno prima.
L'unica attenuante che possono avere è che i test Non sono finiti, altrimenti non vedo motivazioni.
Metterlo oggi poteva anche significare da parte nostra effettuare dei test ad esempio con il tennis e con la Supercoppa Europea e confrontare Ad esempio in quest'ultimo caso il segnale anche con Rai 1 HD, Ma vabbè la speranza è l'ultima a morire può pure essere che hanno solo rinviato di un giorno...
In ogni caso comunque stamattina in occasione dello spostamento di Sky sport Serie A sotto Sky Sport Uno non hanno implementato noi profili video per cui c'è da aspettare...

Io avevo Mediaset ma ho disdetto due mesi fa. Vorrei passare a Now tv. Da quello che ho capito, mi interessa il calcio, e scegliendo l'opzione Sport + opzione HD, dovrei pagare €33 circa. In questo caso posso vedere 2 eventi con 2 dispositivi diversi? Esempio moto go su uno, Partita sull'altro? Poi, mi confermate ché posso disdire quando voglio? Grazie per eventuali risposte, ma voglio essere sicuro. Ciao

Io avevo Mediaset ma ho disdetto due mesi fa. Vorrei passare a Now tv. Da quello che ho capito, mi interessa il calcio, e scegliendo l'opzione Sport + opzione HD, dovrei pagare €33 circa. In questo caso posso vedere 2 eventi con 2 dispositivi diversi? Esempio moto go su uno, Partita sull'altro? Poi, mi confermate ché posso disdire quando voglio? Grazie per eventuali risposte, ma voglio essere sicuro. Ciao

Per mettere l'opzione +, il solo pacchetto sport non basta, devi mettere dentro anche un altro pacchetto a scelta tra intrattenimento, serie o cinema.

Ti consiglio di attivare cinema a 5€ per chi ha già sport attivo.

Indietro
Alto Basso