In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

L'unica attenuante che possono avere è che i test Non sono finiti, altrimenti non vedo motivazioni.
Metterlo oggi poteva anche significare da parte nostra effettuare dei test ad esempio con il tennis e con la Supercoppa Europea e confrontare Ad esempio in quest'ultimo caso il segnale anche con Rai 1 HD, Ma vabbè la speranza è l'ultima a morire può pure essere che hanno solo rinviato di un giorno...
In ogni caso comunque stamattina in occasione dello spostamento di Sky sport Serie A sotto Sky Sport Uno non hanno implementato noi profili video per cui c'è da aspettare...

Su Facebook hanno scritto: "il superHD è compreso nel pacchetto sport dal 18 agosto in poi".
Ormai non ci resta che attendere sabato.

Ok accetto ma non condivido questo loro modo di fare, secondo me si rischiano casini in questo modo.

Se io attivo per la prima volta Now tv il 18, il super HD ce l'ho anch'io?

Siccome effettivamente anche leggendo un po' qua e là ancora non è chiaro mi accodo alla domanda sperando di avere conferme.
Mi domando anche se il 18 sarà ancora possibile attivare il ticket sport 3 mesi scontato a 24,99€ e se l'opzione HD sarà valida anche senza + e cinema che non mi interessano.

Se io attivo per la prima volta Now tv il 18, il super HD ce l'ho anch'io?

Si, il super HD è incluso per tutti!

Siccome effettivamente anche leggendo un po' qua e là ancora non è chiaro mi accodo alla domanda sperando di avere conferme.
Mi domando anche se il 18 sarà ancora possibile attivare il ticket sport 3 mesi scontato a 24,99€ e se l'opzione HD sarà valida anche senza + e cinema che non mi interessano.
È chiarissimo, è stato scritto sia da nowtv che qui sul forum!
Non si sa quando scade, potrebbe scadere anche domani.

Si, il super HD è incluso per tutti!

È chiarissimo, è stato scritto sia da nowtv che qui sul forum!
Non si sa quando scade, potrebbe scadere anche domani.

Grazie, quindi il rischio è quello di perdere l'offerta dei 3 mesi a 24,95€, mentre l'opzione superHD è inclusa per tutti.
A chi interessa solo il calcio in HD (o insomma quello che sarà ma non SD) e in visione solo su un dispositivo questa è la migliore soluzione quindi?

Grazie, quindi il rischio è quello di perdere l'offerta dei 3 mesi a 24,95€, mentre l'opzione superHD è inclusa per tutti.
A chi interessa solo il calcio in HD (o insomma quello che sarà ma non SD) e in visione solo su un dispositivo questa è la migliore soluzione quindi?
Si, attualmente come promo c’è solo quella da 25€

Tiger ma ancora perdi tempo a rispondere alle stesse domande da tre mesi :D

Scusate se disturbo ancora, ma ho una certa età:icon_rolleyes: Se attivo ad esempio lo sport per un mese o una settimana e pago con la postapay quando scade il termine di visione devo disdire io e se non lo faccio mi tolgono i soldi in automatico?

Domanda. Stavo sfogliando i programmi sportivi. Ci sono delle gare del 19 agosto di campionato ma non compare la juve che gioca il 18. Come mai ?

Scusate se disturbo ancora, ma ho una certa età:icon_rolleyes: Se attivo ad esempio lo sport per un mese o una settimana e pago con la postapay quando scade il termine di visione devo disdire io e se non lo faccio mi tolgono i soldi in automatico?

esatto.Puoi disdire anche subito dopo averlo attivato, onde evitare di dimenticarlo.

Solo il mensile prevede il rinnovo, il 7 giorni si disattiva da solo.

Con il ticket sport si vedono la Champions l'Europa League e la serie a giusto? (Ovviamente spartita con Dazn)
Non ho capito bene ma sembra che l'HD sarà aggiunto per tutti quelli che hanno il pack sport?
Altra domanda: qual è il consumo medio di now tv? Considerando che vorrei utilizzarlo con i giga di iliad del telefono (ho una scheda che utilizzo solo per internet sul PC) quindi avrei 30 più eventuali giga dellaltra scheda al mese.. considerando la Champions League ci possono essere in media 5 partite al mese .. ce la farei ? Ci sto pensando per il dopo Sky che mi scade a gennaio e per aggiungere il pack sport quasi devo pagare 50 euri

Con il ticket sport si vedono la Champions l'Europa League e la serie a giusto? (Ovviamente spartita con Dazn)
Non ho capito bene ma sembra che l'HD sarà aggiunto per tutti quelli che hanno il pack sport?
Altra domanda: qual è il consumo medio di now tv? Considerando che vorrei utilizzarlo con i giga di iliad del telefono (ho una scheda che utilizzo solo per internet sul PC) quindi avrei 30 più eventuali giga dellaltra scheda al mese.. considerando la Champions League ci possono essere in media 5 partite al mese .. ce la farei ? Ci sto pensando per il dopo Sky che mi scade a gennaio e per aggiungere il pack sport quasi devo pagare 50 euri
Attualmente il consumo é di circa 2 megabit, in standard definition. Facendo due conti significa circa 1 gb ogni ora grossomodo, quindi ogni partita minimo 1,5 giga. Ma stiamo parlando di definizione standard, a inizio campionato verrà abilitato l'HD e si parla di un consumo di circa 10 megabit, quindi ogni partita potrebbe portare via 5-6 giga di traffico. Pensare di usare questi servizi con un numero di giga limitato secondo me è sbagliato, inoltre vai a limitare moltissimo le cose che vedi. Hai accesso a tutto lo sport possibile e ti devi limitare stando attento ai giga che consumi? Devi evitare di guardare la Formula 1, il Moto GP, la Premier League, il grande slam del tennis etc? Mi sembra molto limitante

Indietro
Alto Basso