In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

una cosa è certa now tv con lo sport in hd ha davvero fatto bingo, basta vedere i contatti su questo sito rispetto a sky fibra e sky ddt per rendersene conto, oramai è quasi paragonabile a sky sat.

C'è sentore di qualche nuova promozione sport in breve,per prolungare fino alla fine del campionato,l'abbomento è in scadenza fine febbraio p.v.?

Tra i canali Sky e i 2 eurosport c'è qualche programma che fa rivedere i gol dei vari campionati europei?

Sapete dirmi la differenza tra il pacchetto sport di Now Tv e quella di sky per digitale terrestre? Chi ha più programmi? Per me Now tv ma volevo un vostro parere

Sapete dirmi la differenza tra il pacchetto sport di Now Tv e quella di sky per digitale terrestre? Chi ha più programmi? Per me Now tv ma volevo un vostro parere
Now TV ha tutti i canali di Sky sport e calcio su sat, inoltre sono tutti in hd. Sul digitale hai solo due canali, uno in HD.

Sbaglio, o i canali eurosport adesso trasmettono sempre a 720p, ma @ 50 fps?
Mi sembra fluida la visualizzazione dei 2 canali, adesso.

Ma secondo voi si può riuscire a risparmiare qualcosa facendo i pass giornalieri/settimanali solo quando serve?I vari 9,99 o 4,99 di altri servizi anche a vista ti sembrano più leggeri e sopportabili mentre 30 anche solo di primo acchitto sono una bastonata troppo grande!

Ma secondo voi si può riuscire a risparmiare qualcosa facendo i pass giornalieri/settimanali solo quando serve?I vari 9,99 o 4,99 di altri servizi anche a vista ti sembrano più leggeri e sopportabili mentre 30 anche solo di primo acchitto sono una bastonata troppo grande!
I ticket giornalieri/settimanali sono l'unico modo per NON risparmiare.
Che vuol dire "solo quando serve"?...ovvio che se so a priori di vedere 1...forse 2 "eventi" al mese può essere fattibile. Puoi essere "fortunato" a beccare 2 turni (e manco completi) di serie A + 1 turno di coppe con un ticket settimanale e con un'altro ticket giornaliero un'altro turno, per un tot. di 22€. Credo sia il massimo del "risparmio".

Che vuol dire "solo quando serve"?...ovvio che se so a priori di vedere 1...forse 2 "eventi" al mese può essere fattibile. Puoi essere "fortunato" a beccare 2 turni (e manco completi) di serie A + 1 turno di coppe con un ticket settimanale e con un'altro ticket giornaliero un'altro turno, per un tot. di 22€. Credo sia il massimo del "risparmio".

Va bene grazie mille della consulenza. No troppo pesante 30 ne farò a meno

Dipende cosa guardi. Se guardi il calcio tra campionato e coppe ti servirebbero 16/20 ticket giornalieri (sab+dom+mar+mer x 4 settimane in media) :D

Proprio quest'anno con l'arrivo di Dazn è impossibile risparmiare,senza Dazn probabilmente alcune partite si riuscivano a vedere in 7 giorni ,ma ora no.

Aspetta il black friday del 23 novembre qualcosa proporranno.

Ho il ticket sport che mi scade a metà mese.
Se ci fosse un'offerta con il black friday tipo ticket sport 6 mesi, come funziona l'incrocio con il mio abbonamento e il rinnovo automatico? Devo prima disdire e poi comprare l'offerta?

Ho il ticket sport che mi scade a metà mese.
Se ci fosse un'offerta con il black friday tipo ticket sport 6 mesi, come funziona l'incrocio con il mio abbonamento e il rinnovo automatico? Devo prima disdire e poi comprare l'offerta?

ma quindi ti scade prima del black friday ? quasi quasi converrrebbe stare una settimana al buio e buttarsi direttamente sull'offerta black friday,non ricordo ora se in precedenza l'hanno aperta un po'prima del giorno vero e proprio.Di solito comunque al black friday propongono il classico due mesi di visione anziche'uno,difficile che possano proporre un'offerta sul genere di 6 mesi di visione

ps. non vorrei comunque dare consigli sbagliati, in primo luogo non c'e' sicurezza di un'offerta black friday e poi magari se hai il ticket sport in continuita' da prima del 17 settembre scorso,ti conviene tenerlo sempre attivo e senza buchi di tempistica in modo da essere regolarmente coperto sulla effettiva funzionalita'dell'opzione + sullo sport, ovviamente in presenza attiva di ticket parallelo comprensivo dell'opzione tipo cinema,serietv o intrattenimento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso