amus
Digital-Forum Silver Master
una cosa è certa now tv con lo sport in hd ha davvero fatto bingo, basta vedere i contatti su questo sito rispetto a sky fibra e sky ddt per rendersene conto, oramai è quasi paragonabile a sky sat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è sentore di qualche nuova promozione sport in breve,per prolungare fino alla fine del campionato,l'abbomento è in scadenza fine febbraio p.v.?
Devi aspettare che passino su Sky sport 24Tra i canali Sky e i 2 eurosport c'è qualche programma che fa rivedere i gol dei vari campionati europei?
Now TV ha tutti i canali di Sky sport e calcio su sat, inoltre sono tutti in hd. Sul digitale hai solo due canali, uno in HD.Sapete dirmi la differenza tra il pacchetto sport di Now Tv e quella di sky per digitale terrestre? Chi ha più programmi? Per me Now tv ma volevo un vostro parere
Sul digitale hai solo due canali, uno in HD.
Non c'è proprio paragone. Il DTT non ha Arena, Football, NBA, Golf, F1, MotoGP.Sapete dirmi la differenza tra il pacchetto sport di Now Tv e quella di sky per digitale terrestre? Chi ha più programmi? Per me Now tv ma volevo un vostro parere
Sapete dirmi la differenza tra il pacchetto sport di Now Tv e quella di sky per digitale terrestre? Chi ha più programmi? Per me Now tv ma volevo un vostro parere
I ticket giornalieri/settimanali sono l'unico modo per NON risparmiare.Ma secondo voi si può riuscire a risparmiare qualcosa facendo i pass giornalieri/settimanali solo quando serve?I vari 9,99 o 4,99 di altri servizi anche a vista ti sembrano più leggeri e sopportabili mentre 30 anche solo di primo acchitto sono una bastonata troppo grande!
I ticket giornalieri/settimanali sono l'unico modo per NON risparmiare.
Che vuol dire "solo quando serve"?...ovvio che se so a priori di vedere 1...forse 2 "eventi" al mese può essere fattibile. Puoi essere "fortunato" a beccare 2 turni (e manco completi) di serie A + 1 turno di coppe con un ticket settimanale e con un'altro ticket giornaliero un'altro turno, per un tot. di 22€. Credo sia il massimo del "risparmio".
Dipende cosa guardi. Se guardi il calcio tra campionato e coppe ti servirebbero 16/20 ticket giornalieri (sab+dom+mar+mer x 4 settimane in media)Ma secondo voi si può riuscire a risparmiare qualcosa facendo i pass giornalieri/settimanali solo quando serve?I vari 9,99 o 4,99 di altri servizi anche a vista ti sembrano più leggeri e sopportabili mentre 30 anche solo di primo acchitto sono una bastonata troppo grande!
I ticket giornalieri/settimanali sono l'unico modo per NON risparmiare.
Che vuol dire "solo quando serve"?...ovvio che se so a priori di vedere 1...forse 2 "eventi" al mese può essere fattibile. Puoi essere "fortunato" a beccare 2 turni (e manco completi) di serie A + 1 turno di coppe con un ticket settimanale e con un'altro ticket giornaliero un'altro turno, per un tot. di 22€. Credo sia il massimo del "risparmio".
Va bene grazie mille della consulenza. No troppo pesante 30 ne farò a meno
Aspetta il black friday del 23 novembre qualcosa proporranno.
Aspetta il black friday del 23 novembre qualcosa proporranno.
Ho il ticket sport che mi scade a metà mese.
Se ci fosse un'offerta con il black friday tipo ticket sport 6 mesi, come funziona l'incrocio con il mio abbonamento e il rinnovo automatico? Devo prima disdire e poi comprare l'offerta?