In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

E' obbligatorio ancora avere un pass mensile per attivarlo?

Leggendo il sito no, qualche mese fa era scritto chiaramente che i pass sport di un giorno o una settimana richiedevano un ticket mensile attivo.

Ciao Ragazzi, allora se ho capito bene per fare l'opzione + è necessario attivare un altro pacchetto. Però una volta passato il mese posso togliere il pacchetto che aggiungo (esempio cinema) e mantenere sport e opzione +?

Grazie a chi risponderà.

Hanno aumentato il prezzo del pass giornaliero da 6.99 a 7.99€, dopo che in autunno il pass settimanale era salito a 14.99€ (da 11.99? Non mi ricordo). A me interessa il pass giornaliero per la f1.
Poi cominceranno a ritoccare il costo mensile visto che calcio+sport su sky satellitare è arrivato a 50€ con i nuovi abbonamenti.

E appena ritoccheranno un bel saluto e via ....

Comunque io ho sport e cinema con opzione+. Volevo confermare che in questo momento sto vedendo in contemporanea con due dispositivi diversi ( Stick e xbox One) Roma-Milan.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comunque io ho sport e cinema con opzione+. Volevo confermare che in questo momento sto vedendo in contemporanea con due dispositivi diversi ( Stick e xbox One) Roma-Milan.

1. Sei collegato alla stessa rete WiFi?
2. Hai l'opzione + attiva da prima della scorsa estate, quando hanno cambiato le condizioni contrattuali?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

1. Sei collegato alla stessa rete WiFi?
2. Hai l'opzione + attiva da prima della scorsa estate, quando hanno cambiato le condizioni contrattuali?

Sono collegato con la stessa rete wifi.
L'opzione + é attiva da 15 giorni.

Sono collegato con la stessa rete wifi.
L'opzione + é attiva da 15 giorni.

Quindi potrebbe essere che il sistema "veda" una sola rete e non discrimini i due devices.

la promo 3 mesi si è inserita mettendo in stand-by quella da 8 mesi; calcolando complessivamente 11 mesi di sport (8 + 3) febb/marzo dovrebbe essere l'ultimo mese a 19,99

quindi tecnicamente una promozione puo' essere messa "in standby" per far spazio ad un'altra, e riprendere il suo corso dopo la sosta.
Ma e' l ' unico caso, oppure in qualche occasione e' successo anche con i tickets non sportivi ? grazie

Mi confermate che con il TV Box o la Smart Stick non è possibile cambiare traccia audio durante le partite?

Non ho ancora now tv ma mi potete spiegare come disattivare e riattivare il servizio?si deve creare un account nuovo ogni volta? Una volta partito il mese,non possiamo sospenderlo prima della scadenza del mese stesso per poi riprenderlo? Scusate ma vorrei capire come funziona. Grazie a tutti

Non ho ancora now tv ma mi potete spiegare come disattivare e riattivare il servizio?si deve creare un account nuovo ogni volta? Una volta partito il mese,non possiamo sospenderlo prima della scadenza del mese stesso per poi riprenderlo? Scusate ma vorrei capire come funziona. Grazie a tutti

Dalla tua area personale puoi disattivare i ticket che vuoi.

ragazzi ho deciso di passare a now tv però prima vorrei testare il servizio.. avevo intenzione di provare il pass da un giorno per poi acquistare la smart stick con un mese di sport.. stavo pensando, se acquistassi direttamente la smart stick viene per caso riconosciuto una specie di diritto di recesso nel caso mi accorgessi che la qualità del servizio non è quella da me desiderata?
credo di no, ma chiedere non costa nulla.. magari riesco a risparmiare quelle 7 euro

ragazzi ho deciso di passare a now tv però prima vorrei testare il servizio.. avevo intenzione di provare il pass da un giorno per poi acquistare la smart stick con un mese di sport.. stavo pensando, se acquistassi direttamente la smart stick viene per caso riconosciuto una specie di diritto di recesso nel caso mi accorgessi che la qualità del servizio non è quella da me desiderata?
credo di no, ma chiedere non costa nulla.. magari riesco a risparmiare quelle 7 euro
I ticket che vengono dati con stick o box sono in regalo, quindi non sono rimborsabili. In ogni caso, anche se prendessi un ticket a parte a pagamento, questo non sarebbe comunque rimborsato.

Indietro
Alto Basso