In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Si quello lo avevo visto, mi chiedo perché non lo vedo più nell'area riservata, io ogni tanto guardo per vedere se esce qualcosa di buono.
Edit: adesso è tornato visibile il ticket giornaliero

Ultima modifica:
Impressione differente dalla tua, la app di Dazn su Roku appena rilasciata oggi (nella versione italiana) va che è una meraviglia
Per funzionare funziona, però ho guardato un po' di Juve-Napoli ma la qualità non è che mi abbia entusiasmato.
Il verde del campo era piuttosto sgranato, e nei lanci lunghi la palla aveva un effetto scia un po' fastidioso.
Poi boh, bisognerebbe vedere i prossimi appuntamenti in diretta della Serie A, peccato che ci sia la sosta in campionato

Impressione differente dalla tua, la app di Dazn su Roku appena rilasciata oggi (nella versione italiana) va che è una meraviglia

Mi correggo, ho fatto delle prove in più e funziona bene, la mia diffidenza era per il formato video a 25fps, ma erano i contenuti che stavo vedendo ad essere caricati così, l'app della stick non c'entra nulla.
Provando a vedere le partite intere, queste si vedono correttamente a 50fps senza effetto scia.

Per funzionare funziona, però ho guardato un po' di Juve-Napoli ma la qualità non è che mi abbia entusiasmato.
Il verde del campo era piuttosto sgranato, e nei lanci lunghi la palla aveva un effetto scia un po' fastidioso.
Poi boh, bisognerebbe vedere i prossimi appuntamenti in diretta della Serie A, peccato che ci sia la sosta in campionato

Gli highlights sono caricati a qualità inferiore, prova a vedere qualche partita intera, tipo quella del milan o la liga.

Ciao ragazzi una domanda, ho disattivato il rinnovo automatico del ticket mensile dello sport e il sistema mi da come fine il 29/09, quel giorno potrò ancora vedere i contenuti sport? Grazie

Scusate raga mi hanno regalato una settimana di Sport perché avevo avuto problemi di visione volevo chiedervi se l'attivo il 26/09 ho la visione fino al 02/10 compreso giusto?

Indietro
Alto Basso