In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Probabile che si riferisca a questi due mesi, marzo e aprile, dove non esiste lo sport di nessun tipo a causa del lockdown a livello mondiale. Ma è una situazione limite, roba che succede una volta al secolo, credo che si possa essere comprensivi.
Personalmente comunque neppure io disdico mai durante l'anno. Io sono un "orfano" di Mediaset Premium e guardavo lì il calcio, poi sono passato per forza di cose a Now Tv, pagando praticamente il doppio di quello che pagavo per Mediaset Premium. L'intenzione iniziale era quella di disattivare il ticket sport una volta finita la stagione calcistica, e risparmiare 2-3 mesi di abbonamento l'anno. In realtà poi ho finito per lasciare tutto attivo sempre perchè anche in estate è pieno di eventi sportivi importanti (a parte il calcio a me interessa soprattutto il tennis) a cui prima semplicemente non avevo accesso. Ora sono passato al ticket da 30 euro al mese per tutti i pacchetti, pago quanto pagavo prima per il solo sport ma ho accesso all'intera programmazione dei canali Sky. A prescindere che interessino o meno serie tv, cinema, documentari e tutto il resto, di sicuro il rapporto fra il prezzo pagato e l'offerta proposta è notevole
Quoto in tutto, ma per esempio a me interessa esclusivamente il calcio e in una situazione di "normalità" una volta finito il campionato, avendo anch'io aderito alla promo del full di Now Tv a 29,99€ al mese(come sport seguo solo il calcio), avrei comunque un'alternativa tra Cinema, Serie Tv e Intrattenimento, in quei due mesi che il campionato è fermo, ma chi ha solo il Ticket Sport ed è interessato solo ed esclusivamente al calcio, prima di lasciare attivo il Ticket anche durante i mesi estivi, ci pensa due volte.

Ma infatti chi è interessato agli altri sport non paga a vuoto, il "problema" lo ha chi per esempio ad oggi ha il Ticket Sport a 19,99€ al mese per sempre ed è interessato solo ed esclusivamente al calcio, in quel caso allo stato attuale che giustamente a causa dell'emergenza per il coronavirus, non si sa se e quando il campionato riprenderà. E solitamente, una volta finito il campionato(ad eccezione di mondiali o europei), si ritrova a pagare "a vuoto" due mesi almeno(giugno e luglio), perchè non seguendo altri sport oltre il calcio, mette in "ferie" anche il Ticket Sport di Now Tv.;)
Bhè, in questo periodo, che sei interessato solo al calcio, al tennis, alla formula 1 o al basket cambia poco perchè non vedi niente in nessun caso :)
L'incertezza è totale e nessuna sa cosa e quando succederà, ma come dicevo è una situazione eccezionale, che capita una volta nel secolo. In situazioni così eccezionali secondo me i 19 o 29 euro in più o in meno non fanno grossa differenza, il mondo ha cose più importanti di cui preoccuparsi. Anzi, in questo periodo ha senso secondo me "investire" di più in questi tipi di abbonamenti, tipo serie tv e cinema, perchè essendo costretti a stare a casa sono un aiuto non da poco per passare il tempo.
Riguardo ai prezzi scontati, ognuno si fa i suoi conti. Mi sembra perfettamente legittimo comunque che il "malus" da sopportare per avere uno sconto sia quello di non poter sospendere l'abbonamento. Il concetto è perfettamente logico, se vuoi pagare di meno devi pagare sempre e non hai flessibilità, se vuoi avere flessibilità devi pagare a prezzo pieno

perché se disdici perdi l'offerta dello sport a 19.90 x sempre... inoltre io ho anche la doppia visione inclusa

li ho contattati in chat chiedendo se ci fosse una sorta di rimborso per chi ha lo sport attivo, e mi han proposto il mese gratis degli altri ticket
A me non li hanno dati. Ha insistito per l' offerta da 30 euro per tutto ma a me non interessa.

Scusate ma nell'offerta full da 29,90 la visione e disponibile su 2 dispositivi contemporaneamente per tutti i pacchetti?
Grazie

Ok
Grazie te lo chiedo perché ieri ho provato sui miei 2 dispositivi e andavano in contemporanea entrambi boh!!???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché dici di fatto non si può disdire? Anche io ho sport a 20 euro e non voglio perderlo, non trovo neanche conveniente fare quella che offrono ora di 30 euro, perché i ticket generici si possono acquistare spesso in promozione.
Volevo chiederti, come hai fatto a ricevere il mese gratis dei tre ticket in chat?
Trovarli tutti e tre assieme a €10 però è raro. Pure io mi tengo stretto Sport a €20.

L'offerta è a tempo indeterminato, fino a quando non disdici. Se sospendi l'abbonamento perchè vuoi magari riprenderlo più avanti, perdi il prezzo promozionale

fino a quando si può attivare?
Io ho già cinma+serie+intrattenimento a 15€...posso avere anche io la formula tutto compreso a 30€?

Io ho Sport fino a giugno e Cinema + Serie TV fino a 2023 (!!!)
Come voglio fare pure io a 30 euro al mese per TUTTO?

tradotto
Come posso fare per avere tutto a 30 euro...:)

Buongiorno, sono da un bel po che manco dal forum e forse (anzi sicuramente la domnanda è già stata posta), ho attivo lo sport a 29,99, opzione + a 2,99 e cinema a 5. Il tutto attivato nel 2018 con la possibilità di vedere anche lo spot su 2 dispositivi. Se oggi passo alla promo full perdo la possibilità di vedere lo sport su 2 dispositivi? Per aderire ho visto che è sufficiente entrare su modifica del ticket sport e mi chiede di attivarla, nel caso devo disdire l'opzione + e cinema o va in automatico? Grazie

1 come detto più volte non è argomento di questa discussione ma comunque, in teoria, SI, perchè aderendo ad una nuova offerta, la stessa sovrascive la precedente e quindi accetti le condizioni generali del servizio in vigore al momento che non lo prevedono rispetto alla tua attuale sottoscrizione;

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...enza_faq_detail_logged_new?id=kA00X000000UPdt

2 fa tutto in automatico

Ultima modifica:
tradotto
Come posso fare per avere tutto a 30 euro...:)

Non si può, se attivi quella offera inizi a pagare da subito 30 al mese spostando le scadenze che già hai di un mese alla volta.

Perché i canali Eurosport nel pacchetto sport continuano ad essere in sd?
La cosa è stata segnalata? Si può correggere questa anomalia che va avanti ormai da più di un mese?

Indietro
Alto Basso