In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao ragazzi, ho 5 codici sport che non ho ancora usato e la possibilità di attivare il full a 29,90 fino a che non decido di disdire entro il 14 maggio (codice che mi ha fornito un operatore in chat). Al momento non ho nessuna promo attiva, cosa mi conviene fare?
Non vorrei aver 5 codici sport presi per nulla... se li caricassi sul mio account avrei lo sport pagato fino a ottobre ma se il 14 aderissi alla promo full pagherei lo stesso 29,90 al mese lo stesso fino a ottobre (perdendo quindi i 5 vecchi codici) oppure pago i 29,90 solo il 14 maggio e poi per 5 mesi non mi addebitano nulla ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

domanda...per curiosità...ma i codici erano quelli in pacchetto con la smart stick? a quanto leggo qua in motli avevano tante chiavette smart stick. che fine gli fate fare? :D Se ne avete in surplus una potrei comprarla io (ovvio a prezzo inferiore visto che non ha l'abbonamento).

ok, in chat mi hanno mandato il codice. sto seriamente pensando di disdire sky. abbonamento da piu di 10 anni 58€ sport e calcio

ok, in chat mi hanno mandato il codice. sto seriamente pensando di disdire sky. abbonamento da piu di 10 anni 58€ sport e calcio

E avevi già un account now tv con sport attivo quando hai chiesto il codice in chat? Io ho già il pass sul mio account e ho chiesto per mio padre che ancora non è iscritto ma dopo 3/4 tentativi si inventano ogni cosa in chat dicendo che è solo per chi aveva già attivo sport a marzo e che su nuovi account con periodo di prova quel codice darebbe errore.

E avevi già un account now tv con sport attivo quando hai chiesto il codice in chat? Io ho già il pass sul mio account e ho chiesto per mio padre che ancora non è iscritto ma dopo 3/4 tentativi si inventano ogni cosa in chat dicendo che è solo per chi aveva già attivo sport a marzo e che su nuovi account con periodo di prova quel codice darebbe errore.

Riprova sei stato sfortunato a non beccare quello giusto , sia un mio collega di lavoro che mio cugino mai abbonati a nowtv solo col periodo di prova di 14 giorni hanno ottenuto il codice full .

Comunque per chi è interessato allo sport su amazzonia la stik con 1 mese a 27,70, i prezzi incominciano a scendere, la passata stagione d’estate sono scese a 22 e ne feci incetta altro che full a 30 che ti vincola a tenerla anche quando lo sport non c’è tanto NOW è solo calcio non certo Gomorra e Masterchef.

Ultima modifica:
Comunque per chi è interessato allo sport su amazzonia la stik con 1 mese a 27,70, i prezzi incominciano a scendere, la passata stagione d’estate sono scese a 22 e ne feci incetta altro che full a 30 che ti vincola a tenerla anche quando lo sport non c’è tanto NOW è solo calcio non certo Gomorra e Masterchef.
Forse per te è solo calcio! A me oltre il calcio, interessa anche f1,moto gp, tennis, serie tv, documentari e film!

Forse per te è solo calcio! A me oltre il calcio, interessa anche f1,moto gp, tennis, serie tv, documentari e film!
La penso come te adri88, io metterei anche NBA; intrattenimento e serie tv invece le segue mia moglie, quindi anche la doppia visione compresa è ottima a 30 euro.
Ognuno ha comportamenti ed abitudini diverse quindi se interessa solo il calcio il metodo di prendere le stick scontate è perfetto, io stesso prima di questa offerta ne usufruivo, mai pagato un ticket sport 30 euro dall agosto 2018 data in cui ho attivato now rv la prima volta.

Per te.
Dovresti imparare a rispettare i gusti degli altri.

Ho ma che fai mi perseguiti è sottinteso che calcio comprende anche lo sport mi sà qui se uno non si allinea ai gusti degli altri subito viene attaccato io volevo solo dare una dritta per chi è interessato solo allo sport e risparmiare qualcosa e non è interessato altri pacchetti ho capito tu sei contento del tuo full a 30 e tienitelo a vita.Io in estate ho acquistato 6 stik sport a 22 euro e ho coperto da settembre a fine febbraio con solo 132 euro tutta la stagione sportiva poi vi è stato il fermo a marzo.

Ultima modifica:
Ho ma che fai mi perseguiti è sottinteso che calcio comprende anche lo sport mi sà qui se uno non si allinea ai gusti degli altri subito viene attaccato io volevo solo dare una dritta per chi è interessato solo allo sport e risparmiare qualcosa e non è interessato altri pacchetti ho capito tu sei contento del tuo full a 30 e tienitelo a vita.
Il calcio comprende anche lo sport? O forse è viceversa, non credi? Tu hai detto chiaramente che Now Tv è solo calcio. Quindi chi come me paga €15 al mese per cinema, serie e intrattenimento sta regalando soldi?

Il calcio comprende anche lo sport? O forse è viceversa, non credi? Tu hai detto chiaramente che Now Tv è solo calcio. Quindi chi come me paga €15 al mese per cinema, serie e intrattenimento sta regalando soldi?

A parte il fatto che qui si parla solo di sport e quindi dei tuoi regali come dici tu a cinema serie e varie non sò che dirti io prima intendevo dire solo che vi è un offerta per lo sport punto . Che poi il calcio è il maggior catalizzatore dell'offerta sport è un dato di fatto.

Pandemia a parte lo sport è presente tutte le settimane di tutti i mesi dell'anno. Quindi maggior catalizzatore può anche darsi (dipende dai gusti ma per la maggioranza è così) ma che "Now tv è solo calcio" (come hai scritto tu) è semplicemente falso

A parte il fatto che qui si parla solo di sport e quindi dei tuoi regali come dici tu a cinema serie e varie non sò che dirti io prima intendevo dire solo che vi è un offerta per lo sport punto . Che poi il calcio è il maggior catalizzatore dell'offerta è un dato di fatto.
Per me è anche basket NBA, i canali Eurosport, il wrestling WWE, che in questi ultimi mesi è l'unico evento attuale che stanno trasmettendo.

Indietro
Alto Basso