Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta Pass Sport sparita e adesso????....che si fa? Qualcuno ha risolto in chat?
Ho provato a contattarli e mi hanno aperto una segnalazione...speriamo almeno di salvare il salvabile.
Io gli ho dato pure fretta, gli ho scritto miraccomando entro stasera che sta Inter-SampdoriaANche a me hanno aperto una segnalazione... mah...
Dato che mi si era chiusa la chat, ho riprovato a mi hanno scritto che avrebbero verificato la promozione e di provare ad entrare nella pagina personale tra 3 o 4 ore. Speriamo...A me in chat hanno detto:
Vuoi attivare lo sport a 14.99 ? Siamo già a conoscenza del problema. Abbiamo segnalato in merito e stiamo attendendo la risposta. Ti invito gentilmente di attendere riprovare dopo qualche ora.
Ti ringrazio per la comprensione....ecc.
Ho mandato anche una email....speriamo bene!!!
Ho notato che il logo calcio è cambiato da superhd ad hd.
stavolta i fessi sono stati quelli che hanno aspettato
molti di quelli che hanno attivato subito staranno godendo delle vostre disgrazie![]()
Addirittura? Pensa che nullità possono essere. No, non credo, ci siano qua dentro sfigati del genere
il superhd era un motivo per accedere all'offerta sport. mesi fa ho guardato qualche partita
e si vedeva veramente bene. se diminuiscono la qualità dello streaming mi sa che non attivo l'offerta-
Modera il linguaggio , questo forum si distingue dagli altri per essere scevro da insulti.
Controllate!
è stata rimessa l’offerta!