Si è trattato di un problema tecnico, è già rientrato
Menomale! Grazie x la pronta risposta!
M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è trattato di un problema tecnico, è già rientrato
Menomale! Grazie x la pronta risposta!
M
Stai facendo una grande confusione, l'offerta dello sport è attivabile entro il 17 settembre
Confusione io? Che c'entra l'offerta e il 17 settembre? Stavo commentando il messaggio che è comparso stamane.
Penso che l'utente william79 abbia sbagliato a quotare il messaggio e volesse rispondere ad amus.
Si infatti è così, chiedo scusa per l'errore![]()
Ricapitolando vi è l 'offerta sport a 15 al mese attivabile fino al 17 settembre, e poi sarei io che stò facendo una gran confusione se non riesci nemmeno ad indirizzare un post.
Ricapitolando, SPORT A 14,99€ PER IL 1° MESE (Attivabile fino al 17 Settembre 2020)
Attivabile esclusivamente dall'area clienti, quindi dal secondo mese al prezzo normale. Poi sarei io che stò facendo una gran confusione se non riesci nemmeno ad indirizzare un post.
Scade alle 23.59 del 16 quindi niente derby inter milanfino al 17 significa 17 compreso? in caso affermativo attivando il 17 settembre scade il 16 ottobre o il giorno successivo?![]()
Offerta sport a 14,99 euro per il primo mese va benissimo, se le programmazioni sono state già fatte,secondo il calendario di Serie A,qualcuno è al corrente?
Se il codice lo inserisci oggi parte da oggiGrazie per la pronta risposta,ho acquistato un mese sport al prezzo speciale,possibile che il mese inizia già da oggi, e non dal giorno che si inizia la visione degli avvenimenti?
Intendevo con 8 ticket di cui il primo in promo a 14,99 prima che qualcuno fraintenda.Ho fatto i calcoli diverse volte ma con 8 ticket non riesco a coprire tutto il campionato, devo sacridmficare una giornata.
Che calcoli hai fatto? Contento di essere smentito.
Ma non conviene attivare il full e lasciarlo attivo 8 mesi senza sbattimenti?Intendevo con 8 ticket di cui il primo in promo a 14,99 prima che qualcuno fraintenda.
Io cmq rischio e vedo se prorogano, altrimenti fa nulla.
Si, se hai già ticket acquistati ed accumulati il discorso cambia. Purtroppo al momento "sei costretto" ad utilizzarli entro la scadenza di giugno.Si ma infatti parlo per me perche ho diverse scorte di stick con tk sport acquistate l'anno scorso (tieni conto una media di 22,50 euro a tk, quindi niente male). Pensavo di usarle da gennaio 2020 ma con la lunga sosta e inizio OT il Milan fuori corsa CL giÃ* a dicembre...fine OT
Anzi devo anche riuscire a piazzarli perchÃcorro il rischio che da giugno 2021 non rinnovano i diritti della serie A (cosa che prima davo quasi per scontato).
Si ma infatti parlo per me perche ho diverse scorte di stick con tk sport acquistate l'anno scorso (tieni conto una media di 22,50 euro a tk, quindi niente male). Pensavo di usarle da gennaio 2020 ma con la lunga sosta e inizio OT il Milan fuori corsa CL giÃ* a dicembre...fine OT
Anzi devo anche riuscire a piazzarli perché corro il rischio che da giugno 2021 non rinnovano i diritti della serie A (cosa che prima davo quasi per scontato).