Inoltre non si è vincolati con Now quindi si può disattivare l’abbonamento per 3 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho quella promo dal primo momento che è uscitaDa settimane ci sta il full a 20 euro cosa vuoi di più? Leggi la discussione promo
Inoltre non si è vincolati con Now quindi si può disattivare l’abbonamento per 3 mesi
stanno lanciando la full a 19.99, più di questo non credo.
Anche perchè su NOW non c'è la divisione tra calcio e sport ma è un unico pacchetto.
Giusto, però uno la promo a 19 euro la perde potenzialmente
quotone, a momenti lo regalanoCredo che basti con tutto quello che propongono anche senza la Serie a, e' un superprezzo
Togli la firma Tapatalk.Qualcuno ha ricevuto già questa email di Sky? Sapete se per caso, sarà valida anche per Now TV?
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...mbre-il-costo-di-sky-calcio-si-azzera-1528051
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Non so come si fa, uso da pochissimo questa applicazione scusa.Togli la firma Tapatalk.
Come è stato fatto notare, now non ha “calcio” quindi non è prevedibile nulla, tanto più che uno può disattivare mensilmente quello che vuole.
Non so come si fa, uso da pochissimo questa applicazione scusa.
Mi sono appena iscritta, chiedo scusa se il messaggio mi era scappato.
Molte grazie.perdona se mi intrometto...
apri tapatalk e vai nelle impostazioni, poi: Firma > Nessuno
Qualcuno ha ricevuto già questa email di Sky? Sapete se per caso, sarà valida anche per Now TV?
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...mbre-il-costo-di-sky-calcio-si-azzera-1528051
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Di solito nell'On Demand c'è solo la terza parte (Senza giacca).Il club con l’intervento di Conte di ieri, si trova in on demand? Non lo vedo
Stasera qualità della partita CL su NOW per la prima volta nettamente migliore rispetto a Canale 5hd.
Altre volte l avete notato?
Mettetevi d'accordo, nell'altro thread si lamentavano proprio del contrario!
Sì, mai avuto Apple tv ma dicono che sia tra i migliori dispositivi per lo streaming. In effetti è bello costoso e qualcosa vorrà pur significare.E perché? Il mondo è bello perché vario.
In più l ho vista su Apple TV 4K che potrebbe aver fatto la differenza.