scarfacecik84
Digital-Forum Senior
Scusate ma non trasmettono più la zweite bundesliga? Qualche settimana fa hanno fatto qualche match poi zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto hanno i diritti e non la trasmettono, neanche in lingua originaleScusate ma non trasmettono più la zweite bundesliga? Qualche settimana fa hanno fatto qualche match poi zero
Esatto hanno i diritti e non la trasmettono, neanche in lingua originale
Esatto nemmeno in tedesco prendendo il segnale da Sky Deutschland per cui è un no sense assurdoin pratica fa il paio con dazn, quest'ultima detiene ma non trasmette l'Eredivisie...
molto bene![]()
Complimenti per la segnalazioneUna curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:
Orlando: Benvenuto in NOW, sono Orlando
Orlando: Buonasera
Orlando: Ho letto il tuo messaggio in merito alla visione in contemporanea di Sport
Orlando: Mi può fornire la mail di registrazione ?
Tu: ########@gmail.com
Orlando: La visione in contemporanea di due eventi sportivi oppure dello stesso evento su due dispositivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Orlando: Però se ci riesci, beato te, poiché forse è successo per un errore del nostro sistema
Orlando: comunque, ti ringrazio per la segnalazione, procedo a farlo presente a chi di dovere su NOW, per fare delle verifiche più dettagliate, su come è possibile succedere, visto che non è mai stato consentita.
Tu: Ma anche nocmq grz e buonaserata
Orlando: Grazie a te per averci contattato, cliccando il pulsante “Termina Chat”, in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato.
Buon proseguimento di serata![]()
Una curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:
Orlando: Ho letto il tuo messaggio in merito alla visione in contemporanea di Sport
Orlando: La visione in contemporanea di due eventi sportivi oppure dello stesso evento su due dispositivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Orlando: Però se ci riesci, beato te, poiché forse è successo per un errore del nostro sistema
Orlando: comunque, ti ringrazio per la segnalazione, procedo a farlo presente a chi di dovere su NOW, per fare delle verifiche più dettagliate, su come è possibile succedere, visto che non è mai stato consentita.
Tu: Ma anche no cmq grz e buonaserata
Orlando: Grazie a te per averci contattato, cliccando il pulsante “Termina Chat”, in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato.
Una curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:
Tu: Ma anche no �� cmq grz e buonaserata
Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalkComplimenti per la segnalazione
Che coraggio
![]()
Ma siete pazzi a segnalare queste cose???![]()
Il canale Sky Sport 4K per il momento non sarà visibile su NOW.
Tutti i contenuti trasmessi sul canale Sky Sport 4K (eventi live e eventi non in diretta come repliche, documentari, ecc..) saranno visibili con il Pass Sport di NOW in Super HD sul canale di riferimento dell’evento.
In che senso che tutti i contenuti trasmessi sul canale Sky Sport 4k saranno visibili con il Pass Sport di NOW in Super HD sul canale di riferimento dell’evento?
Su Now TV ci sarà un canale con la stessa programmazione di Sky sport 4k ma sarà in super HD.
Letto così lascia molti dubbi.
Quindi sostanzialmente l'informazione del Guuru non dice nulla di nuovoNo , i canali di riferimento sono quelli già esistenti
I
Semplicemente il Pass Sport rimane così com'è. Per il 4K su Now si deve muovere DAZN, per il resto se DAZN rimane ancora a 720p perchè dovrebbero migliorare la qualità di Now tanto vedi meglio lo stesso...
In effetti il 1080p basta e avanzaSemplicemente il Pass Sport rimane così com'è. Per il 4K su Now si deve muovere DAZN, per il resto se DAZN rimane ancora a 720p, perchè dovrebbero migliorare la qualità di Now? Tanto vedi meglio lo stesso...
In effetti il 1080p basta e avanza
Tanto più che se cominci a mettere il 4k anche su Now due domande gli abbonati satellitari poi se le pongono![]()