La fanno su Sky Sport la prossima del Napoli.
Anche su Canale 21 il 12 del digitale terrestre che si prende in campania e nel lazio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fanno su Sky Sport la prossima del Napoli.
Ciao ragazzi, sono intenzionato a disdire il mio abbonamento Sky, sia per il prezzo troppo alto a cui si aggiunge il mancato rinnovo della serie A. Nowtv però con il pass sport mi invoglia. Volevo chiedervi però come si comporta il servizio per gli eventi live, quando parliamo magari di una partita grossa tipo in Champions. Ha rallentamenti? Si blocca? Cali di qualità? Si mantiene HD? È in ritardo?
Ho una buona connessione fibra, ma non eccezionale, intorno ai 50mega. E la utilizzerei soprattutto da TV full HD con Fire stick o da smart TV
Grazie mille in anticipo
Ciao ragazzi, sono intenzionato a disdire il mio abbonamento Sky, sia per il prezzo troppo alto a cui si aggiunge il mancato rinnovo della serie A. Nowtv però con il pass sport mi invoglia. Volevo chiedervi però come si comporta il servizio per gli eventi live, quando parliamo magari di una partita grossa tipo in Champions. Ha rallentamenti? Si blocca? Cali di qualità? Si mantiene HD? È in ritardo?
Ho una buona connessione fibra, ma non eccezionale, intorno ai 50mega. E la utilizzerei soprattutto da TV full HD con Fire stick o da smart TV
Grazie mille in anticipo
Una conferma sulla scadenza del ticket sport. Se attivassi il ticket sport dei 2 mesi (venduto con le now smart stick) il 31 luglio dovrei avere la visione attiva fino a tutto il 30 settembre compreso (ore 23:59), corretto?? E se attivassi il mese singolo pagando con la carta di credito fino al 30 agosto compreso (ore 23:59)?. Ovviamente senza rinnovo attivo. Grazie per le risposte
GrazieEsatto
Trovo in ondemand tutte le 6 gare della finale NBA,segno che introdurranno l'ondemand sportivo?
Io per la nba ho il piano alternativo nba leaguepass e tanti salutiqualcosa hanno messo. Cmq le finali le mettevano ben ben in ritardo. Giocavano alle 3 si notte e venivano messe on demand la mattina successiva se andava bene, io che all inizio ero contento del fatto che mettessero l on demand alla fine non l ho utilizzato, perché appunto era troppo in ritardo e o mi spoileravo il risultato su Google e tramite amici, o facev prima a vedermi una replica sul canale live sky nba.
Speriamo introducano ancora più contenuti ma riducendoanche i tempi di caricamento online. Coai ha poco senso.
No su Sky non c'è ondemandma è possibile vedere in differita ondemand f1 e motogp?
O come skyq, non vengono caricati?
Grazie
Vale 2 mesistamattina dovevo acquistare un pass sport per un mio amico. All'unieuro erano alla cassa, ma passavano a 29,99 al mese. ho provato a dirlo al'addetto, ma mi ha confermato che passano tutti i pass sport a 29,99. Ho rinunciato all'acquisto, ma ...non è strano?
Vale 2 mesi
Se vuoi 1 mese devi prenderlo online dal tuo account, e poi fare disdettaah non lo sapevo. credevo che solo quelli delle stick valessero 2 mesi. Mi era sembrato di aver letto su questo forum che il costo del pass fosse dimezzato e valesse 1 mese. Invece prezzo pieno, ma 2 mesi. Grazie mille.![]()
Se vuoi 1 mese devi prenderlo online dal tuo account, e poi fare disdetta