• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io ho guida Now TV e mi riporta alle 13.
Scusate ho postato per errore 2 volte:eusa_wall:
Riaggiorno, alle 13 una sintesi di 30 minuti e alle 14,30 integrale.

Ok uguale a quello che ho visto io.
Assurdo che non ci siano gli eventi più importanti on demand
 
Da pagante del ticket sport di now da metà 2017 sono assolutamente favorevole alla trasmissione in chiaro della finale di wimbledon in diretta. Inoltre conoscendo la "qualità" video di tv8 in dtt non guarderei la finale su quel canale manco ci fosse mio fratello a giocarsi il torneo, il resto sono soltanto polemiche sterili e inutili.
 
Da pagante del ticket sport di now da metà 2017 sono assolutamente favorevole alla trasmissione in chiaro della finale di wimbledon in diretta. Inoltre conoscendo la "qualità" video di tv8 in dtt non guarderei la finale su quel canale manco ci fosse mio fratello a giocarsi il torneo, il resto sono soltanto polemiche sterili e inutili.
E pur sempre una forma di pubblicità degli eventi che vanno su Sky...favorevolissimo
 
Pago Sky da sempre che costa più di NOW e sono favorevolissimo che ogni tanto qualcosa vada anche in chiaro. Può sempre tornare comodo a chi non può permettersi un abbonamento o a chi è abbonato ad altre piattaforme. Per dire non sono abbonato a Discovery+ e magari un giorno daranno una diretta su Nove e mi ricambiano il favore. La spesa mensile dell'abbonamento bisogna considerarla nell'insieme, non è che se danno una finale in chiaro ho buttato i soldi, perché senza pagare non avrei visto tutto il resto.
 
Personalmente poco mi cambia, non mi viene tolto nulla. Piuttosto mi dà fastidio che questa cosa venga "pretesa" da o per chi è totalmente disinteressato ad un certo evento. Ma siccome "uno dei nostri" di cui neanche si sa il nome potrebbe vincere allora diventa un diritto inviolabile la trasmissione in chiaro
 
E pur sempre una forma di pubblicità degli eventi che vanno su Sky...favorevolissimo
Sì è vero, ma è anche vero che è una domenica in pieno luglio in pieno pomeriggio con una bella giornata un po' ovunque e la notizia della trasmissione in chiaro è solo di ieri sera e alcuni non sapranno. Magari qualcuno riuscirà a vederla in streaming su un dispositivo mobile dal sito di tv8
 
Da pagante del ticket sport di now da metà 2017 sono assolutamente favorevole alla trasmissione in chiaro della finale di wimbledon in diretta. Inoltre conoscendo la "qualità" video di tv8 in dtt non guarderei la finale su quel canale manco ci fosse mio fratello a giocarsi il torneo, il resto sono soltanto polemiche sterili e inutili.

La stanno dando su tv8 in un bellissimo HD su TV sat, cosa che la nostra cara now si sogna.
Sembra di vederla in 4k, la pallina è priva completamente di scie ed il manto erboso bellissimo da vedere, facendo il raffronto picture iin picture con now sport non vi è confronto vince a mani basse.
 
Ultima modifica:
La stanno dando su tv8 in un bellissimo HD su TV sat, cosa che la nostra cara now si sogna.
Sembra di vederla in 4k, la pallina è priva completamente di scie ed il manto erboso bellissimo da vedere, facendo il raffronto picture iin picture con now sport non vi è confronto vince a mani basse.
Bene per chi ha Tivùsat, i limiti di now li conosciamo, anche se nelle ultime settimane va un pochino meglio, ma il sat è ancora lontano
 
Non so se il mio now è uguale al vostro ma io vedo benissimo sul mio oled Panasonic.
 
Io penso che sorgente e TV facciano sempre la loro bella parte.
Ad esempio ora sto guardando in camera la finale su vecchia Stick FullHd e noto una bella compressione accentuata sui cartelloni verdi che con la 4k non vedo.
 
Ultima modifica:
A me oggi hanno staccato la visione satellitare (come da disdetta) ma non capivo perchè potevo vedere solo canale 201 :laughing7:
 
Io penso che sorgente e TV facciano sempre la loro bella parte.
Ad esempio ora sto guardando in camera la finale su vecchia Stick FullHd e noto una bella compressione accentuata sui cartelloni verdi che con la 4k non vedo.

Ma infatti ho appena visto uno scambio sul satellite e poi su now tv con la amazon fire stick. Il modello della tv è lo stesso (full hd) cambia solo il polliciaggio satellite 43 now tv 50", devo essere sincero tutta questa grande differenza mica l'ho notata...
 
Ma infatti ho appena visto uno scambio sul satellite e poi su now tv con la amazon fire stick. Il modello della tv è lo stesso (full hd) cambia solo il polliciaggio satellite 43 now tv 50", devo essere sincero tutta questa grande differenza mica l'ho notata...
Più grande il polliciciaggio più dovresti vedere i difetti in teoria.
 
Solo nba mettono on-demand.
Non è proprio così, se leggi alcuni dei messaggi precedenti in questa discussione riscontrerai che abbiamo parlato del fatto che alcune competizioni motoristiche (e, non vorrei sbagliarmi, forse anche le gare di MotoGP e superbike) on demand ci sono, sebbene non siano state segnalate da nessuna parte.
 
Mi sono dovuto spostare ed ho portato con me il mio tablet da 12 pollici e devo dire che la qualità di questa finale è davvero buona.


 
Stasera Lugano Inter su now sport, mi sà che Sky si in mancanza della serie A si aggiudicherà tutte le amichevoli estive, speriamo che trovi un modo di trasmettere anche quelle del Napoli senza dover pagare a De Laurentiis i soliti 10 euro?
 
Indietro
Alto Basso