• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Questo fatto che Sky mandi in onda eventi sportivi in chiaro mi fa innervosire, oggi manda in chiaro la finale di Wimbledon per non parlare della F1 e delle gare di Europa League, ma perché, io che pago per poterle vedere.:mad:

F1 e motoGP sono per contratto, sono delle competizione che sono sempre andata in onda in chiaro.
Wimbledon oggi si fa la storia, sky non aveva nessun obbligo, ma i precedenti di Eurosport, soprattutto quello del 2015, finale Pennetta-Vinci, sono stati fondamentali per questa decisione.

Se ti sta bene vedere gli eventi in chiaro per come passano puoi liberamente decidete di non abbonarti alle paytv
 
L’episodio della finale di oggi dà fastidio anche a me però capisco che è un evento clamoroso che merita l’apertura al chiaro.
Ricordo comunque che non è in HD su TV8.
 
L’episodio della finale di oggi dà fastidio anche a me però capisco che è un evento clamoroso che merita l’apertura al chiaro.
Ricordo comunque che non è in HD su TV8.
Piuttosto di vederlo con la qualità di TV8 non lo guardo... Ho provato per curiosità a vedere qualche partita di Europa League ed era veramente orribile.
 
Questo fatto che Sky mandi in onda eventi sportivi in chiaro mi fa innervosire, oggi manda in chiaro la finale di Wimbledon per non parlare della F1 e delle gare di Europa League, ma perché, io che pago per poterle vedere.:mad:
Ma tu paghi per vedere un evento o per non farlo vedere agli altri?
 
Gli altri se vogliono vederlo lo pagano come faccio io, non è una medicina che serve assolutamente e con questo chiudo se no siamo OT.

anche io la penso come te...io pago e quindi chi non paga non lo deve vedere, se è gratis è un altro conto

EDIT:
non lo deve vedere nell'arco di "a breve" poi magari dopo 1-2 mesi lo puoi anche trasmettere per gli altri gratis, un pò come al cinema , vai al cinema paghi guardi il film ma chi sta a casa non lo può vedere
 
Sapete se è disponibile la finale di Coppa America (la partita integrale)? Non riesco a trovarla…

Sennò ho visto che la mandano live alle 14.30 ma mi pare assurdo aspettare fino a quell’ora (tra l’altro cercando di non scoprire il risultato)
 
Ultima modifica:
Sapete se è disponibile la finale di Coppa America (la partita integrale)? Non riesco a trovarla…
Solo nba mettono on-demand.

Per la copa America hanno inoltre fatto replica alle 8 e ora la faranno alle 12:00.

A breve elevensports la inserirà nel suo on-demand gratuito per tutti, ancora non l'ha fatta, pero si spoilera il risultato purtroppo.
 
anche io la penso come te...io pago e quindi chi non paga non lo deve vedere, se è gratis è un altro conto

EDIT:
non lo deve vedere nell'arco di "a breve" poi magari dopo 1-2 mesi lo puoi anche trasmettere per gli altri gratis, un pò come al cinema , vai al cinema paghi guardi il film ma chi sta a casa non lo può vedere
Dopo 1-2 mesi un evento sportivo? Forse volevi dire 1-2 ore....
 
EDIT:
non lo deve vedere nell'arco di "a breve" poi magari dopo 1-2 mesi lo puoi anche trasmettere per gli altri gratis, un pò come al cinema , vai al cinema paghi guardi il film ma chi sta a casa non lo può vedere
una partita al giorno di Wimbledon, tra cui quasi tutte quelle di Berrettini sono andate in chiaro su Supertennis in differita alle 21:00 o alle 23:00 ogni sera
 
Sapete se è disponibile la finale di Coppa America (la partita integrale)? Non riesco a trovarla…

Sennò ho visto che la mandano live alle 14.30 ma mi pare assurdo aspettare fino a quell’ora (tra l’altro cercando di non scoprire il risultato)

Anche io contavo di vederla oggi senza sapere il risultato ma sfortunatamente ho acceso per un momento che dico un secondo canale 5 e la biondina di turno del tg5 mi ha spoilerato il risultato, roba da non crederci mi sono collegato proprio in sincrono:eusa_wall:
 
Solo nba mettono on-demand.

Per la copa America hanno inoltre fatto replica alle 8 e ora la faranno alle 12:00.

A breve elevensports la inserirà nel suo on-demand gratuito per tutti, ancora non l'ha fatta, pero si spoilera il risultato purtroppo.

Scusa ma alle 12.00 su che canale? Ho visto che è alle 14.30
 
Indietro
Alto Basso