O
Ospite
Puoi riportare il testo email dell’aumento? Alcuni hanno ricevuto un testo non consono all’offerta
Chiedo scusa non mi sono spiegato bene, avevo inzialmente pacchetto sport a cui poi ho aggiunto gli altri per avere il full
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi riportare il testo email dell’aumento? Alcuni hanno ricevuto un testo non consono all’offerta
esatto quali full ricevono la variazione quelli da 12 o con finche non disdici fateci capireFull ok ma quando lo avevi attivato e quanto pagavi? Mica tutti i full sono uguali, così come le condizioni contrattuali pattuite.
idem (ho l'offerta full presa a 20€ sotto covid, accettata quando volevo disdire il pack sport)A me continua a non arrivare alcuna email di aumento del pacchetto full.
forse ho letto male uno dei post sopra..ma l'aumento dello sport per now è di 5 o di 10 euro??
vincolo 12 mesi o fatevi capireAumento è di 5 euro mentre lo sconto rimane di 10 euro
da 19,99 si passa a 24,99
da 9,99 di offerta (10 euro di sconto) a 14,99 (quindi sempre 10 euro di sconto)
vincolo 12 mesi ?
Up![]()
NOW Pass Sport, prezzo adeguato per i nuovi abbonati dal 2 Maggio 2024
Le recenti innovazioni tecnologiche di NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno destato ... Hai bisogno di più dettagli? Leggi subito l’articolo per scoprirli tutti!www.digital-news.it
Articolo interessante, ritieni che a fronte di questo upgrade di Now siano giustificati gli aumenti?
ma quando loro agitano la prossima esclusivita' delle coppe, il mercato ci insegna invece che chi ha le esclusive forti come Olimpiadi,Mondiali di calcio,o altri sport quando in finale di tornei importanti ci vanno gli italiani non rimangono nel portafoglio offerta del soggetto detentore diritti, ma vengono "smistati" spesso e volentieri. In che modo ? O, se esiste, il proprio sistema in chiaro (che puo'essere ad esempio mediaset in chiaro se si muove mediset oppure l'8 se a muoversi e'Sky), oppure dare qualcosa alla Rai che ha sempre il comitato di redazione in fermento qualora non vengano trasmessi appuntamenti di alto livello sul palinsesto sportivo per cui qualche offerta qui e la' la deve pur fare per farsi vedere comunque pronta e partecipe.Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
Ti è aumentato di 5 euro?Anche a me è arrivata email, anche io come altri pacchetto full. Bè che dire un po' me l'aspettavo data l'esclusività delle coppe ma anche credo migliori partite di serie A per il prossimo anno, fin quando l'aumento di 5 euro (60 all'anno) si mantenesse costante negli anni ok ma se fosse solo l'inizio di diversi aumenti allora ciaone
Ti è aumentato di 5 euro?
Si, ti aumenterà di 5 euro da luglio?no no da luglio
Hanno introdotto la pubblicità (per evitarla +5€), hanno aumentato il pacchetto sport (altri 5€ sull'offerta con vincolo o 10€ senza), che si traduce in un simpatico +100% per gli utenti che utilizzavano now con la singola visione e senza pubblicità...dimenticavo però ora c'è la pausa ed il rewind. Sicuramente un ottimo affare per loro.![]()
NOW Pass Sport, prezzo adeguato per i nuovi abbonati dal 2 Maggio 2024
Le recenti innovazioni tecnologiche di NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno destato ... Hai bisogno di più dettagli? Leggi subito l’articolo per scoprirli tutti!www.digital-news.it
a me sembra una netta e chiara strategia di vincolare gli utenti per un pagamento continuo nel tempo...
p.s. io ho il full con il famoso "finché non disdici" e al momento tutto tace.