montaggista
Digital-Forum Gold Master
ma infatti ,contrariamente alle singolari convinzioni (quelle si',stucchevoli,nello schierarsi dalla parte dei soprusi) di utente frankyt, piu' si mette in evidenza l'atteggiamento irregolare di un operatore in palese torto contrattuale e meglio e' per tutti. Non forzando nulla,solo cavalcando giustizia.In effetti se non fossero in torto su qualcosa non si spiega l’offerta che ti hanno inviato.
O forse si stanno spaventando della cattiva pubblicita’ a causa dei numerosi articoli che stanno uscendo sui media
Da parte mia hanno perso credibilita’. Anche se e’ probabile che proseguiro’ con il solo pacchetto sport (pagando meno di quanto ho fatto in questi 3 anni di full finche’ non disdici) non mi fidero’ piu’ delle loro promesse e sicuramente non consigliero’ piu’ il servizio ad amici e parenti
Frankyt recentemente non si capacitava dei mugugni, chiedendosi perche' l'offerta precedente non veniva accettata al volo e tacciando come stucchevoli (in un forum dedicato agli utenti) le proteste su cio' che e'accaduto, che Now e'tanto brava e anzi viene incontro agli utenti. E cosa si vuole di piu' da loro. Ecco,vediamo che l'offerta di fidelizzazione e'gia'variata per cui tanto di cappello agli utenti che hanno scelto la strada di mettere direttamente Now di fronte alle proprie responsabilita' anziche' difendere l'indifendibile