In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buonasera a tutti. Descrivo la mia situazione in modo che, nel caso, possa servire per qualcuno. Io ho pagato il 28 giugno il full di 19.99 secondo questo schema: €10 sport; €5 entertainment; €4,99 cinema.
Ad oggi mi ritrovo gli stessi prezzi per il prossimo pagamento del 28 luglio.
Non ho ricevuto alcuna mail di aumento da parte di now.
Unica cosa che sinceramente non ricordo è il periodo nel quale ho attivato il full... più o meno stiamo parlando di 3 anni fa
Buon per te, rientri nella schiera dei pochi fortunati, senza apparente motivo, goditela!

Buonasera a tutti. Descrivo la mia situazione in modo che, nel caso, possa servire per qualcuno. Io ho pagato il 28 giugno il full di 19.99 secondo questo schema: €10 sport; €5 entertainment; €4,99 cinema.
Unica cosa che sinceramente non ricordo è il periodo nel quale ho attivato il full... più o meno stiamo parlando di 3 anni fa
E chi lo sa, devi attendere il pagamento dello sport. NOW ne sta combinando di tutti i colori. Tanti non hanno ricevuto l’email di aumento ma hanno avuto l’addebito di 20 euro. Pensa che uno del forum ha attivato lo stesso giorno la stessa identica promo e su un account NOW ha prelevato lo sport con l’aumento e sull’altro no

Buon per te, rientri nella schiera dei pochi fortunati, senza apparente motivo, goditela!
mah io non so che dire... In tre abbiamo attivato il full nel 2021 negli stessi giorni. Nessuno dei tre ha ricevuto email di aumenti. Solo che a due il prezzo compare da qualche giorno AUMENTATO a 20 euro per lo sport (e quindi 30 in tutto, premium gratis, almeno quello) mentre a me compare ancora il vecchio tariffario. Solo che NESSUNO DEI TRE ha mai ricevuto nessun tipo di email di aumenti. Mah...

Ed è lecito come comportamento? Possono inventarsi in qualsiasi momento di aver avvisato l'utente e cambiare prezzi o condizioni a piacimento?
Non è lecito, può essere che io non riceva l'SMS, oppure che lo cancelli di proposito e dico di non averlo ricevuto, ora non so, forse a loro viene notificato che l'SMS è stato ricevuto, ma non avranno mai lo certezza che uno lo abbai letto, quindi, se non inviano una raccomandata A/R, sarebbe stato meglio inviarlo tramite WhatsApp :D

ragazzi niente...vi confermo che è passato a 30€ anche a me...
email di pagamento arrivate in giorni differenti nonostante il giorno di rinnovoi sia lo stesso!
Nessuna risposta alla pec di protesta e richiesta contratto.
nessuna cotro-offerta.

Adesso provo con conciliaweb pure io. COme devo fare?

Ma qualcuno con il famoso full finchè non disdici ha avuto il rinnovo dello sport a 10 euro? O tutti sono passati a 20 euro?

Però il valore economico dei diritti che ha adesso NOW non è paragonabile con quello di due-tre anni fa e quindi un aumento di prezzo è naturale che ci sia.
ma guarda che ai tempi della serieA "importante"a disposizione,quindi nel triennio precedente a quello passato, costava 29,99 euro il pack sport di Now. E c'era anche tutto il resto. Le tre partite di Dazn, provvedeva Sky a regalarle praticamente ai clienti e anche quello era comunque un costo che Sky si assumeva.
A un certo punto dei bei tempi, c'era anche l'offerta del 19,99 con la formula finche'non disdici sullo sport,e non legato a cinema o entertainment.Proprio sport interpretato singolarmente, con la serieA completa. E nessuno si era mai sognato di dribblare in maniera cosi'subdola e scorretta quel "finche'non disdici"come avvenuto coi clienti full. . Poi ovviamente, col listino sport crollato a 15 euro per decisione loro,non aveva piu' senso l'offerta dei 19,99... Quindi il prezzo di adesso e'letteralmente assurdo,potendo contare su sole tre partite rispetto alla completezza importante delle sette partite di una volta.

E sul valore economico dei diritti piu'costosi, il discorso puo' essere anche li' stravolto a piacimento, infatti per il triennio in cui la serieA che vale era su Now, i diritti costarono un botto a Sky, cifre pazzesche in confronto a quelle del ruolo marginale attuale che si sono ritagliati stando all'angolo.E oltretutto accettarono la cifra voluta dalla LegaserieA,nonostante il ruolo praticamente di corridore unico, dopo che gli spagnoli furono defenestrati. Eppure stava a 29.99,quindi non c'entra nemmeno il "e'naturale che capiti.." perche' la storia dice altro,non e' che il miliardo di 6 anni fa fossero noccioline

Ultima modifica:
Bei tempi quando due-tre anni fa presi 10 (dieci!) stick a 15€ ciascuna con 2 mesi di full (20 mesi di full a 7,5€ al mese)
;)
benvenuto nel club...
Ma qualcuno con il famoso full finchè non disdici ha avuto il rinnovo dello sport a 10 euro? O tutti sono passati a 20 euro?
se confermato l'attuale msg nell'area clienti (sport da 24,99/sconto di 14,99/da pagare 10 euro) ti potrò dare conferma la settimana prossima

Ultima modifica:
Certo che accusare (giustamente) Sky di scorrettezze e poi incoraggiare gli utenti a produrre documentazione non propria non è esattamente una bella cosa
La documentazione in fase di conciliazione trova il tempo che trova, è importante in fase di definizione lì se dichiari il falso rischi visto che sky ti può confutare e dare la sua documentazione mostrando che stai dichiarando il flaso

Certo che accusare (giustamente) Sky di scorrettezze e poi incoraggiare gli utenti a produrre documentazione non propria non è esattamente una bella cosa
anche fornire un servizio ingannevole e rifilare un'app che da SETTEMBRE 2023 non visualizza correttamente tutti i canali sport e non produrre una soluzione in 10 mesi ,non è esattamente una bella cosa per un cliente dal 2020...
Io l'email finchè non disdici ce l'avevo...ma non l'ho ancora ritrovata.

La documentazione in fase di conciliazione trova il tempo che trova, è importante in fase di definizione lì se dichiari il falso rischi visto che sky ti può confutare e dare la sua documentazione mostrando che stai dichiarando il flaso
a maggio 2024 ho chiesto lumi sull'aumento e una copia del contratto tramite pec. non mi è arrivato nulla

ma guarda che ai tempi della serieA "importante"a disposizione,quindi nel triennio precedente a quello passato, costava 29,99 euro il pack sport di Now. E c'era anche tutto il resto. Le tre partite di Dazn, provvedeva Sky a regalarle praticamente ai clienti e anche quello era comunque un costo che Sky si assumeva.
Sky le offriva agli abbonati diretti, non ai clienti Now

a maggio 2024 ho chiesto lumi sull'aumento e una copia del contratto tramite pec. non mi è arrivato nulla
Un conto è la procedura di definizione di conciliaweb, un conto è la pec.
Al reclamo possono decidere o meno se risponderti non hanno obblighi, come hai il diritto poi di procedere in conciliazione.
In definizione devono fornire uno storico e il perchè l'utente ha secondo loro torto con tutta la documentazione in loro possesso se non vogliono perdere

Non so se ti riferisci al mio post precedente,ma perché dici documentazione non propria? considerando che now non ha mai inviato il contratto via email,l'unica documentazione disponibile è quella delle pubblicità del periodo in cui ci si è abbonati. Se tu hai altra documentazione disponibile,rimaniamo in attesa.grazie!

Ciao a tutti, dovrei attivare il pacchetto sport per le coppe europee, ho visto che c'è l'offerta vincolata 12 mesi a 14,99€. Conviene attivarla subito (perchè magari scade non so quando) o dite che si può aspettare ancora un pò?

Però il valore economico dei diritti che ha adesso NOW non è paragonabile con quello di due-tre anni fa e quindi un aumento di prezzo è naturale che ci sia.
Non si sono limitati ad un generico aumento nei confronti dei clienti a listino o con offerte senza condizioni particolari. Se così avessero fatto, non ci sarebbero state tutte queste polemiche.

Hanno aumentato pure ai clienti a cui loro stessi avevano promesso di non aumentare mai il prezzo, salvo due eccezioni: 1) disdetta di uno dei pacchetti 2) aumento dell'iva.

I clienti che, credendo alla promessa commerciale, si sono tenuti vincolati per 2-3 anni, senza quindi attivare/disdire quando serve, né fruire delle varie promo molto vantaggiose (es. sport a 9,99 senza altri pacchetti, o addirittura 4,99 in alcuni periodi). Non è aumentata l'IVA, i clienti non hanno fatto disdetta, e loro hanno aumentato lo stesso.

Avrebbero potuto essere chiari dall'inizio: piano a 19,99 al mese finché il cliente non disdice o finché l'azienda non cambia idea. Ovviamente avrebbero avuto decisamente meno sottoscrizioni a questo piano, soprattutto in forma continuativa. Molti avrebbero attivato solo lo sport a 9,99 e/o solo nei periodi d'interesse. Insomma, avrebbero guadagnato di meno.

Ciao a tutti, dovrei attivare il pacchetto sport per le coppe europee, ho visto che c'è l'offerta vincolata 12 mesi a 14,99€. Conviene attivarla subito (perchè magari scade non so quando) o dite che si può aspettare ancora un pò?
Non c'è modo di saperlo con certezza, valuta tu. Personalmente non credo che aumenti nei prossimi mesi, ma è solo la mia opinione.

Indietro
Alto Basso