Mi correggo eccolo https://www.nowtv.it/premium mi ero confuso con stereoSicuro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi correggo eccolo https://www.nowtv.it/premium mi ero confuso con stereoSicuro?
Quando mai si vede in sd senza premium? Il premium toglie solo la pubblicità negli on demand e da la doppia visione.Ma se lo didici hai pubblicità e perdi e condivisione e vedi sd
Pero' ,perche' possa entrare in gioco la filosofia del "prendila cosi'"sulle note della famosa canzone, non siamo di fronte ad un semplice cambio di prezzo sulla proposta contenuti,come in tutte le altre occasioni che sono una comune circostanza anche in terreno di altri operatori. Vengono in mente ad esempio gli aumenti dazn, o i cambiamenti strutturali sugli abbonamenti come il nucleo familiare su netflix. Tutt'altra musica e spartito.Ma poi, ne vale davvero la pena? Ok il conciliatore per spuntare un indennizzo, ma poi ci si ferma. Sono d'accordo che faccia rodere questa cosa del Full, ma se dovessimo ricorrere per ogni scorrettezza commerciale subita, saremmo pieni di ricorsi da seguire. Purtroppo tutto cambia, giusto o sbagliato che sia. Si volta pagina e amen.
Mantenere il Full per due o tre anni non ce l'ha prescritto il medico. È stata una nostra scelta. Questo ci insegna a non vincolarci o fidelizzarci, ma a cogliere al volo le promozioni, Black Friday, Cyber Monday, Prime Day, quello che viene. Se a questi signori viene a mancare l'incasso mensile perpetuo, è già un bel risultato.Pero' ,perche' possa entrare in gioco la filosofia del "prendila cosi'"sulle note della famosa canzone, non siamo di fronte ad un semplice cambio di prezzo sulla proposta contenuti,come in tutte le altre occasioni che sono una comune circostanza anche in terreno di altri operatori. Vengono in mente ad esempio gli aumenti dazn, o i cambiamenti strutturali sugli abbonamenti come il nucleo familiare su netflix. Tutt'altra musica e spartito.
Abbiamo sempre detto che in quei casi l'operatore puo'agire come meglio gli pare, dovendo darne conto solo tramite avviso al cliente entro una certa data prevista. E poi la cosa e'senza dubbio piu'accettabile da chi per esempio aveva da poco scelto sport a 10 euro e si trova l'avviso d'aumento.Succede, e non inficia nulla sulla scelta cliente,che rimane appunto una scelta libera su cosa fare.
Siamo invece di fronte ad un raggiro grave,come tutti i raggiri che prevedono un flusso di denaro richiesto, e che ha portato uno strascico di avvvenuti danni per l'utente e al giovamento del patto contrattuale usufruito solo da Now.
Decade infatti anche il debole discorso "ti sei potuto comunque giovare di un prezzo offerta" in quanto nel periodo dell'accordo contrattuale si potevano selezionare altre opportunita'piu'favorevoli,proposte dal medesimo soggetto.
Quindi e' difficile supinamente "voltar pagina" guardando le macerie contrattuali che hanno provocato anche in pregresso, dai soldi garantiti mensilmente per anni, al non andare in pausa nei periodi di non interesse del contenuto, all'esitazione (provocata proprio dalla falsa esca illustrata) nel procedere col tuffarsi nel mare di promozioni parallele (attive all'epoca ed in corso continuativo ancora oggi negli account clienti di coloro che le hanno stipulate) e poi sfumate negando quindi la possibilita' di risparmio, il non aver potuto (per rientrare nel proprio budget di spesa stanziato per questi servizi) acquistare contenuti proposti e disponibili su altri operatori visto che una cifra mensile dedicata a questi onesti signori era gia' interpretata fissa in uscita dal proprio portafoglio.
Vorrei vedere se noi clienti full avessimo reso arido il metodo di pagamento al momento dell'addebito,come abitualmente fanno gli utenti Kena per il contratto calcio al fine di non pagare i mesi di inattivita' calcistica estiva. L'abbiamo reso invece sempre regolarmente disponibile.
Ciliegine sulla torta, ampiamente prevedibili vista la disorganizzazione imperante,la mancata comunicazione all'intera clientela interessata,agendo a macchia di leopardo e non come da loro dovere, il fatto che alcuni clienti full hanno gentilmente scritto che continuano a pagare la cifra pattuita antica ,immuni da aumento nonostante lo stesso posizionamento in account , e che una causa di circostanza comune a tutti nel procedimento di voltafaccia dei termini contrattuali venga silenziata con proposta di accordo diretto col cliente,
come fosse una problematica singola della stipula fra utente e operatore,selezionando una goccia che fa invece parte del mare di ingiustizia perpetrata.
Ricordiamo in tal senso la sollevazione popolare ai tempi in cui dazn voleva fare filo diretto con l'utenza per disservizi,occupandosi solo delle lamentele di chi protestava contattando il servizio clienti e che doveva fornire
una serie impressionante di dati sul malfunzionamento ,quando invece il disservizio era generale.
verissimo, il problema è che ora vogliono "fregare" tutti con le promo che sono vincolate a tantissimi mesi e quindi eventuali altri vantaggi non potresti attivarliMantenere il Full per due o tre anni non ce l'ha prescritto il medico. È stata una nostra scelta. Questo ci insegna a non vincolarci o fidelizzarci, ma a cogliere al volo le promozioni, Black Friday, Cyber Monday, Prime Day, quello che viene. Se a questi signori viene a mancare l'incasso mensile perpetuo, è già un bel risultato.
Non solo, se il palinsesto futuro non soddisfa, oppure in caso di disservizi, ci si attacca al tram. Ormai è una questione di fiducia che non c'è più.verissimo, il problema è che ora vogliono "fregare" tutti con le promo che sono vincolate a tantissimi mesi e quindi eventuali altri vantaggi non potresti attivarli
Ora capisco tutto, ma cerchiamo anche di essere obiettivi: 20€ per tutta l'offerta Now è stata una situazione ottima. Anche senza la prospettiva del "per sempre"Mantenere il Full per due o tre anni non ce l'ha prescritto il medico. È stata una nostra scelta.
si' ma piu' che una nostra scelta, e'stata una loro proposta menzognera. Non dimentichiamolo.Mantenere il Full per due o tre anni non ce l'ha prescritto il medico. È stata una nostra scelta. Questo ci insegna a non vincolarci o fidelizzarci, ma a cogliere al volo le promozioni, Black Friday, Cyber Monday, Prime Day, quello che viene. Se a questi signori viene a mancare l'incasso mensile perpetuo, è già un bel risultato.
Questo mi dispiace non ti permetto di dirlo, gli utenti hanno il DIRITTO di segnalare su questo forum tutti i problemi che hanno. Sappiamo benissimo che questo forum è monitorato costantemente anche da NOW stessa e quindi riportare problemi, commenti, opinioni e quant'altro ha comunque rilevanza.Oppure, meglio ancora, smetterla di scrivere su un forum in cui nessuno può fare nulla, e intraprendere un'azione legale.
Infatti è stato bello finché è durato. Alla fine, avere o non avere il Full mi cambia poco o niente.Ora capisco tutto, ma cerchiamo anche di essere obiettivi: 20€ per tutta l'offerta Now è stata una situazione ottima. Anche senza la prospettiva del "per sempre"
Spero che Now faccia tesoro di quello che legge su questo forum e magari tragga qualche insegnamento. È giusto segnalare e testimoniare la propria indignazione, ma passato lo sgomento iniziale, deve esserci solo tanta indifferenza. Altro non possiamo fare.Questo mi dispiace non ti permetto di dirlo, gli utenti hanno il DIRITTO di segnalare su questo forum tutti i problemi che hanno. Sappiamo benissimo che questo forum è monitorato costantemente anche da NOW stessa e quindi riportare problemi, commenti, opinioni e quant'altro ha comunque rilevanza.
C'era c'era.... peccato tra l'altro per come e' finita....Scusate ma Fognini non lo fanno vedere? NOn ci capisco nulla con tutti quei canali. Nello studio hanno detto canale 256 ma su now? Ho visto tutti gli incontri da poco ripresi ma Fognini??
Now ha un account per leggere questa sezione del forum?Questo mi dispiace non ti permetto di dirlo, gli utenti hanno il DIRITTO di segnalare su questo forum tutti i problemi che hanno. Sappiamo benissimo che questo forum è monitorato costantemente anche da NOW stessa e quindi riportare problemi, commenti, opinioni e quant'altro ha comunque rilevanza
Può darsi che qualcuno legga.... chissàNow ha un account per leggere questa sezione del forum?
Il 10 c'è il sorteggio dei calendari di Serie B a La Spezia con diretta annunciata su SportMediaset.it, può voler dire qualcosa come nulla.Per la Serie B trapela qualcosa?
Quindi a breve si dovrebbe sapere chi la trasmette, tra cui potrebbe eventualmente esserci Mediaset.Il 10 c'è il sorteggio dei calendari di Serie B a La Spezia con diretta annunciata su SportMediaset.it, può voler dire qualcosa come nulla.
Non credo, altrimenti avrebbero trasmesso su infinity o su qualche canale mediaset. Anche Sportitalia ha trasmesso i sorteggi, ma questo non significava che aveva comprato i diritti per la trasmissione delle partite. Tra l'altro mi sembra che nel bando non ci sia nemmeno il chiaro.Quindi a breve si dovrebbe sapere chi la trasmette, tra cui potrebbe eventualmente esserci Mediaset.