In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

È valido solo per nuovi clienti o anche account esistenti ma dormienti? Il pass è davvero vicino all'aumento?
C'è ancora da vedere dove trasmettono la B, cosa da non poco conto, prima di scegliere.
È valido per tutti, basta non avere pass sport attivo. Purtroppo si è capito che sono imprevedibili, se ti interessa la b è un rischio in entrambi i casi.

È valido per tutti, basta non avere pass sport attivo. Purtroppo si è capito che sono imprevedibili, se ti interessa la b è un rischio in entrambi i casi.
Infatti il problema è la B. Fare Now adesso è un rischio se non prende la B, come lo è dopo in caso di aumenti per la B. E poi sappiamo che possono rimodulare, certo in quel caso c'è il recesso. Non vorrei nemmeno vincolarmi con questi signori, dopo la questione del Full. Ma se voglio vedere un po' di calcio e sport, quella di Now è una buona offerta e quindi dovrei mettere da parte tutte le remore che ho. Non so.

Comunque si, confermo che quando apro la pagina del pass sport prima che appaia la finestra dei cookie il prezzo è 14,99, se rifiuto i cookie rimane così, se accetto i cookie il prezzo cambia davanti ai miei occhi a 19,99.
A questo punto mi viene il dubbio su cosa addebitano, indipendentemente da ciò che appare.

Comunque si, confermo che quando apro la pagina del pass sport prima che appaia la finestra dei cookie il prezzo è 14,99, se rifiuto i cookie rimane così, se accetto i cookie il prezzo cambia davanti ai miei occhi a 19,99.
A questo punto mi viene il dubbio su cosa addebitano, indipendentemente da ciò che appare.
E io ripeto.. perché non farlo con la procedura e il codice?

1) https://www.digital-news.it/attivanow
2) Pulsante in alto "Attiva CODIC£"
3) SPOACQ12CM1499AB
4) Attiva CODICE

Sì, ma e' una follia. I cookie, il browser, il codice, e' un abbonamento o una lotteria ? :BangHead:

Ho fatto un'altra prova da stesso PC e Chrome, è venuto fuori 17,99.
Non c'è niente di strano, anche per esempio nella prenotazione di alcuni servizi (treni, aerei, hotel...) in base al dispositivo che usi, la localizzazione dove sei, l'orario in cui lo fai cambia il prezzo.

Se invece usi il codice il prezzo è sempre 14,99€ perchè quello è fisso :)

Non c'è niente di strano, anche per esempio nella prenotazione di alcuni servizi (treni, aerei, hotel...) in base al dispositivo che usi, la localizzazione dove sei, l'orario in cui lo fai cambia il prezzo.

Se invece usi il codice il prezzo è sempre 14,99€ perchè quello è fisso :)
Quindi la prossima evoluzione della discussione (codici a parte, e sempre grazie mille!) è scrivere a che ora , da quale dispositivo , con che browser entrare per avere il prezzo migliore :ROFLMAO:

Quindi la prossima evoluzione della discussione (codici a parte, e sempre grazie mille!) è scrivere a che ora , da quale dispositivo , con che browser entrare per avere il prezzo migliore :ROFLMAO:
Come ho già infinitamente ripetuto, se usi i codici promo i prezzi sono quelli indicati con qualunque browser finchè il codice rimane valido, se invece si usa direttamente il sito può capitare che ci siano delle condizioni diverse.

3) SPOACQ12CM1499AB
4) Attiva CODICE

Come ho già infinitamente ripetuto, se usi i codici promo i prezzi sono quelli indicati con qualunque browser finchè il codice rimane valido, se invece si usa direttamente il sito può capitare che ci siano delle condizioni diverse.
Il concetto è assai chiaro. Infatti ho scritto tra parentesi (codici a parte, e sempre grazie mille!)
Mi riferisco, provocatoriamente, a una situazione futura nella quale i codici non è detto che ci saranno sempre garantiti...
(contento e fiducioso che invece sempre ci saranno, ovviamente)

E dove lo avrei fatto? Dove avrei detto, ad esempio, che è stato lecito o anche solo accettabile il dietrofront sul full?
Il problema di molti è che non sanno distinguere ciò che non piace da ciò che non è legale; ciò che è un diritto da ciò che non lo è.
Per chiarire: i diritti non sono un concetto aleatorio ma sono lo status riconosciuto da chi ha il potere verso chi non lo ha. Questo vale per uno Stato verso i suoi cittadini come dall'erogatore di un servizio verso i suoi clienti. Iltuotto ovviamente all'interno dei diritti e dei poteri concessi da quelli sopra di lui.
Chiarito questo, dove ho difeso Now/Sky/DAZN/chiunque ti venga in mente a spada tratta quando ha violato un diritto o infranto una legge? Tira fuori un singolo messaggio e ti chiedo scusa

Infatti se con conciliaweb si sentono costretti per chiudere la cosa a versare un indennizzo,al momento è l'unica azione,insieme alla disdetta, per mettere pressione a loro e a manifestare un dissenso a questo modo di agire.
Io lo provo a dire da un paio di mesi, ma poi ognuno fa quello che preferisce, anche fare un debug del codice che distingue tra i vari browser, se lo reputano interessante

3) SPOACQ12CM1499AB
4) Attiva CODICE
confermo che il codice funziona anche per i già abbonati che sono passati a 24.99

Aggiornamento ConciliaWeb. Sky mi ha scritto dicendo che visto che ho disdetto per evitare l'aumento, chiedono la chiusura del caso perché non sarei più interessato. Ennesima presa in giro. Resto con Prime e Netflix, partite da amici o al bar. A posto così. Questi signori non meritano i miei soldi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

E dove lo avrei fatto? Dove avrei detto, ad esempio, che è stato lecito o anche solo accettabile il dietrofront sul full?
Il problema di molti è che non sanno distinguere ciò che non piace da ciò che non è legale; ciò che è un diritto da ciò che non lo è.
Per chiarire: i diritti non sono un concetto aleatorio ma sono lo status riconosciuto da chi ha il potere verso chi non lo ha. Questo vale per uno Stato verso i suoi cittadini come dall'erogatore di un servizio verso i suoi clienti. Iltuotto ovviamente all'interno dei diritti e dei poteri concessi da quelli sopra di lui.
Chiarito questo, dove ho difeso Now/Sky/DAZN/chiunque ti venga in mente a spada tratta quando ha violato un diritto o infranto una legge? Tira fuori un singolo messaggio e ti chiedo scusa
Solo per amore del ragionamento, bisogna anche dire che la concessione di un diritto non è un regalo, nello stato appunto di diritto, ma è il risultato di un compromesso che tutela entrambe le parti

Aggiornamento ConciliaWeb. Sky mi ha scritto dicendo che visto che ho disdetto per evitare l'aumento, chiedono la chiusura del caso perché non sarei più interessato. Ennesima presa in giro. Resto con Prime e Netflix, partite da amici o al bar. A posto così. Questi signori non meritano i miei soldi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Sky chiede, come tu chiedi. E' il gioco delle parti.

Indietro
Alto Basso