Domanda più fatta di un tossicodipendente di lunga data. Si può scorrere 3 o 4 pagine questo topic e si trova ripetutamente la stessa risposta. Per ulteriori conferme c'è il topic sui diritti della Serie B

Ultima modifica: 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi conviene aspettare il canale su Prime Video e vedere il costo, avrei preferito fare solo Now e vedermi quello che mi interessava cioè serie B e Coppe europee ma opterò per Prime Video, Sky da quello che ho capito ha l'esclusiva per i bar, locali e attività commerciali come i centri scommesse se non potranno trasmettere nemmeno la serie B sarà un duro colpo per loro, spero che venga annunciata quando prima ne va anche della credibilità di SkyMauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara inaugurale della stagione tra Brescia e Palermo.
Queste le sue parole:. Diritti televisivi? Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. C’è ancora una parte tecnica che non dipende da noi. Ora ci aspettiamo una mossa da Sky. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. Di certo qualcuno, a livello di governo del calcio italiano, dovrà rispondere di quanto accaduto in questi mesi sulla vicenda dei diretti televisivi del nostro campionato”.
![]()
Tutta la premier su Sky/Now , oltre alle partite che vanno sui canali lineari, su Now sono stati aggiunti dei canali extra per le altre 3 gare delle 16 del sabato pomeriggio
up![]()
OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM
ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC
ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC
ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Probabilmente per serie a e serie b conviene, al momento, il pass gol di dazn piuttosto che nowtv, giusto?A questo punto mi conviene aspettare il canale su Prime Video e vedere il costo, avrei preferito fare solo Now e vedermi quello che mi interessava cioè serie B e Coppe europee ma opterò per Prime Video, Sky da quello che ho capito ha l'esclusiva per i bar, locali e attività commerciali come i centri scommesse se non potranno trasmettere nemmeno la serie B sarà un duro colpo per loro, spero che venga annunciata quando prima ne va anche della credibilità di Sky
per la b si ,nel goal pass le 3 gare di A sono le stesse di NowProbabilmente per serie a e serie b conviene, al momento, il pass gol di dazn piuttosto che nowtv, giusto?
scusate l'ignoranza![]()
Tutta la premier su Sky/Now , oltre alle partite che vanno sui canali lineari, su Now sono stati aggiunti dei canali extra per le altre 3 gare delle 16 del sabato pomeriggio
Il premium non incide sulla programmazione.scusate l'ignoranza
per questi canali e partite Extra su Now, ci vuole il Premium?
Altrimenti non ne vedo l'ombra, o in guida non c'è la partita e dovrei aprirne uno ad uno quelli "vuoti" per controllare
ed è quello che immaginavo e sapevo. GrazieIl premium non incide sulla programmazione.
Entra su Sport e vai sul banner sopra ripartono i campionati e li trovied è quello che immaginavo e sapevo. Grazie
però mi rimaneva il dubbio essendo che ho attivato da poco dopo vario tempo
e allora mancano, boh
ah ok, proprio nella sezione e poi PremierEntra su Sport e vai sul banner sopra ripartono i campionati e li trovi
Rircorda che sono in lingua originaleah ok, proprio nella sezione e poi Premier
ci sono
ok grazie mille
sì sì lo soRircorda che sono in lingua originale
A settembre ci sarà il canale dedicato su Amazon prime a quel punto direi che è meglio quello, intanto ho fatto Now e mi vedrò la Premier League e la BundesligaProbabilmente per serie a e serie b conviene, al momento, il pass gol di dazn piuttosto che nowtv, giusto?
A me sembrano anche a 25fps, si vedono abbastanza maleRircorda che sono in lingua originale
Perché meglio su Amazon?A settembre ci sarà il canale dedicato su Amazon prime a quel punto direi che è meglio quello, intanto ho fatto Now e mi vedrò la Premier League e la Bundesliga
Everton-Brigton è la più mal messa le altre 2 le vedo abbastanza bene ,sui fps non sono un mago e non mi sbilancioA me sembrano anche a 25fps, si vedono abbastanza male
Beh sì, premesso che non tifo una squadra di B, con Amazon ci sarà il canale dedicato della Lega dove verrà trasmessa solo la Serie B che dovrebbe costare molto meno di Dazn Goal Pass, poi non è detto che vada anche su Sky nel frattempoPerché meglio su Amazon?
Si, anche a me, Everton Brighton è chiaramente a 25 fps, le altre 2 un po' meglio anche se si notano degli scattini ogni tanto. L'arsenal invece perfetta come al solito.Everton-Brigton è la più mal messa le altre 2 le vedo abbastanza bene ,sui fps non sono un mago e non mi sbilancio