In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi potremo sfruttare la promo a 19.99 ? :eusa_think:

basterebbe che coloro che l'hanno ricevuta, meglio se non attivata ma al contrario va bene lo stesso, condividessero con tiger il link di attivazione (non il codice univoco che rimane in possesso/valido, se non attivato, del titolare)

La promo esiste l'avevo chiesta ieri in chat e mi hanno detto che arriva solo per email a chi ha disdetto il pack sport nei mesi precedenti. Ieri dovevano mandare altre email

Tutte le speranze di un thread affidate nelle mani di uomoragno2......

giphy.gif
Bellissima questa gif , azzeccata proprio per la situazione

Probabilmente manderanno il link solo a chi di recente ha disdetto il pack sport, io ho disdetto la full il 30 gennaio e non mi è arrivato per ora nulla

Io avevo attivo solo il ticket Sport e l'ho disattivato ieri sera...quindi attendo ancora qualche giorno questa fantastica promo da 19.99€ , in caso negativo riattivo il ticket per seguire il rush finale nel calcio.

Buonasera ragazzi, l'opzione postata di 24,99€ posso sottiscriverla anche da nuovo cliente? Grazie

Sembra quasi che sia una promo segreta riservata solo ad alcuni che da contratto non ne avrebbero dovuto svelare l'esistenza per cui chiunque sia stato selezionato e da "prescelto" ne parla viene fatto sparire

Sembra quasi che sia una promo segreta riservata solo ad alcuni che da contratto non ne avrebbero dovuto svelare l'esistenza per cui chiunque sia stato selezionato e da "prescelto" ne parla viene fatto sparire

e se l'attesa della promo fosse essa stessa la promo?

L'Uomoragno mica lo fai sparire così, secondo me dietro la dipartita c'è l'intera Marvel... :D

Vedo che c'è la grande fuga eh...sono tutti lì con la bavetta alla bocca

la fuga è dal 29,99... o di chi lo vuole attivare ad un prezzo congruo, visto quello che è successo

Indietro
Alto Basso