Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sei mancato, amus...![]()
Ma non capisco una cosa ho visto che vi sono tantissimi post in orario partite di oggi ma allora qui a nessuno interessa il calcio e perché vi affannate tanto per questi full?
Speranzoso di attivare il Full a19,99€, oggi ho attivato quello a 24.99€.
Adesso ho 4 pacchetti con tre scadenze diverse, Sport e Kids attivati oggi con rinnovo allo 02/05/2021, Cinema al 12/06/2021 e Intrattenimento al 25/05/2021.
Mi chiedo, e vi chiedo quale sarà la prossima data utile del nuovo rinnovo?
Grazie![]()
@ amus
mi auguro tu abbia proceduto all'attivazione della 24,99; alla fine sono sempre 5 euro in meno
Qualcuno?Domanda: ora ho la promo cinema + intrattenimento a 9,99, se passo alla full a 24,99 e poi disdico potrò tornare alla 9,99 tramite link in prima pagina (se verrà rinnovato)?
No mi sono perso queste news, ma io il full che adesso scade il 25 aprile come si fá ad attivarla adesso dovrò aspettare la scadenza?
no inserisci il link in prima pagina, paghi subito 24,99 e ti si allunga la scadenza prossima di pagamento di 1 mese
Tu l'hai fatto?
Qualcuno?
Speranzoso di attivare il Full a19,99€, oggi ho attivato quello a 24.99€.
Adesso ho 4 pacchetti con tre scadenze diverse, Sport e Kids attivati oggi con rinnovo allo 02/05/2021, Cinema al 12/06/2021 e Intrattenimento al 25/05/2021.
Grazie![]()
Grazie Doc..La scadenza più vicina è il 2 maggio i pacchetti si rinnoveranno in quella data , il mese in più di cinema lo potrai usufruire quando disattiverai il rinnovo della promo full
Ho visto che scade il 9 ma io mi gioco tutto che sicuramente vi sarà una proroga come con il vecchio full, e se non avrà successo scenderanno a 20 in estate.
quindi hai deciso per il momento di restare a 29,99; non ci credo...
Quella in cui hai attivato il full sarà quella in cui scatterà il pagamentoSperanzoso di attivare il Full a19,99€, oggi ho attivato quello a 24.99€.
Grazie![]()