In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

È per il brivido di accaparrarsi la migliore promo disponibile. L'adrenalina fa brutti scherzi.

Speranzoso di attivare il Full a19,99€, oggi ho attivato quello a 24.99€.
Adesso ho 4 pacchetti con tre scadenze diverse, Sport e Kids attivati oggi con rinnovo allo 02/05/2021, Cinema al 12/06/2021 e Intrattenimento al 25/05/2021.
Mi chiedo, e vi chiedo quale sarà la prossima data utile del nuovo rinnovo?
Grazie :)

La scadenza più vicina è il 2 maggio i pacchetti si rinnoveranno in quella data , il mese in più di cinema lo potrai usufruire quando disattiverai il rinnovo della promo full

@ amus

mi auguro tu abbia proceduto all'attivazione della 24,99; alla fine sono sempre 5 euro in meno

No mi sono perso queste news, ma io il full che adesso scade il 25 aprile come si fá ad attivarla adesso dovrò aspettare la scadenza?

no inserisci il link in prima pagina, paghi subito 24,99 e ti si allunga la scadenza prossima di pagamento di 1 mese

Tu l'hai fatto?

al momento non sono interessato ma molti con il full a 29,99 l'hanno fatto e la procedura è andata a buon fine
basta leggere i vari messaggi postati fin dal momento che si è diffusa la notizia lanciata da Tiger

Adesso ho 4 pacchetti con tre scadenze diverse, Sport e Kids attivati oggi con rinnovo allo 02/05/2021, Cinema al 12/06/2021 e Intrattenimento al 25/05/2021.

Quella che vedi prima :)

Ho visto che scade il 9 ma io mi gioco tutto che sicuramente vi sarà una proroga come con il vecchio full, e se non avrà successo scenderanno a 20 in estate.

Ho visto che scade il 9 ma io mi gioco tutto che sicuramente vi sarà una proroga come con il vecchio full, e se non avrà successo scenderanno a 20 in estate.

quindi hai deciso per il momento di restare a 29,99; non ci credo...

Adesso vi saluto ci scriviamo domani, ora c'è la Juve e più tardi l'Inter me le godo con la dovuta concentrazione.

Quella in cui hai attivato il full sarà quella in cui scatterà il pagamento

Indietro
Alto Basso