In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate ma qualcuno ha provato se funziona il sistema pratico di nowtv su pack sport?? Grazie

Cosa intendi per “sistema pratico”?

Per me massivamente sarà difficile che lo rendano disponibile a tutti prima di giugno, però...mai dire mai. Intanto senza fare interruzioni di rinnovo io me lo sono preso un mese a 25. Poi oh... Se salterà fuori vi avrò guadagnato 5 euro meno, ma ho comunque guadagnato 5 euro.

Grazie ancora! :)

spostatevi nei commenti generali se volete continuare a discutere sui contenuti; qui aspettiamo ben altre news, vero Tiger?
aspettiamo news di importanza vitale :laughing7:
Si prolunga tutto di un mese...in effetti io ho attivato il full a 30 il 19 marzo con scadenza 19/4, ho fatto oggi quello a 25 e la data di rinnovo si è spostata al 19/5; in pratica pago due mesi anticipati, il primo a 30, il secondo a 25. Se per assurdo domani dovessi fare quello a 20, la data di rinnovo si sposterebbe al 19/6.

confermo.
I rinnovi vanno sempre spostandosi di 1 mese man mano che vai aggiungendo 1 ticket con lo stesso nome...me lo han detto in chat quando attivai la 1a volta il ticket Sport lo scorso febbraio

Se qualcuno ha ricevuto la promozione FULL a 19,99€/mese mi contatti in privato prima di attivare la promo.
Non mi serve il codice monouso, ma una porzione del link di attivazione, vi spiegherò come fornirmela :)

Servirà a creare un link della promozione senza codice monouso nella speranza che funzioni, ovviamente chi ha ricevuto il codice monouso potrà tranquillamente attivare la promozione

In alternativa se avete già attivato la promo potete fornirmi il link di reindirizzamento dell'e-mail per vedere se c'è traccia della porzione interessata.

Se qualcuno ha ricevuto la promozione FULL a 19,99€/mese mi contatti in privato prima di attivare la promo.
Non mi serve il codice monouso, ma una porzione del link di attivazione, vi spiegherò come fornirmela :)

Servirà a creare un link della promozione senza codice monouso nella speranza che funzioni, ovviamente chi ha ricevuto il codice monouso potrà tranquillamente attivare la promozione

In alternativa se avete già attivato la promo potete fornirmi il link di reindirizzamento dell'e-mail per vedere se c'è traccia della porzione interessata.

Potresti mettere il link del full a 24,99 in prima pagina? Perchè man mano si commenta si perde nelle pagine indietro

mi piacerebbe tanto poterti dare una mano :D

Probabilmente manderanno il link solo a chi di recente ha disdetto il pack sport, io ho disdetto la full il 30 gennaio e non mi è arrivato per ora nulla

2 email nel giro di 1 ora , email identiche (ore 16:02 & ore 17:01)

il tuo pass sport 1 mese sta per scadere, vai nella tua area personale e assicurati che la tua offerta rimanga attiva :laughing7:
se mi date il dannato codice da 19.99€ attivo in 2 secondi

Ma non capisco una cosa ho visto che vi sono tantissimi post in orario partite di oggi ma allora qui a nessuno interessa il calcio e perché vi affannate tanto per questi full?

Speranzoso di attivare il Full a19,99€, oggi ho attivato quello a 24.99€.
Adesso ho 4 pacchetti con tre scadenze diverse, Sport e Kids attivati oggi con rinnovo allo 02/05/2021, Cinema al 12/06/2021 e Intrattenimento al 25/05/2021.
Mi chiedo, e vi chiedo quale sarà la prossima data utile del nuovo rinnovo?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso