EsattoMa perché dite così?
Quando pagate, la scadenza del vostro abbonamento viene prolungato di un mese.
Non perdete nessun giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoMa perché dite così?
Non perdi nulla. Si accoda.Io il rinnovo del full a 29,99€ lo avrei il 15/04.
A questo punto aspetto il 09/04 e, se non salta fuori il link per attivare quello a 19,99€, attivo quello a 24,99€.
Attivandolo il 09/04 andrei a perderci solo 6 giorni sulla mia attuale scadenza, giusto?
certo che se danno il full a 19.99 mi chiedo chi sono quei pazzi che possono farsi ancora un satellitare con vincoli a prezzi sui 50 euro x un full.....
Il mio vecchio paga quasi 80 bombe... Full dal 91... tele+1 tele+2... Fai tu.certo che se danno il full a 19.99 mi chiedo chi sono quei pazzi che possono farsi ancora un satellitare con vincoli a prezzi sui 50 euro x un full.....
Beh, comunque l'abbonamento sat dà anche di più rispetto a Now tv. Poi quel di più può interessare oppure no, ma non si può far finta che non ci sia.certo che se danno il full a 19.99 mi chiedo chi sono quei pazzi che possono farsi ancora un satellitare con vincoli a prezzi sui 50 euro x un full.....
Beh, comunque l'abbonamento sat dà anche di più rispetto a Now tv. Poi quel di più può interessare oppure no, ma non si può far finta che non ci sia.
Si prolunga tutto di un mese...in effetti io ho attivato il full a 30 il 19 marzo con scadenza 19/4, ho fatto oggi quello a 25 e la data di rinnovo si è spostata al 19/5; in pratica pago due mesi anticipati, il primo a 30, il secondo a 25. Se per assurdo domani dovessi fare quello a 20, la data di rinnovo si sposterebbe al 19/6.Scusate, se uno rinnova il full si proroga la scadenza di un mese, ma poi quando si paga il prossimo rinnovo? Sempre tra un mese o alla scadenza del primo pack, se le date non sono allineate?
sicuramente hai plus parecchi in piu...ma non giustificano quel prezzo esempio...io x esempio ho sempre fatto sky x il tennis...del calcio non me ne frega
Si prolunga tutto di un mese...in effetti io ho attivato il full a 30 il 19 marzo con scadenza 19/4, ho fatto oggi quello a 25 e la data di rinnovo si è spostata al 19/5; in pratica pago due mesi anticipati, il primo a 30, il secondo a 25. Se per assurdo domani dovessi fare quello a 20, la data di rinnovo si sposterebbe al 19/6.
Per me non esiste il rischio... Perché indispettire chi ha il full?chiedo una domanda...mettiamo che riusciamo a ricavare questo codice ci potrbbe essere il rischio che now la levi visto non spettante? perchè se non sbaglio la full a 29.99 l abbiamo ottenuta o via chat o disattivando rinnovo...ma non con link "pubblico"....
chiedo una domanda...mettiamo che riusciamo a ricavare questo codice ci potrbbe essere il rischio che now la levi visto non spettante? perchè se non sbaglio la full a 29.99 l abbiamo ottenuta o via chat o disattivando rinnovo...ma non con link "pubblico"....
Contatta Tiger95 se puoiIn tanti anni mai ricevuto offerte oggi improvvisamente "Tutti i Pass di NOW a soli 19,99€ al mese finché non disdici, anziché 53.96€."
Io ho visto che con i miei genitori , scadeva 11 aprile e l'ha spostato al 11 maggio quindi non hanno perso giorni
Ma sto aspettando pure io per me la promo a 19,99
Ma perché dite così?
Non perdi nulla. Si accoda.
Per me massivamente sarà difficile che lo rendano disponibile a tutti prima di giugno, però...mai dire mai. Intanto senza fare interruzioni di rinnovo io me lo sono preso un mese a 25. Poi oh... Se salterà fuori vi avrò guadagnato 5 euro meno, ma ho comunque guadagnato 5 euro.Grazie!
Non sapevo si accodasse.
Adesso vedo se iniziare ad attivare quello a 24,99€ nell’attesa che eventualmente salti fuori quello a 19,99€.
Se poni la domanda in questo modo sai già la risposta. Quel discorso eoff limitScusate ma qualcuno ha provato se funziona il sistema pratico di nowtv su pack sport?? Grazie