Provata anche in modalità segreta, ma sempre 24,99Quindi nessuna possibilità per noi mortali di avere la 19,99?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provata anche in modalità segreta, ma sempre 24,99Quindi nessuna possibilità per noi mortali di avere la 19,99?
Quello è il codice per 24.99Provata anche in modalità segreta, ma sempre 24,99
Si scusa, avevo 19/4 come scadenza sono passato a 19/5
Il secondo no, comunque poco importa non cambia nullaQuello è il codice per 24.99
Aspettiamo buone notizie da tiger
@Nic089 Quindi mi addebiterebbero subito 25€ per avere scadenza il 5/6 ? Significa che per il primo mese è come se lo sport lo pagassi quasi 2 volte avendolo in scadenza il 27 maggio ?5 di ogni mese
Quello da 20€? Sarebbe ancora meglio![]()
Quindi il pagamento avviene subito ma il prossimo pagamento comunque secondo le scadenze regolari. In pratica non si vanno a sprecare soldi. Giusto?Si scusa, avevo 19/4 come scadenza sono passato a 19/5
Esatto. Gli altri mi scadevano il 31/4 e ora , dopo essere passato a 24.99 , mi scadono il 31/5.Quindi il pagamento avviene subito ma il prossimo pagamento comunque secondo le scadenze regolari. In pratica non si vanno a sprecare soldi. Giusto?
Dai su,mi sa che ci stai facendo un pensierinoQuindi il pagamento avviene subito ma il prossimo pagamento comunque secondo le scadenze regolari. In pratica non si vanno a sprecare soldi. Giusto?
Quello postato da tiger sono quelli da 24.99. Quello da 19.99 credo non ci sia ancora.Il secondo no, comunque poco importa non cambia nulla
ConfermoQuello postato da tiger sono quelli da 24.99. Quello da 19.99 credo non ci sia ancora.
Confermo
Chi ha ricevuto promo full a 19,99 contatti Tiger
Confermo
Chi ha ricevuto promo full a 19,99 contatti Tiger
Devo solo capire il meccanismo, ma perché non dovrei? Io uso Sport tutto l'anno e non credo di disdire anche se non avesse nessuna partita di Serie A (poi mai dire mai, da settembre valuterò in presa diretta) e comunque ci guardo un po' tutto. Se posso risparmiare 5€ senza nessuna controindicazioni perché no?Dai su,mi sa che ci stai facendo un pensierino![]()
Io ho visto che con i miei genitori , scadeva 11 aprile e l'ha spostato al 11 maggio quindi non hanno perso giorniIo il rinnovo del full a 29,99€ lo avrei il 15/04.
A questo punto aspetto il 09/04 e, se non salta fuori il link per attivare quello a 19,99€, attivo quello a 24,99€.
Attivandolo il 09/04 andrei a perderci solo 6 giorni sulla mia attuale scadenza, giusto?
Devo solo capire il meccanismo, ma perché non dovrei? Io uso Sport tutto l'anno e non credo di disdire anche se non avesse nessuna partita di Serie A (poi mai dire mai, da settembre valuterò in presa diretta) e comunque ci guardo un po' tutto. Se posso risparmiare 5€ senza nessuna controindicazioni perché no?![]()