In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi il pagamento avviene subito ma il prossimo pagamento comunque secondo le scadenze regolari. In pratica non si vanno a sprecare soldi. Giusto?
Esatto. Gli altri mi scadevano il 31/4 e ora , dopo essere passato a 24.99 , mi scadono il 31/5.

Confermo

Chi ha ricevuto promo full a 19,99 contatti Tiger

Contattatemi ovviamente prima di attivare la promo ;)
Non mi serve il codice monouso, ma una porzione del link di attivazione

Se avete già attivato la promo potete fornirmi il link di reindirizzamento dell'e-mail per vedere se c'è traccia della porzione interessata.

Dai su,mi sa che ci stai facendo un pensierino
Devo solo capire il meccanismo, ma perché non dovrei? Io uso Sport tutto l'anno e non credo di disdire anche se non avesse nessuna partita di Serie A (poi mai dire mai, da settembre valuterò in presa diretta) e comunque ci guardo un po' tutto. Se posso risparmiare 5€ senza nessuna controindicazioni perché no? :)
Devo solo capire bene il meccanismo per non pagare un mese per due volte

grazie x aver condiviso il link..intanto me la sono attivata a 24.99 ..quando poi se uscirà la 19.99 ben venga...
anche perchè non credo resterà a disposizione di tutti x molto...secondo me...non in questa fase almeno...mi ha scalato i soldi subito ma la scadenza cmq è allungata di 1 mese..quindi ho solo anticipato il costo diciamo...ma il prossimo mese me li scala alla data di sempre. :)

Io il rinnovo del full a 29,99€ lo avrei il 15/04.
A questo punto aspetto il 09/04 e, se non salta fuori il link per attivare quello a 19,99€, attivo quello a 24,99€.
Attivandolo il 09/04 andrei a perderci solo 6 giorni sulla mia attuale scadenza, giusto?

Io il rinnovo del full a 29,99€ lo avrei il 15/04.
A questo punto aspetto il 09/04 e, se non salta fuori il link per attivare quello a 19,99€, attivo quello a 24,99€.
Attivandolo il 09/04 andrei a perderci solo 6 giorni sulla mia attuale scadenza, giusto?
Io ho visto che con i miei genitori , scadeva 11 aprile e l'ha spostato al 11 maggio quindi non hanno perso giorni
Ma sto aspettando pure io per me la promo a 19,99

Devo solo capire il meccanismo, ma perché non dovrei? Io uso Sport tutto l'anno e non credo di disdire anche se non avesse nessuna partita di Serie A (poi mai dire mai, da settembre valuterò in presa diretta) e comunque ci guardo un po' tutto. Se posso risparmiare 5€ senza nessuna controindicazioni perché no? :)

Ma certo, perché non poter risparmiare 5 euro ,ci mancherebbe.
Soprattutto se usi lo sport tutto l'anno.

Indietro
Alto Basso