In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi il pagamento avviene subito ma il prossimo pagamento comunque secondo le scadenze regolari. In pratica non si vanno a sprecare soldi. Giusto?
Esatto. Gli altri mi scadevano il 31/4 e ora , dopo essere passato a 24.99 , mi scadono il 31/5.

Confermo

Chi ha ricevuto promo full a 19,99 contatti Tiger

Contattatemi ovviamente prima di attivare la promo ;)
Non mi serve il codice monouso, ma una porzione del link di attivazione

Se avete già attivato la promo potete fornirmi il link di reindirizzamento dell'e-mail per vedere se c'è traccia della porzione interessata.

Dai su,mi sa che ci stai facendo un pensierino [emoji6]
Devo solo capire il meccanismo, ma perché non dovrei? Io uso Sport tutto l'anno e non credo di disdire anche se non avesse nessuna partita di Serie A (poi mai dire mai, da settembre valuterò in presa diretta) e comunque ci guardo un po' tutto. Se posso risparmiare 5€ senza nessuna controindicazioni perché no? :)
Devo solo capire bene il meccanismo per non pagare un mese per due volte

grazie x aver condiviso il link..intanto me la sono attivata a 24.99 ..quando poi se uscirà la 19.99 ben venga...
anche perchè non credo resterà a disposizione di tutti x molto...secondo me...non in questa fase almeno...mi ha scalato i soldi subito ma la scadenza cmq è allungata di 1 mese..quindi ho solo anticipato il costo diciamo...ma il prossimo mese me li scala alla data di sempre. :-)

Io il rinnovo del full a 29,99€ lo avrei il 15/04.
A questo punto aspetto il 09/04 e, se non salta fuori il link per attivare quello a 19,99€, attivo quello a 24,99€.
Attivandolo il 09/04 andrei a perderci solo 6 giorni sulla mia attuale scadenza, giusto?

Io il rinnovo del full a 29,99€ lo avrei il 15/04.
A questo punto aspetto il 09/04 e, se non salta fuori il link per attivare quello a 19,99€, attivo quello a 24,99€.
Attivandolo il 09/04 andrei a perderci solo 6 giorni sulla mia attuale scadenza, giusto?
Io ho visto che con i miei genitori , scadeva 11 aprile e l'ha spostato al 11 maggio quindi non hanno perso giorni
Ma sto aspettando pure io per me la promo a 19,99

Devo solo capire il meccanismo, ma perché non dovrei? Io uso Sport tutto l'anno e non credo di disdire anche se non avesse nessuna partita di Serie A (poi mai dire mai, da settembre valuterò in presa diretta) e comunque ci guardo un po' tutto. Se posso risparmiare 5€ senza nessuna controindicazioni perché no? :)

Ma certo, perché non poter risparmiare 5 euro ,ci mancherebbe.
Soprattutto se usi lo sport tutto l'anno.

Indietro
Alto Basso