• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Come si fa per farla arrivare?

Avere un account Now con consenso commerciale attivo ed essere selezionato!

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk

Tramite il link che ho fornito si può tentare di attivarla

Il codice monouso in che punti della procedura dovrebbe essere richiesto?
Il link che ho fornito è senza codice quindi la procedura di registrazione o attivazione viene avviata lo stesso, solo che molto probabilmente non andrà a buon fine in quanto non risulta il codice per attivare la promo.
Si può comunque tentare l'attivazione.
 
Hanno creato un'altra promo full da 24,99€/mese

Sono riuscito a ricreare il link senza codice: https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P67600818bdd9b85
Molto probabilmente non funzionerà l'attivazione in quanto serve il codice monouso

Non ho ricevuto la promo io, ma un utente con Pass Sport attivo a listino.

Termini e condizioni
Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €24,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 9 aprile.

Offerta attivabile fino al 09/04/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 24,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
Grazie, ho il full a 29.99

Con il tuo link adesso ho 24.99
 
Avere un account Now con consenso commerciale attivo ed essere selezionato!

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk

Tramite il link che ho fornito si può tentare di attivarla


Il link che ho fornito è senza codice quindi la procedura di registrazione o attivazione viene avviata lo stesso, solo che molto probabilmente non andrà a buon fine in quanto non risulta il codice per attivare la promo.
Si può comunque tentare l'attivazione.

Scusatemi per la firma, mi ero dimenticato di disattivarla dopo la reinstallazione.

Comunque grazie mille!
Sono riuscito ad attivarla!
Sei un grande!
 
Allora... se clicco sul link mi chiede di mettere la mail. Metto la mia, ma mi dice "account già esistente". Dove sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso