• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho un link che mi rimanda ad una promo, la attivo a seguito di conferma ed il processo va a buon fine,la inizio a pagare ed ho il rinnovo in promozione a 19,99: tutto il resto sono "chiacchiere al vento"...
 
Ultima modifica:
L'errore di Sky sta nell'avere lasciato un link aperto e quindi accessibile a tutti per una promozione che invece avrebbe dovuto essere disponibile per pochi (ma Sky non ha messo nessun lucchetto alla sua promozione presente su internet). Io leggo le condizioni e le accetto. Nel momento in cui il sistema accetta l'adesione si conclude un contratto vincolante per entrambi le parti.
 
I link sono gli stessi comunque molto probabilmente si tratterà di cinema+entertainment a 9,99€/mese, in ogni caso puoi stare tranquillo il periodo non fruito di cinema viene messo in coda alla promo e ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.
Trovi la promo di 9,99€ anche nel primo post della discussione.


Tranquillo, in quanto l'attivazione è stata confermata. Se non potevi attivarla non dovevano consentirti l'attivazione.
E' come gli errori di prezzo di amazon, se il prodotto con l'errore di prezzo è stato spedito non ti possono chiedere di rimandarlo indietro, colpa loro, possono solo correggere l'errore come hanno fatto anche su Now

Tiger ma a finale tu l'hai attivata o no?
Dalla tua firma sembra di no se nò devi modificarla anche tu;)
 
PROMO FULL - SPORT, CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 19,99€/MESE (Attivabile fino al 9 Aprile 2021)

ciao,
scusate ma ho provato a simulare e ad andare avanti nella procedura e sembra attivabile nel mio profilo la promo a 19,99

Mi esce:
Stai per acquistare
Sport, Cinema, Entertainment e Kids

Offerta attivabile fino al 09/04/2021.
(mi manca da premere su "conferma")
A che punto dovrebbe uscire il msg che riporta non più disponibile?

Attualmente ho attivi sport + cinema + ent. (ticket stick unieuro)
 
ciao,
scusate ma ho provato a simulare e ad andare avanti nella procedura e sembra attivabile nel mio profilo la promo a 19,99

Mi esce:

(mi manca da premere su "conferma")
A che punto dovrebbe uscire il msg che riporta non più disponibile?

Attualmente ho attivi sport + cinema + ent. (ticket stick unieuro)

Ti restituisce errore dopo la conferma
 
Scusate, un piccolo gentilissimo recap per un assiuo frequentatore del forum qualcuno può farlo? In 3 giorni avete scritto tipo 70 pagine, impossibile leggere tutto. @Tiger95 please :D
P.s. esiste un full che mi sono perso?
 
Scusate, un piccolo gentilissimo recap per un assiuo frequentatore del forum qualcuno può farlo? In 3 giorni avete scritto tipo 70 pagine, impossibile leggere tutto. @Tiger95 please :D
P.s. esiste un full che mi sono perso?

Esisteva il full da € 24,99/mese e da € 19,99/mese.
 
ma sarebbe possibile creare un sondaggio per capire effettivamente in quanti hanno aderito alla full a 19,99? Io sono un po' boomer e non ne sarei capace...
Così almeno capiamo a spanne di che ordini di grandezza stiamo parlando
 
ma sarebbe possibile creare un sondaggio per capire effettivamente in quanti hanno aderito alla full a 19,99? Io sono un po' boomer e non ne sarei capace...
Così almeno capiamo a spanne di che ordini di grandezza stiamo parlando

Sicuramente per arrivare a disattivare il link, è un ordine di grandezza inaspettato da sky.
 
ma sarebbe possibile creare un sondaggio per capire effettivamente in quanti hanno aderito alla full a 19,99? Io sono un po' boomer e non ne sarei capace...
Così almeno capiamo a spanne di che ordini di grandezza stiamo parlando
Secondo me avete perso di vista il senso di questa discussione.

Ciò che dici poi non è fattibile perché la maggior parte delle persone che legge il forum non è registrata, sarebbe quindi un sondaggio non veritiero.

Ma poi, pur che arrivaste a sapere che l'hanno attivata in 100, 1.000, o 10.000, a voi cosa cambia?

"Ah ma così sappiamo quando Now ha disattivato il link perché ha raggiunto il limite ecc ecc ecc", vi rendete conto che sono discorsi senza senso? No?

Bisogna prendere atto che c'è stata questa offerta riservata a chi la riceveva via mail, Tiger è riuscito a condividere il link che permetteva a tutti di attivarla e fin quando ha funzionato le persone, registrare e non, che erano interessate ne hanno usufruito: e poi basta.

Giusto parlarne, però ragazzi, sono 3 giorni che ormai si parla di una cosa che non esiste più.

Io leggo sempre il 3ad ma come vedete commento pochissimo qui e quasi nessuno qui mi conosce, però ad una certa ora è anche il momento di "andare avanti", ed è quello che vi consiglio di fare per evitare di fare degenerare ancora di più questa discussione.

Tanto se tornerà disponibile nuovamente leggendo questo forum sarete i primi a saperlo, rilassatevi un po' eh
 
Indietro
Alto Basso