• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Bisogna vedere che riportano nelle condizioni di utilizzo.
Se è un ticket solo di 3 mesi allora potrebbe interrompersi al termine del 3° mese.
Se avevi già Sport attivo allora tornerai a rinnovare al prezzo del ticket Sport che avevi in precedenza.

nel secondo caso forse per quella data il prezzo che si aveva in precedenza sara' variato verso il basso, non si tornerebbe al rinnovo attuale. Quale data ritenete probabile per un livellamento ticket sport verso il basso ? grazie
 
Io non riesco a capire perché continuiate ad usare il presente. La Serie A è tuttora presente. Poi di quali promo che "escono in maniera sostenuta" parlate? Una era riservata a due utenti, tra quelli del forum; l'altra non è ancora manco uscita, non si sa a chi sarà riservata e scadrà prima dell'inizio della prossima stagione. Davvero non so come facciate a dire certe cose. Poi non dubito che ci SARANNO promo per questo motivo, ma AD ORA la Serie A è ancora tra i contenuti Sky/Now

a me sembra ci sia stato quasi un danno d'immagine aver perso il piatto buono dei diritti, che si riflette gia' ora anche se le rimanenti partite del campionato sono a marchio Sky. Impressione e' un po' come se Sky facesse pubblicita' a un prodotto di cui Dazn si frega le mani di avere in futuro nella propria disponibilita'. Piu' il prodotto ha successo ora,piu' lo si affida scintillante in mano al soggetto che lo proporra' in futuro. Poi bisogna tenere in considerazione il confezionamento di retentions e reconnections su sat e dtt, come interlocutore c'e' il cliente consapevole del momento storico di cambiamento nella proposta da ricevere anche se si sta giocando in pieno il torneo attuale. E il torneo attuale non serve piu' nulla,per fidelizzare utente
 
Ultima modifica:
Ho effettuato accesso a now mi propone di comprare il ticket sport, cinema e serietv a 19,99 euro. Sono stato abbonato a cinema nel mese di gennaio. Non aderisco al momento, comunque scade il 9.

Per i miei gusti pero sarebbe interessante la promo dei 3 mesi di sport.
 
Vedrai che la riproporranno, soprattutto a fine campionato anche perché dopo il 23 Maggio ci sarà solo la f1 visto che la Moto Gp la ha anche DAZN e infatti è spesso in chiaro su tv8 (sky)
Anche la promo a 29,99 se escludiamo il periodo del lockdown non la facecano spesso, anzi

C'è anche l'Europeo a giugno.

questa promo full è come quella di tanto tempo fa, passata per poco, dello sport a 19,99; della serie "chi avut' avut', chi a dat' a dat'..."; indipendentemente da quanto successo con i diritti sportivi, dubito che questa promo full a 19,99 venga messa, un giorno, a listino; anche perchè mi sa che il target di clienti a cui far pagare quel prezzo per il full lo hanno raggiunto... con gli utenti del forum ;)
Ma stavolta è diverso siamo di fronte a un netto ridimensionamento dell'offerta sportiva. Sport a €20 non durò due giorni. Se si aspettano che rimanga a €10 in più rispetto ad alcuni fortunati, ci metto poco a disdire il full. Senza WWE e Serie A nel giro di un anno dovrei pagare come prima?
 
Ho effettuato accesso a now mi propone di comprare il ticket sport, cinema e serietv a 19,99 euro. Sono stato abbonato a cinema nel mese di gennaio. Non aderisco al momento, comunque scade il 9.
fossi in tè la prenderei al volo:eusa_whistle:
 
Ho effettuato accesso a now mi propone di comprare il ticket sport, cinema e serietv a 19,99 euro. Sono stato abbonato a cinema nel mese di gennaio. Non aderisco al momento, comunque scade il 9.

Per i miei gusti pero sarebbe interessante la promo dei 3 mesi di sport.
Contatta tiger, non si sa mai :)
 
Ma le offerte si devono per forza accodare o uno le potrebbe gestirle come più gli è comodo, nel mio caso ad esempio avendo il full in offerta flash in rinnovo il 25 maggio potrei acquistare lo sport 3 mesi 29,99 e anticiparlo prima che scatta appunto l'offerta flash?
 
potrebbe sovrascriverla come offerta ed annullarti il full
io lascerei perdere anche perchè ora mi sembra tu abbia raggiunto "la pace dei sensi" :)
 
Purtroppo sono arrivato tardi per la full a 19,99€, anche a me esce fuori l'errore. Peccato perché sarebbe stata veramente interessante, speriamo che nei prossimi giorni venga riproposta:)
 
Secondo me a questo punto conviene aspettare il 23 maggio,ultima giornata di a e poi provare a disdire.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk
 
Ho contattato il servizio clienti, non possono dare il ticket solo sport ma comunque offerta di 19,99 che hai ricevuto è più vantaggiosa...
 
Buonasera, ho nowtv pacchetto sport grazie ad un’offerta tim. Pago 29,90€ al mese per sport + dazn. Ho poi aggiunto dall’app cinema e intrattenimento rispettivamente a 10€ e 5€.

Purtroppo mi sono perso l’offerta di qualche giorno fa, la full a 19,90€. A dire il vero non so neanche se me l’avrebbe fatta attivare visto che ho il pacchetto sport tramite Tim. Anzi se qualcuno lo sa me lo dica.

Vorrei adesso attivare l’offerta tutt’ora valida “cinema+intrattenimento” a 9,99€ in modo da risparmiare almeno 5€ al mese.
Quello che mi chiedo è questo. Ho verificato le date di rinnovo e per cinema e intrattenimento ce l’avrò il 26/04. L’offerta in questione invece se non sbaglio scade il 9. Se la attivo il 9 praticamente mi brucio i giorni dal 9 al 24 che ho già pagato il 26/03, dico bene? Considerando che parliamo di circa 15 giorni praticamente è meta mese, quindi la metà dei 15€ che ho pagato. In sostanza vado a bruciare 7,50€ questo mese per risparmiarne 5 nei prossimi. È corretto questo ragionamento? Oppure se aderisco all’offerta i 9,99€ me li inizia a scalare dal 26/04?

Grazie
 
Buonasera, ho nowtv pacchetto sport grazie ad un’offerta tim. Pago 29,90€ al mese per sport + dazn. Ho poi aggiunto dall’app cinema e intrattenimento rispettivamente a 10€ e 5€.

Purtroppo mi sono perso l’offerta di qualche giorno fa, la full a 19,90€. A dire il vero non so neanche se me l’avrebbe fatta attivare visto che ho il pacchetto sport tramite Tim. Anzi se qualcuno lo sa me lo dica.

Vorrei adesso attivare l’offerta tutt’ora valida “cinema+intrattenimento” a 9,99€ in modo da risparmiare almeno 5€ al mese.
Quello che mi chiedo è questo. Ho verificato le date di rinnovo e per cinema e intrattenimento ce l’avrò il 26/04. L’offerta in questione invece se non sbaglio scade il 9. Se la attivo il 9 praticamente mi brucio i giorni dal 9 al 24 che ho già pagato il 26/03, dico bene? Considerando che parliamo di circa 15 giorni praticamente è meta mese, quindi la metà dei 15€ che ho pagato. In sostanza vado a bruciare 7,50€ questo mese per risparmiarne 5 nei prossimi. È corretto questo ragionamento? Oppure se aderisco all’offerta i 9,99€ me li inizia a scalare dal 26/04?

Grazie

L'offerta da 19,99€ non potevi attivarla in quante le offerte dei partner non possono essere sovrascritte da altre promo.
Puoi attivare la promo di 9,99€ già adesso, ti verrò prorogato il rinnovo di cinema ed intrattenimento al 26 Maggio non perdi nessun periodo di visione
 
Indietro
Alto Basso