In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

@ domy78

le offerte arrivano attraverso via mail o sito now; l'opzione va flaggata

É tutta una questione di logaritmi, è evidente che ne stanno preparando uno più performante.

Con Cinema e Sport attivi tramite riscatto di codici acquistati un anno fa circa ho comunque ricevuto una mail in cui c'è un link con un codice personale per ottenere il full a 29,99 € sino a disdetta valido sino al 9 aprile 2021.

Tutti i Pass di NOW a 29,99€ al mese finché non disdici

Sorprenditi con l’intrattenimento allo stato puro: dalle emozioni del calcio e dello sport alle grandi novità di film e serie TV, solo per te con un’offerta speciale.
Tutti i Pass di NOW a soli 29,99€ al mese finché non disdici, anziché 53.96€ .

Offerta valida fino al 9 aprile 2021.

TERMINI E CONDIZIONI: Offerta attivabile fino al 09/04/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 29,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto
delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

io spero nel calo importante del prezzo del pass sport, magari intorno ai 10 euro, che ne dite

La proposta a 19.99 era chiaramente un test inviato a pochi via email per vedere il mercato di questi clienti come reagiva. Il test per motivi tecnici è sfuggito di mano ed hanno dovuto bloccarlo. Non si sa se sarà riproposto. Ma è chiaro che non vogliono perdere i clienti che hanno l'attuale full a 29.99 e nello stesso tempo nemmeno quelli che sono legati allla serie A che non pagheranno 29.99 per altri sport. A Sky sono in una fase di decisioni.

Davvero stupefacente. Trovo sempre più divertente ogni tanto affacciarmi sul forum e leggere tanta sicurezza nelle affermazioni che fate, e con tanta convinzione da, quasi quasi.....far sembrare tutto vero :D
Ma tu per caso lavori in Sky o Now ? No, perchè da ciò che scrivi parrebbe di sì. Dai tutto per certo:
"La proposta a 19.99 era chiaramente un test inviato a pochi via email per vedere il mercato di questi clienti come reagiva

"Il test per motivi tecnici è sfuggito di mano ed hanno dovuto bloccarlo"

"A Sky sono in una fase di decisioni"

Interessante, ma se non lavori in Sky o Now, tu che ne sai?
Ma scrivere ogni tanto (e vale per MOLTI qui dentro) Secondo me - A mio parere - Credo o suppongo.....no, niente, solo certezze :lol:

La proposta a 19.99 era chiaramente un test inviato a pochi via email per vedere il mercato di questi clienti come reagiva. Il test per motivi tecnici è sfuggito di mano ed hanno dovuto bloccarlo. Non si sa se sarà riproposto. Ma è chiaro che non vogliono perdere i clienti che hanno l'attuale full a 29.99 e nello stesso tempo nemmeno quelli che sono legati allla serie A che non pagheranno 29.99 per altri sport. A Sky sono in una fase di decisioni.
A noi amanti di calcio non resta che attendere la fine del campionato. Disdire la full a 29.99 o qualsiasi altro abbonamento e sperare che rifacciano l'offerta per non perdere il cliente. Ovvio se paghi di più e non disdici non vedo perché dovrebbero farti pagare di meno

Infatti è così, condivido a pieno
Il full a 29,99 considerato 9,99 ora in offerta cinema e intrattenimento significa 20 euro per lo sport (kids onestamente non lo considero)

Ragazzi vi ricordo il titolo della discussione, per commenti generali ed opinioni usate la discussione dedicata

Vi ricordo nuovamente, che il 3d è riservato per le promo, offerte e codici sconto, vedete il primo post, ma purtroppo si continua ad andare continuamente ot, nonostante gli interventi di utenti e staff per far tornare in tema la discussione.

Lascio momentaneamente chiuso il 3d, che sarà riaperto entro il termine della giornata, in modo che potete leggere bene quanto scritto.

Vi ricordo nuovamente, che il 3d è riservato per le promo, offerte e codici sconto, vedete il primo post, ma purtroppo si continua ad andare continuamente ot, nonostante gli interventi di utenti e staff per far tornare in tema la discussione.

Lascio momentaneamente chiuso il 3d, che sarà riaperto entro il termine della giornata, in modo che potete leggere bene quanto scritto.

Riapriamo.

Vediamo se avete capito :)

Una cosa é chiara ed è che frequentando i 3d delle offerte e promo di Sky e di now noto una migrazione verso quest' ultima, non ho mai visto nel 3d di Sky gente che ha now chiedere di un trasferimento.

Una cosa é chiara ed è che frequentando i 3d delle offerte e promo di Sky e di now noto una migrazione verso quest' ultima non ho mai visto nel 3d di Sky gente che ha now chiedere di un trasferimento.
Non allungare inutilmente il 3d, con inutili chiacchiere, te come altri in questi ultimi giorni.
Focalizzatevi sul tema del 3d, se non volete che chiuda nuovamente.

Grazie

Premetto che sto ancora godendo della promozione a 19.99 € che ho attivato grazie a voi.

Secondo me comunque il prezzo base se non dovesse esserci la serie a sarà circa €30 per tutto il pacchetto che con qualche promo arriverà appunto a €20.

Per ora comunque a 19€ mi pare ancora di sognare!
Pagavo €35 per il digitale e oltre alla qualità inferiore di molte partite mancavano un’infinità di cose.

Non allungare inutilmente il 3d, con inutili chiacchiere, te come altri in questi ultimi giorni.
Focalizzatevi sul tema del 3d, se non volete che chiuda nuovamente.

Grazie

Sì ma se non si può fare nemmeno un commento sulle dinamiche che si sviluppano con le promo chiudiamo il 3d e buonanotte , non sembrano le mie dopo 2 giorni di astensione chiacchiere inutili, ho fatto notare come le promo ( in pieno tema 3d) erano più allettanti quelle di now che quelle di Sky, se poi sono OT censuratemi.

Domanda e risposta su quesiti riguardo il tema del 3d.
Non interessa quanta gente si trova bene o male o è passata ad altro servizio. Al limite ci sono altre discussioni.
Se scrivono sono interessati al servizio.

Questo si spera di farlo diventare un 3d tecnico a domanda e risposta, come detto sopra.

Indietro
Alto Basso