In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sì ma se non si può fare nemmeno un commento sulle dinamiche che si sviluppano con le promo chiudiamo il 3d e buonanotte , non sembrano le mie dopo 2 giorni di astensione chiacchiere inutili, ho fatto notare come le promo ( in pieno tema 3d) erano più allettanti quelle di now che quelle di Sky, se poi sono OT censuratemi.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?161775-NOW-Commenti-Generali-amp-Opinioni

commenti generali e opinioni sul thread "commenti generali e opinioni", mi sembra facile.

Su CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE avevo una promo Vodafone Happy sul Pass Cinema che lo manteneva sfasato in avanti di 3 mesi.
Per non sprecare questo regalo ho deciso di disattivare Enterteinement per esaurire i 3 mesi di Cinema.
Dimenticando che sarebbe scafduto oggi accedo ad Entrertainement per verificare se è attivo e mi dice di attivarlo a 5€, procedo e tutto va a buon fine.
Vado sulla dfattura e mi dice Entertainement prezzo di listino 9,99€ sconto di 4,99€ Totale 5€.
Trovo abbastanza strana la cosa, perché la promozione "Enterteinement a 5€ avendo Cinema" non esiste più da oltre un anno, ma di fatto sembra venga applicata, o mi sfugge qualcosa?

Su CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE avevo una promo Vodafone Happy sul Pass Cinema che lo manteneva sfasato in avanti di 3 mesi.
Per non sprecare questo regalo ho deciso di disattivare Enterteinement per esaurire i 3 mesi di Cinema.
Dimenticando che sarebbe scafduto oggi accedo ad Entrertainement per verificare se è attivo e mi dice di attivarlo a 5€, procedo e tutto va a buon fine.
Vado sulla dfattura e mi dice Entertainement prezzo di listino 9,99€ sconto di 4,99€ Totale 5€.
Trovo abbastanza strana la cosa, perché la promozione "Enterteinement a 5€ avendo Cinema" non esiste più da oltre un anno, ma di fatto sembra venga applicata, o mi sfugge qualcosa?

Non esiste più un link della promo funzionante, ma la promo il secondo pass a 5€ se hai già Cinema o Entertainment esiste ancora.

Ragazzi, organizziamo una newsletter quando escono coupon come quello da 19.90 o 24.95 full.
Seguo questo forum da anni e grazie a voi ho avuto mille news ed il full a 29.90, ma oggi ho un bruciore all'ano intenso per aver perso i 5/10 euro di sconto per sempre poiché semplicemente negli ultimi 15 giorni non ho fatto accesso.
Non ci credo

Ragazzi, organizziamo una newsletter quando escono coupon come quello da 19.90 o 24.95 full.
Seguo questo forum da anni e grazie a voi ho avuto mille news ed il full a 29.90, ma oggi ho un bruciore all'ano intenso per aver perso i 5/10 euro di sconto per sempre poiché semplicemente negli ultimi 15 giorni non ho fatto accesso.
Non ci credo

Sottoscrivi questa discussione e puoi attivare le notifiche: https://www.digital-forum.it/subscription.php?do=addsubscription&t=206931

Non essendoci vincoli non vedo il problema :) poi comunque la mia e solo un'opinione, magari domani annunciano i nuovi prezzi

La promozione full a 29,99 esiste ancora ed è attivabile? Grazie

Ragazzi sono stufo di correre a sinistra, poi se mi stufo passo alle maniere drastiche

Indietro
Alto Basso