In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie Tiger95 per l ottimo lavoro di segnalazione com è sempre.
Io rimango di sicuro anche senza la serie A
IDEM. Io sono riuscito ad attivarla direttamente dal link postato da tiger95 prima che fosse disattivato, ma ho fatto passare a 20 euro anche 5 miei colleghi tramite l altro modo (quello di disdire sport per far comparire la promo).
Anche io ritengo che questo prezzo sia accettabile per le cose che offre, in famiglia sfruttiamo tutti i ticket : io e mio figlio grande lo sport (f1 moto nba e calcio), mia moglie l intrattenimento e serie tv il piccolo a voltw kids.
Spero solo migliorino l on demand dello sport inserito qualche mese fa, e che mantengano la doppia visione su tutti i ticket perché spesso io e mio figlio vediamo sport diversi e col mio lavoro spesso mi trovo fuori casa el week-end...
Il dilemma per me non é tenere o meno now, ma se l anno prossimo farò o meno quello di dazn, e dipenderà dal prezzo

Ma avevi già attivo qualche pack nel tuo account?

Attivata anche io la full a 19.90 dopo aver persuaso l'operatore, ma ne è valsa la pena :icon_cool:
Comunque, chi ha già la vecchia full a 29.90 attiva, se va in gestione offerte e prova a disdire un pacchetto qualsiasi, gli viene proposto il cambio alla full a 19.90.

C'è scritto, non facciamo gli splendidi, ringraziate piuttosto chi fa tutto il lavoro per voi .
Visto adesso, dopo 3 volte che ci avevo guardato.

Forse cambierei la prima domanda da "chi può attivarla" a "come si attiva" e la metterei subito dopo il titolo che avverte della promo a 19 (al posto della trafila di dieci righe che descrive l'offerta).

Il ringraziamento é d'obbligo verso questo forum, ci mancherebbe. Mi scuso per la battuta sterile.

Mia esperienza di poco fa. Non ho pack attivi e chiedo codice per full a 19,99. Dopo mia persuasione mi dice di attendere un attimo. Passano 10 minuti e dopo un mio messaggio per evidenziare la mia presenza ecco sbocciare il codice che ha usato mia figlia dopo aver creato nuovo account suo. Tutto andato a buon fine. Quindi direi che lo rilasciano , per ora, senza troppi problemi.

Grazie a Tiger95 e a coloro i quali hanno collaborato, mi sembra doveroso

Attivata anche io la full a 19.90 dopo aver persuaso l'operatore, ma ne è valsa la pena :icon_cool:
Comunque, chi ha già la vecchia full a 29.90 attiva, se va in gestione offerte e prova a disdire un pacchetto qualsiasi, gli viene proposto il cambio alla full a 19.90.
E come l'hai persuaso l'operatore?
Che pack avevi attivi?

Salve io ho ottenuto il codice in chat ,nn avevo il pass e ne ho attivato prima uno da 29,90 ora se vado nella gestione offerta mi dice che quello sport si rinnova il 24 giugno
è normale?

Ma avevi altri pass attivi? Con che scadenza?

avevo attivato il pass sport ,poi ho contattato l'assistenza e dopo tanta insistenza ho ottenuto un pass con sport cinema e entrateinment a 19,99
ora mi dice che lo sport si rinnova il 24/6 mentre gli altri due il 24/5

avevo attivato il pass sport ,poi ho contattato l'assistenza e dopo tanta insistenza ho ottenuto un pass con sport cinema e entrateinment a 19,99
ora mi dice che lo sport si rinnova il 24/6 mentre gli altri due il 24/5

Ho attivo un Pass (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina)

E' scritto al primo post

E' stata inserita nel primo post una FAQ sulla promo FULL, prima di scrivere leggete la FAQ

Indietro
Alto Basso