e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il link è sempre lo stesso per ogni codice FULL. Solo che il precedente link è stato disattivato dopo le attivazioni di massa del forum ed era relativo ad un codice della promo full con la scadenza 9 Aprile.
Molto probabilmente hanno generato un nuovo link.
riguardo alla FULL da 19,99 >>
Dici che tenendola un mese per poi disattivare il rinnovo, e poi tentando di attivare Cinema+Entertainment a € 9,99/mese lo permetterebbe?...La promo di 3€ che ho messo al primo post è attivabile anche da già clienti Now.
Dici che tenendola un mese per poi disattivare il rinnovo, e poi tentando di attivare Cinema+Entertainment a € 9,99/mese lo permetterebbe?
Quindi non c'è trippa per gatti?Il link della promo full è sempre lo stesso, solamente che hanno inserito un reindirizzamento se non si utilizza un codice promozionale per effettuare l'attivazione della promo.
Ringrazio Maximilian primo per il suo contributo![]()
Dopo gli ultimi post adesso capisco perchè in America scrivono di non chiudere il passeggino con il bambino dentro.
Per chi volesse aiutare gli utenti del forum ed ha un codice monouso non ancora usato, può contattarmi in privato per cercare di generare un link senza codice
Io l’ho ricevuto via chat, ma come dicevo ho dovuto persuadere l’operatore, 20 minuti di chatIo ho fatto 4 chat ma non danno nessun codice, siamo sicuri che disattivato il rinnovo dello sport venga fuori la promo ( attualmente ho il full a 29,90 ). Non vorrei rischiare la beffa...
Grazie