In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho fatto 4 chat ma non danno nessun codice, siamo sicuri che disattivato il rinnovo dello sport venga fuori la promo ( attualmente ho il full a 29,90 ). Non vorrei rischiare la beffa...

Grazie

Basta che clikki gestisci e appare. Poi se non fai una scelta e chiudi con X resta tutto invariato

Avevo lasciato questo 3d poichè non accadeva niente di nuovo, ma ho visto che vi si è di nuovo abbattuto di nuovo un tornado, spero che stavolta almeno i veterani hanno potuto usufruire di questa buona promo a 19,99.

Premessa... mi sono letto tutte le pagine di questa "nuova" promo.
Per non rischiare nulla voglio chiedervi se il processo da fare è questo per chi non ha al momento nessun pacchetto attivo.

Andare in chat.
Chiedere il codice promo.

Se per miracolo lo danno: attivare l'offerta da 3 euro e poi inserire il codice per sbloccare il full.

Se invece non danno il codice: attivare un pass sport e poi disdirlo per poi attivare il full.

Tutto giusto? Grazie.

Avevo lasciato questo 3d poichè non accadeva niente di nuovo, ma ho visto che vi si è di nuovo abbattuto di nuovo un tornado, spero che stavolta almeno i veterani hanno potuto usufruire di questa buona promo a 19,99.

Stavolta l'ho presa al volo! :D

Comunque davvero, non finiremo mai di ringraziare questo splendido forum e, soprattutto, Tiger! :)

Premessa... mi sono letto tutte le pagine di questa "nuova" promo.
Per non rischiare nulla voglio chiedervi se il processo da fare è questo per chi non ha al momento nessun pacchetto attivo.

Andare in chat.
Chiedere il codice promo.

Se per miracolo lo danno: attivare l'offerta da 3 euro e poi inserire il codice per sbloccare il full.

Se invece non danno il codice: attivare un pass sport e poi disdirlo per poi attivare il full.

Tutto giusto? Grazie.
Si

Vi ringrazio per la promo full a 19,99... Avevo già la promo sport a 20 euro (quella storica dell'unione tra calcio e sport) + cinema e intrattenimento, quindi non era male ma... così è ancora meglio :laughing7:

Riguardo alle FAQ, mi permetto di fare un appunto:

La promo full da 19,99€ prevede la visione in contemporanea?
Ufficialmente no, trovi tutte le informazioni sulla visione in contemporanea al seguente link: https://www.digital-forum.it/showthr...de-e-Risposte)
Le condizioni della promo full da 19,99€, sono le medesime dell’offerta da 29,99€.

Andrebbe variato con:
La promo full da 19,99€ prevede la visione in contemporanea dei canali facenti parte del pack sport?
Ufficialmente no, trovi tutte le informazioni sulla visione in contemporanea al seguente link: https://www.digital-forum.it/showthr...de-e-Risposte)
Le condizioni della promo full da 19,99€, sono le medesime dell’offerta da 29,99€

Nel primo caso sembra che la visione in contemporanea non sia possibile, ufficialmente, anche per gli altri pack

Riguardo alle FAQ, mi permetto di fare un appunto:

La promo full da 19,99€ prevede la visione in contemporanea?
Le condizioni della promo full da 19,99€, sono le medesime dell’offerta da 29,99€.

Andrebbe variato con:
La promo full da 19,99€ prevede la visione in contemporanea dei canali facenti parte del pack sport?
Le condizioni della promo full da 19,99€, sono le medesime dell’offerta da 29,99€

Nel primo caso sembra che la visione in contemporanea non sia possibile, ufficialmente, anche per gli altri pack

Grazie, intendevo il Pass Sport, ma mi ero dimenticato di specificarlo nella domanda ;)
Per il resto dei pass è già indicato nei termini e condizioni allegati.

Questa offerta a 19,99 è soprattutto un investimento per il futuro, Sky non può permettersi di perdere clienti con la perdita del campionato, sicuramente vi saranno sorprese positive ed allora sarà ancora più vantaggiosa di come lo è adesso.;)

Come volevasi dimostrare e quanto ho previsto nel post precedente, forse mi leggono:lol:,
Una miglioria non da poco per now.

Da notare, il mio post 3162 era alle 13,48 la notizia è delle 14,07:eusa_whistle:

Ultima modifica di un moderatore:
Fatto la Full anche io, purtroppo passando per ticket sport. Diciamo che ammortizzerò la spesa...

Grazie a tutti per le info

Salve, ho letto il primo post. Io ho sport attivo a 19,90 ( vecchio cliente) che scade il 21maggio. Poi ho cinema disattivato,che scade il 30 aprile e kids disattivato, che scade a fine maggio.
La mia domanda è, se provo a disattivare lo sport mi uscirà la promo full a 19,90 , se accettassi, la nuova data di riattivazione dello sport quale sarà? Quando mi conviene attivarla per non perdere soldi? Grazie a chi vorrà rispondermi.

In due giorni ho fatto il botto :)
Full da 29.99 a 19.99, possessore di Apple TV ed anche i 1080p
Non potevo chiedere di meglio :D

Ultima modifica di un moderatore:
Salve, ho letto il primo post. Io ho sport attivo a 19,90 ( vecchio cliente) che scade il 21maggio. Poi ho cinema disattivato,che scade il 30 aprile e kids disattivato, che scade a fine maggio.
La mia domanda è, se provo a disattivare lo sport mi uscirà la promo full a 19,90 , se accettassi, la nuova data di riattivazione dello sport quale sarà?

Credo proprio che la scadenza si prolungherà di un mese, quindi al 21 giugno. Però per la conferma attendi pareri più autorevoli del mio!!

La mia domanda è, se provo a disattivare lo sport mi uscirà la promo full a 19,90 , se accettassi, la nuova data di riattivazione dello sport quale sarà? Quando mi conviene attivarla per non perdere soldi? Grazie a chi vorrà rispondermi.

E' scritto al primo post:

Ho attivo un Pass (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina)
Il Pass Sport ti viene prorogato al 21 Giugno, ma ai fini del rinnovo non verrà seguita quella data.

Indietro
Alto Basso